Staff > Stagione 2012/13

[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [MEN OF THE MATCH: Cavani Mesto Cannavaro&Insigne]

<< < (7/8) > >>

Bruce Wayne:

--- Citazione da: signor groucho - 06 Ottobre, 2012, 11:50:22 am ---Vargas ha perso miriadi di palloni in dribbling inutili, ha fatto aperture rugbistiche a centrocampisti che non c'erano dando il via a piu' di un contropiede.

Insigne ha fatto poco. Ma ha fatto un apio di azioni personali, un tiro in bocca al portiere e una bella azione in seguito ad uno stop delizioso. Poi ha fatto diversi suggerimenti, cross anche da palla da fermo non male (uno vanificato tra l'altro dallo stesso Vargas, in fuorigioco e che tira pure alto di testa), ha messo Cavani in condizioni favorevoli, e per il resto tanto lavoro di copertura. Insomma, non una partita eccezionale, ma infatti nessuno dice sia stato eccezionale o determinante. Mettere sullo stesso piano le prestazioni dei due ragazzi mi sembra da ciecati, poi adesso si porta la moda di dire che Insigne anche se fa un pirito tutti ad esaltarlo, ma va bene cosi', finche' profumano di lilla'.

--- Termina citazione ---
Questo è il problema, non ho mai detto che vargas abbia giocato bene ma davvero ogni pirito che fa il nuovo idolo delle folle diventa oro. Non si può.

signor groucho:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 06 Ottobre, 2012, 12:05:46 pm ---Questo è il problema, non ho mai detto che vargas abbia giocato bene ma davvero ogni pirito che fa il nuovo idolo delle folle diventa oro. Non si può.

--- Termina citazione ---
Si ma chi invece fa l'opposto e' ancora piu' insopportabile. Insigne ha giocato maluccio, ma nello schifo generale espresso dalla squadra il poco che ha fatto lo mette al di sopra di molti suoi compagni. 5 e' sempre un'insufficienza, ma se quasi tutti galleggiano tra il 2 e il 4... Dire che la sua prestazione non e' diversa da quella di Vargas e' dettata da un preconcetto di dover sminuire per forza il ragazzo allo stesso modo di chi invece lo esalta ad ogni pirito. Almeno, lo spero, perche' se no significa handicap fisico (vista) o mentale.

Bruce Wayne:

--- Citazione da: signor groucho - 06 Ottobre, 2012, 12:12:31 pm ---Si ma chi invece fa l'opposto e' ancora piu' insopportabile. Insigne ha giocato maluccio, ma nello schifo generale espresso dalla squadra il poco che ha fatto lo mette al di sopra di molti suoi compagni. 5 e' sempre un'insufficienza, ma se quasi tutti galleggiano tra il 2 e il 4... Dire che la sua prestazione non e' diversa da quella di Vargas e' dettata da un preconcetto di dover sminuire per forza il ragazzo allo stesso modo di chi invece lo esalta ad ogni pirito. Almeno, lo spero, perche' se no significa handicap fisico (vista) o mentale.

--- Termina citazione ---
Trovare qualcuno che sia stato "meno peggio" in un 3-0 con una forza di attacco quasi nulla è proprio da paraocchi. Ripeto non dico che Vargas o Insigne abbiano giocato bene, semplicemente secondo me tutta questa differenza non c è stata tra i due nella merda di quella partita. Solo che uno è il calimero scarso della situazione, mentre l'altro è il nuovo Salvatore di Napoli. E assolutamente non sono contro Insigne, anzi mi può solo far piacere se rende concrete le qualità potenziali che indubbiamente possiede anche perché gioca nel Napoli, solo che non sopporto le preferenze verso alcuni giocatori. Succedeva pure con quagliamerda (quanti appiccichi con papà che lo difendeva sempre  :asd:)

signor groucho:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 06 Ottobre, 2012, 22:25:49 pm ---Trovare qualcuno che sia stato "meno peggio" in un 3-0 con una forza di attacco quasi nulla è proprio da paraocchi. Ripeto non dico che Vargas o Insigne abbiano giocato bene, semplicemente secondo me tutta questa differenza non c è stata tra i due nella merda di quella partita. Solo che uno è il calimero scarso della situazione, mentre l'altro è il nuovo Salvatore di Napoli. E assolutamente non sono contro Insigne, anzi mi può solo far piacere se rende concrete le qualità potenziali che indubbiamente possiede anche perché gioca nel Napoli, solo che non sopporto le preferenze verso alcuni giocatori. Succedeva pure con quagliamerda (quanti appiccichi con papà che lo difendeva sempre  :asd:)

--- Termina citazione ---
Per me e' assurdo mettere sullo stesso piano due prestazioni che hanno un voto e mezzo o due di differenza. Come dire che Cannavaro ha fatto piu' o meno la stessa prestazione di Fernandez. Vargas e' stato tra i peggiori, solo un Dossena formato atomico e un Fernandez formato standard e alle vaccate di Rosati non e' il peggiore. In una partita dove i voti vanno dal 2 al 5 (se si e' buoni), Vargas e' sotto il 3, Insigne va verso il 4.5/5. Come faccia tu a dire che abbiano giocato piu' o meno allo stesso livello proprio non lo so!

Bruce Wayne:

--- Citazione da: signor groucho - 07 Ottobre, 2012, 11:35:20 am ---Per me e' assurdo mettere sullo stesso piano due prestazioni che hanno un voto e mezzo o due di differenza. Come dire che Cannavaro ha fatto piu' o meno la stessa prestazione di Fernandez. Vargas e' stato tra i peggiori, solo un Dossena formato atomico e un Fernandez formato standard e alle vaccate di Rosati non e' il peggiore. In una partita dove i voti vanno dal 2 al 5 (se si e' buoni), Vargas e' sotto il 3, Insigne va verso il 4.5/5. Come faccia tu a dire che abbiano giocato piu' o meno allo stesso livello proprio non lo so!

--- Termina citazione ---
Per me hanno giocato malissimo entrambi. Vargas ha sbagliato moltissimi palloni e Insigne ne ha toccati pochissimi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa