Staff > Stagione 2012/13
[7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]
vechabla:
Napoli-Udinese 2-1 07-10-2012 Gol Pandev Live in Hd dalla Curva B
:sbav:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 08 Ottobre, 2012, 10:03:06 am ---Napoli-Udinese 2-1 07-10-2012 Gol Pandev Live in Hd dalla Curva B
:sbav:
--- Termina citazione ---
0:48 :asd:
Gabbie:
:rotfl:
Non posso accendere le casse, ma al primo gol si sente la moglie di Sennolino che allucca come una riposseduta "MuuuaaarEEEEEk"? Rassicuratemi.
Dude:
bene così, -21 :look:
Bruce Colotti:
Bella serata di tifo ieri...Curva in formissima...mi sono arricreato....
buon Napoli...troppo sofferenza nel finale....ma escludendo il tiro di Faraoni De Sanctis non ha corso pericoli...
soprattutto nel secondo tempo dall curva si è apprezzata meglio la disposizione della difesa e i suoi meccanismi nella fase passiva....
buonissima l'intesa tra Morgan e Fernandez soprattutto....ottimi i tempi di uscita del portiere...si vedeva benissimo la coordinazione tra il portiere ed il centrale....
ottima la disposizione sui calci piazzati o sui cross in genere dove l'udinese ha potuto far poco e buone le diagonali a chiudere di Zuniga e Maggio...
dalla curva mi è parso di vedere una difesa meglio registrata....
vedo molti scettici sul forum per quanto riguarda le potenzialità di Fernandez...io da semre lo ritengo un ottimo centrale....e di sicuro superiore a Cannavaro...
ieri mi è parso sicuro, preciso e utile in fase di proposizione quando creava collegamenti tra difesa e centrocampo...
ha risposto bene sulle palle alte e mi sembra che stia trovando affiatamento con i colleghi di reparto...
so che molti qui non lo stimano, ma io resto della mia idea...
Bene Inler soprattutto nel secondo tempo, quando anche Berhami è diventato più ordinato e preciso rispetto alla prima frazione...
Hamsik....che vvo dica a fa...mio pupillo da sempre...fuoriclasse da pallone d'oro...
l'unica cosa che mi preoccupa è il calo fisico nel finale...o forse si è trattato di semplice paura di non farcela...
per torino...arbitri permettendo....sono fiducioso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa