Nando gentile
Enzo esposito
Sandro dell'agnello
Shackelford
Frank
Questa juvecaserta ( mi sembra phonola ) vinse lo scudetto con 2 casertani doc in 5etto
Senza dimenticare che esposito e' stato il primo italiano in nba
Anche napoli costrui un bell'impianto attorno agli americani walter barry e mcqueen e ricordo che ai tempi d'oro si andava dallo stadio al palazzetto a vedere le partite ( c'era il mitico gruppo rock al mario argento )
Esatto. Era la Phonola Caserta.
Senza dimenticare gente come Oscar, uno che si allacciava le scarpe e segnava 44 punti di media a partita. Simò, e che t'è perz, uno che ad Allen lo metteva nelle mutande il pallone.
Quella squadra fu sfidata solo 5 anni prima da un certo Michael Jordan, allora poco più di un rookie, che fece un esibizione contro Oscar e la JuveCaserta con la Stefanel Trieste, e fece pure una schiacciata che ruppe il tabellone.
La finale di Coppa Coppe contro il Real Madrid di Drazen Petrovic, cioè JuveCaserta - Real Madrid. Oscar 44 punti e Drazen 63!
Un miracolo di Bogdan Tanjevic.
O' Raggiuniè, Caserta è come Avellino nel basket?