Staff > Stagione 2012/13

[7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (19/36) > >>

Alemao:
Abbiamo giocato da squadra matura. Non hanno quasi mai tirato in porta. L'unico errore è di Zuniga che si dimentica di tornare. Tutti al di sopra della sufficienza e gara che ha visto un loro possesso palla sterile, un rigore non dato a noi in modo osceno e il 3-1 sbagliato per un errore di gioventù, errore grave che puoi permetterti di fare sul 3-1, non con un solo gol di scarto. Errore che non mi va di biasimare più di tanto, perché abbiamo vinto e perché comprensibile da parte di un giovane (Perin ad esempio a Pescara ha 2 gol sulla coscienza: pure lui giovane e di grandi aspettative). Grande partita di Inler nel primo tempo. Nella ripresa cala, ma ottima prestazione nel complesso da parte sua. Idem per Behrami ma a parti inverse: meno bene nel primo tempo, cresce e si afferma invece nella ripresa: calciatore per noi fondamentale e grande acquisto. Linea difensiva equilibrata, centrocampo solido, attacco di sostanza.

Questa squadra ha il carattere del suo mister: non si dà mai per vinta e ha cazzimma a fottere.

tony_:

--- Citazione da: Alemao - 08 Ottobre, 2012, 01:47:22 am ---Abbiamo giocato da squadra matura. Non hanno quasi mai tirato in porta. L'unico errore è di Zuniga che si dimentica di tornare. Tutti al di sopra della sufficienza e gara che ha visto un loro possesso palla sterile, un rigore non dato a noi in modo osceno e il 3-1 sbagliato per un errore di gioventù, errore grave che puoi permetterti di fare sul 3-1, non con un solo gol di scarto. Errore che non mi va di biasimare più di tanto, perché abbiamo vinto e perché comprensibile da parte di un giovane (Perin ad esempio a Pescara ha 2 gol sulla coscienza: pure lui giovane e di grandi aspettative). Grande partita di Inler nel primo tempo. Nella ripresa cala, ma ottima prestazione nel complesso da parte sua. Idem per Behrami ma a parti inverse: meno bene nel primo tempo, cresce e si afferma invece nella ripresa: calciatore per noi fondamentale e grande acquisto. Linea difensiva equilibrata, centrocampo solido, attacco di sostanza.

Questa squadra ha il carattere del suo mister: non si dà mai per vinta e ha cazzimma a fottere.

--- Termina citazione ---

errore di chi? zuniga?  :rotfl:

l'errore è tutto e solo di fernandez, che regala un pallone a centrocampo, impostando dalla difesa e passando alla cazzo di cane, con la nostra squadra già pronta ad attaccare, zuniga compreso che è troppo avanti per tornare a difendere

Alemao:

--- Citazione da: tony_ - 08 Ottobre, 2012, 01:55:58 am ---errore di chi? zuniga?  :rotfl:

l'errore è tutto e solo di fernandez, che regala un pallone a centrocampo, impostando dalla difesa e passando alla cazzo di cane, con la nostra squadra già pronta ad attaccare, zuniga compreso che è troppo avanti per tornare a difendere

Zuniga non aveva alcun motivo di restare in attacco, cosa che non ha fatto (e bene) quando l'azione ripartiva dalla difesa. I rinvii sbagliati o alla cazzo in tribuna ci stanno. Ci sta pure mantenere la posizione però. Fernandez non ha i piedi fatati, non mi convince, perché non ha continuità tra una partita e l'altra, ma ieri sera sinceramente ha giocato bene.

djcarmine:
ma mi sono flashato o allo stadio ieri c'era un autentico Dio che, ogni volta che domizzi toccava il pallone, partiva con un "beeeeeeh beeeeeeeeeh" ??????

signor groucho:

--- Citazione da: djcarmine - 08 Ottobre, 2012, 07:59:33 am ---ma mi sono flashato o allo stadio ieri c'era un autentico Dio che, ogni volta che domizzi toccava il pallone, partiva con un "beeeeeeh beeeeeeeeeh" ??????

Era Gennarino :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa