Staff > Stagione 2012/13

[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [MEN OF THE MATCH: Cavani Mesto Cannavaro&Insigne]

<< < (6/8) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 05 Ottobre, 2012, 17:02:20 pm ---Vorrei sapere Insigne cosa ha fatto in più rispetto a Vargas per essere considerato uno dei "meno peggio" mentre il cileno la solita chiavica.

--- Termina citazione ---
un'azione palla al piede e cavani davanti la porta.

Bruce Wayne:

--- Citazione da: domyssj - 05 Ottobre, 2012, 22:41:25 pm ---un'azione palla al piede e cavani davanti la porta.

e poi basta. Il nulla totale

bubba:
posso concordare sul fatto che Insigne non abbia fatto nulla di rilevante, ma Vargas ha perso tantissimi palloni..

molti di questi ingiocabili: palle alte, oppure a terra ma chiuso da 2 avversari..

però deve essere più aggressivo nel fare le cose, più rapido..
'o cilen con la zizza in bocca mi mancava..

signor groucho:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 05 Ottobre, 2012, 17:02:20 pm ---Vorrei sapere Insigne cosa ha fatto in più rispetto a Vargas per essere considerato uno dei "meno peggio" mentre il cileno la solita chiavica.

Vargas ha perso miriadi di palloni in dribbling inutili, ha fatto aperture rugbistiche a centrocampisti che non c'erano dando il via a piu' di un contropiede.

Insigne ha fatto poco. Ma ha fatto un apio di azioni personali, un tiro in bocca al portiere e una bella azione in seguito ad uno stop delizioso. Poi ha fatto diversi suggerimenti, cross anche da palla da fermo non male (uno vanificato tra l'altro dallo stesso Vargas, in fuorigioco e che tira pure alto di testa), ha messo Cavani in condizioni favorevoli, e per il resto tanto lavoro di copertura. Insomma, non una partita eccezionale, ma infatti nessuno dice sia stato eccezionale o determinante. Mettere sullo stesso piano le prestazioni dei due ragazzi mi sembra da ciecati, poi adesso si porta la moda di dire che Insigne anche se fa un pirito tutti ad esaltarlo, ma va bene cosi', finche' profumano di lilla'.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: peppere - 05 Ottobre, 2012, 16:22:39 pm ---Dossena 3,5: più o meno come fa un piccione truuuuu
El Kaddouri 4: Aleandro Baldi
Insigne e Vargas 5: I Jalisse

:rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa