Staff > Stagione 2012/13
[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [MEN OF THE MATCH: Cavani Mesto Cannavaro&Insigne]
signor groucho:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 07 Ottobre, 2012, 12:00:34 pm ---Per me hanno giocato malissimo entrambi. Vargas ha sbagliato moltissimi palloni e Insigne ne ha toccati pochissimi.
--- Termina citazione ---
Eh, pero' quelli che ha toccato non li ha persi tutti come Vargas, anzi, le uniche azioni quasi pericolose le ha fatte partire lui. Inoltre ha giocato a centrocampo tutto il primo tempo.
Bruce Wayne:
--- Citazione da: signor groucho - 07 Ottobre, 2012, 12:04:55 pm ---Eh, pero' quelli che ha toccato non li ha persi tutti come Vargas, anzi, le uniche azioni quasi pericolose le ha fatte partire lui. Inoltre ha giocato a centrocampo tutto il primo tempo.
Sulla prima parte concordo, ma non penso gli sia stato chiesto di giocare a centrocampo. Semplicemente non è riuscito a "farsi sentire" in attacco e si è abbassato
signor groucho:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 07 Ottobre, 2012, 12:14:31 pm ---Sulla prima parte concordo, ma non penso gli sia stato chiesto di giocare a centrocampo. Semplicemente non è riuscito a "farsi sentire" in attacco e si è abbassato
Dossena e' stato costretto ad abbassarsi sulla linea dei difensori, lui si e' abbassato di contro a centrocampo, perche' loro ci hanno fatto il culo. Le palle davanti arrivavano dai lanci di Fernandez, tutti alti, imprendibili. Se si metteva davanti -che poi che sia stata una sua idea e non una richiesta del tecnico e' una tua supposizione- non gli arrivava mezzo pallone e lasciava scoperta la fascia. Non credo che ci siano colpe specifiche del giocatore in questo. Ha giocato male, ma Vargas ha giocato peggio. Non c'e' pregiudizio in questa valutazione.
Bruce Wayne:
--- Citazione da: signor groucho - 07 Ottobre, 2012, 12:18:45 pm ---Dossena e' stato costretto ad abbassarsi sulla linea dei difensori, lui si e' abbassato di contro a centrocampo, perche' loro ci hanno fatto il culo. Le palle davanti arrivavano dai lanci di Fernandez, tutti alti, imprendibili. Se si metteva davanti -che poi che sia stata una sua idea e non una richiesta del tecnico e' una tua supposizione- non gli arrivava mezzo pallone e lasciava scoperta la fascia. Non credo che ci siano colpe specifiche del giocatore in questo. Ha giocato male, ma Vargas ha giocato peggio. Non c'e' pregiudizio in questa valutazione.
Assolutamente, sono anche d'accordo col fatto che Vargas abbia giocato da 3 e Insigne 4 per esempio, solo che non si può leggere che siccome il cileno è il cileno allora è na latrina confermata mentre invece Insigne no. E' questo il problema.
P.S. Dossena mi ha fatto venire un'ulcera allo stomaco incredibile rint a fessa ra muglera :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa