Staff > Stagione 2012/13

[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/39) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Raffaele83 - 05 Ottobre, 2012, 13:52:25 pm ---Ieri comunque la difesa ha fatto ridere ma il centrocampo lo ha fatto ancora di più
Donadel ancora fuori condizione, Dzemaili ha sbagliato tutti ma proprio tutti i palloni, dossena completamente disastroso, el kaddouri ancora non ha capito che gioca per il Napoli, Mesto ha fatto quello che ha potuto.
Vargas in moltissime occasioni si è trovato da solo contro 3....
Preoccupante comunque l'intesa (?) tra Cannavaro e Fernandez e la mancanza di intesa di Rosati con la difesa.

Comunque sarò  :troll: ma penso che sia con Dnipro che in Svezia si possono fare 7-9 punti

--- Termina citazione ---
Quoto al 100%.....il turnover andava fatto..bello massiccio come ieri...e ho già spiegato perchè...la sconfitta ci sta...contro il PSV a casa loro....non siamo l'unica squadra nè saremo l'ultima che ne piglia 3 scansandosi la goleada....squadroni esagerati in questo e nel precedente turno(vedi Bayern, City, Juve, PSV stesso etc.etc)hanno azzeccato figurelle peggio della nostra...
ieri i problemi sono stati due...
il centrocampo ....peggio di una Nazionale o na Muratti senza filtro....ve la pigliate con Fernandez e compagni...ma li avete visti quelli come arrivavano da tutte le parti belli freschi fino sotto la nostra porta non avendo trovato per metri e metri nessuno a contrastarli in mediana???
va la pigliate con Vargas???tre addosso appena pigliava palla....senza compagni alle spalle o di fianco su cui poter alleggerire....grazie che perde la palla con 3 bestie a cavacecio....ma avete visto quanto ha corso?ci ha messo impegno da morire...ma se non hai l'appoggio dei centrocampisti per l'attaccante è peggio che le forche caudine...
l'altro problema è stato il goal preso a cazzo...il primo...so convinto che se reggevamo l'urto un'altra 'ntecchia...la partita finiva diversamente

umb:
è buffo definire l'europa league una coppetta, snobbarla, e poi scendere a fare i caroselli per una coppa italia vinta.
sinceramente sono ancora abbastanza infrevato per ieri.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Ottobre, 2012, 23:50:07 pm ---Si Gera', ma sono le solite esagerazioni. I "titolarissimi" non devono per forza fare 35/36 partite all'anno, penso che una quarantina le reggerebbero tranquillamente, basterebbe un turnover ragionato.

esattamente :sisi:
--- Citazione da: Nick Hornby - 05 Ottobre, 2012, 00:05:08 am ---quindi, partendo dal presupposto di schierare sempre la formazione migliore in campionato, che si giocherà ogni tre giorni fino a dicembre e che tutti i migliori giocatori della squadra giocheranno anche due partite nelle nazionali ad ogni sosta (con annessi viaggi intercontinentali per alcuni), voi il "turnover ragionato" come l'avreste fatto?

io avrei messo 3-4 elementi titolari...quel centrocampo era impresentabile...con inler-zuniga e cavani o pandev ...era un' altra partita
--- Citazione da: Gabbie - 05 Ottobre, 2012, 00:18:21 am ---Oltre alla figura di merda, che irriterebbe pure se la facessimo in un'amichevole agostana, le cose che mi fanno innervosire di più sono:

- la uallera che ci abbofferanno giornalai e tirapiedi avversari con la storia che siamo presuntuosi, che ci crediamo troppo forti e blablabla, che ovviamente aumenterà esponenzialmente ad ogni risultato diverso dalla vittoria dopo una partita di EL, disturbando l'ambiente

- il nostro ranking, che se non si incrementa ci farà finire di nuovo in quarta fascia nel caso dovessimo tornare in Champions

menomale che c'è qualcuno che la pensa come me...

signor groucho:
Ma secondo me non e' neanche che e' una coppetta da snobbare, e' che con la rosa attuale non possiamo permetterci di giocare tre competizioni e cercare di vincerle. Si deve scegliere, e stavolta si e' scelto il campionato. Secondo me andava scelto anche l'anno scorso, figuratevi!

Fa rabbia, quello si, che con un mercato intelligente avremmo avuto la possibilita' di dominare in Italia da almeno un paio d'anni.

bat86:

--- Citazione da: cavallopazzo - 05 Ottobre, 2012, 09:31:06 am ---a differenza dell'altra questa è una squara con un certo spessore sia nazionale che internazionale, cambiare 10/11 di squadra contro di loro era da pazzi, ma lo abbiamo fatto perché ce en strafottiamo della coppa, la cosa è palese... queste gare servono solo per capire oltre i 11 + insigne elementi titolari, su chi ci possiamo fidare

non abbiamo piu' di 14-15 giocatori all'altezza ...chi mi ha impressionato veramente in negativo iera sera e' stato dossena...troppo brutto per essere vero...vorrei vederlo una volta con i titolari per vedere se fa meglio almeno :maronn:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Ottobre, 2012, 09:49:11 am ---E invece chest è na strunzata. Perchè riposo non significa automaticamente vittoria. Si risparmiano i titolari nelle coppe per farli giocare al meglio, sereni e ben allenati, in campionato, per evitargli infortuni, ma il risultato dipende sempre da diversi fattori.

anche qui ti quoto :ok: la palla è rotonda ed ogni partita è storia a se' altrimenti le squadre che si dovrebbero salvare farebbero sempre riposare i titolare contro le squadre di alta classifica per vincere le gare abbordabili...domenica per me non sara' facile...abbiamo tutte le qualita' per fare una grande partita e vincere ma non sara' facile
--- Citazione da: Piskyno89 - 05 Ottobre, 2012, 08:28:58 am ---Se perdiamo in ucraina siamo fuori. e dopo questa figura di merda epica, ci vuole un turnover ragionato in ucraina. tanto con la juve sta il sabato e dopo abbiamo Chievo, atalanta e mi sembra torino

esatto...io in ucraina non andrei allo sbaraglio come ieri sera :nonono:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa