Staff > Stagione 2012/13

[7] Napoli 2-1 Udinese [POSTPARTITA]

<< < (18/36) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Starfred - 08 Ottobre, 2012, 00:50:10 am --- quasi tutti mostruosi dallo stadio, sebbene si sia sofferto.

Zuniga si dimentica Pinzi (e la diagonale) sul gol ma poi con due diagonali nel secondo tempo ci appara malamente.

Hamsik :alla:

Benissimo Inler sia nel primo e nel secondo tempo, Fernandez inizia trotterellando ma si riprende con il corso del tempo. Sopra la sufficienza pure Maggio con un assist, parecchia legna e qualche stronzata di troppo che fortunatamente non ha portato a nulla.

Malissimo Insigne, fumoso e poco avvezzo al sacrificio...Pandev osceno ma finchè fa questi gol può pure fumarsi una camel in campo. Gamberini e Campagnaro sicurezze, Behrami animale.

--- Termina citazione ---
:ok:

non condivido solo su Zuniga,lì per me sbaglia Fernandez.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 08 Ottobre, 2012, 00:53:41 am --- :ok:

:sisi: :sisi: :sisi:. Zuniga  :love:

Starfred:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 08 Ottobre, 2012, 00:53:41 am --- :ok:

può essere...appena posso mi vedo la partita su sky e controllo :sisi:

isab1987:
io penso che alla prox partita il mio cuore si fermerà.. cmq troppa sofferenza, trooooppa, e insigne si deve metter in quella zucca che sul 2a1 in un contropiede con cavani solo davanti alla porta e lui defilato DEVE DARGLI LA PALLA!

poi fernandez a me non da sicurezza, oltretutto è pure sfigato, ogni volta che fa una pisc iata la squadra avversaria segna.

sento della gran partita di inler, ma a me in fase di non possesso non mi è piaciuto proprio, si abbassa troppo e favorisce lo "schiacciamento" in difesa, per quanto sia stato ottimo col pallone tra i piedi..

hamsik padrone della partita.

apprezzo molto gli ex violacei, gamberini da sicurezza e berahami è un chiavamazzate con senso tattico preziosissimo.

ho paura per la juve, gia mi chiamo 4 palle :fuga: :fuga: :fuga:

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 08 Ottobre, 2012, 01:24:03 am ---poi fernandez a me non da sicurezza, oltretutto è pure sfigato, ogni volta che fa una pisc iata la squadra avversaria segna.

:asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa