Staff > Stagione 2012/13
[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
Raffaele83:
Ieri comunque la difesa ha fatto ridere ma il centrocampo lo ha fatto ancora di più
Donadel ancora fuori condizione, Dzemaili ha sbagliato tutti ma proprio tutti i palloni, dossena completamente disastroso, el kaddouri ancora non ha capito che gioca per il Napoli, Mesto ha fatto quello che ha potuto.
Vargas in moltissime occasioni si è trovato da solo contro 3....
Preoccupante comunque l'intesa (?) tra Cannavaro e Fernandez e la mancanza di intesa di Rosati con la difesa.
Comunque sarò :troll: ma penso che sia con Dnipro che in Svezia si possono fare 7-9 punti
Vino a Tavola:
--- Citazione da: bender89 - 05 Ottobre, 2012, 13:46:42 pm ---Non è che De Laurentiis putess fa una delle sue iniziative a pagamento? Che ne sacc, "Gioca una sera con i tuoi idoli. Prezzo modico". Non ci ha pensato?
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: bender89 - 05 Ottobre, 2012, 13:46:42 pm ---Se questa EL non interessa neppur minimamente allora non è il caso di far riposare anche quei 3-4 titolarissimi che ci giocano di volta in volta? Non è che De Laurentiis putess fa una delle sue iniziative a pagamento? Che ne sacc, "Gioca una sera con i tuoi idoli. Prezzo modico". Non ci ha pensato?
--- Termina citazione ---
:delau: Bella idea, mo metto subito un annuncio per un esterno sinistro su ibbei...
Alemao:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 05 Ottobre, 2012, 13:41:53 pm ---Ehm pero' dopo il mitico mega turn over con l'AIK, i super titolarissimi riposatissimi hanno pareggiato a stento e quasi umiliati contro il Catania in 10 praticamente dal fischio d'inizio.
--- Termina citazione ---
Partita presa sotto gamba. Per dosare le forze, che verranno meno se i nostri titolari saranno sempre impegnati su più fronti (mettici pure le nazionali, le qualificazioni ai mondiali), è necessario fare una scelta precisa. Fino a ieri pensavo che solo la Juventus avesse una rosa in grado di competere su più fronti. Dopo il culo che hanno avuto contro lo Shaktar, non la penso più così.
Alemao:
--- Citazione da: bender89 - 05 Ottobre, 2012, 13:46:42 pm ---E' colpa di una di quelle divinità mongoloidi che nomini ogni tre e quatt o del presidentissimo che indefesso idolatri? :troll:
Comunque non esiste questa dicotomia così netta tra coppa e campionato, mai e da nessuna parte.
Né è possibile dire il 5 ottobre se nel corso del campionato peserà più la fatica accumulata contro l'Udinese prima di una pausa di doje semmane o le polemiche di un eventuale sconfitta del fresconi-team contro gli stancherrimi corsari friuliani.
Se questa EL non interessa neppur minimamente allora non è il caso di far riposare anche quei 3-4 titolarissimi che ci giocano di volta in volta? Non è che De Laurentiis putess fa una delle sue iniziative a pagamento? Che ne sacc, "Gioca una sera con i tuoi idoli. Prezzo modico". Non ci ha pensato?
--- Termina citazione ---
Uà ti sì imparat il termine "dicotomia"? Ma che hai passato? :rotfl:
Ricordo a te dicotomico che si gioca di giovedì, che ci stanno pure gli impegni con le nazionali per buona parte dei titolari, at ca "dicotomia" e che in Italia nessuna squadra ha una rosa adeguata per competere su più fronti. Credo che per gli impegni di coppa sarebbe più proficuo che si mettessero a cantare Sal Da Vinci o Giggi D'Alessio nel pre partita, in modo da richiamare più gente e farne un evento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa