Staff > Stagione 2012/13
[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
Alemao:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 05 Ottobre, 2012, 13:34:06 pm ---La pensiamo ugualmente. Dobbiamo pur avere un senso della misura.
--- Termina citazione ---
Dovete fare una scelta: Uefa o campionato. La rosa non è in grado di giocare ad alti livelli entrambe le competizioni. Si gioca di giovedì eh. Io scelgo il campionato. L'inevitabile conseguenza è preservare i titolari il più possibile e non mi sento di infierire sulle scelte di Mazzarri ieri, pur non condividendole di principio. Tra qualche anno ci sarà un'unica competizione.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Alemao - 05 Ottobre, 2012, 13:38:59 pm ---Dovete fare una scelta: Uefa o campionato. La rosa non è in grado di giocare ad alti livelli entrambe le competizioni. Si gioca di giovedì eh. Io scelgo il campionato. L'inevitabile conseguenza è preservare i titolari il più possibile e non mi sento di infierire sulle scelte di Mazzarri ieri, pur non condividendole di principio. Tra qualche anno ci sarà un'unica competizione.
Ehm pero' dopo il mitico mega turn over con l'AIK, i super titolarissimi riposatissimi hanno pareggiato a stento e quasi umiliati contro il Catania in 10 praticamente dal fischio d'inizio.
Starfred:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 05 Ottobre, 2012, 13:41:53 pm ---Ehm pero' dopo il mitico mega turn over con l'AIK, i super titolarissimi riposatissimi hanno pareggiato a stento e quasi umiliati contro il Catania in 10 praticamente dal fischio d'inizio.
e non ve le chiamate :doh:
Genny Fenny:
--- Citazione da: Alemao - 05 Ottobre, 2012, 13:38:59 pm ---Dovete fare una scelta: Uefa o campionato. La rosa non è in grado di giocare ad alti livelli entrambe le competizioni.
E' colpa di una di quelle divinità mongoloidi che nomini ogni tre e quatt o del presidentissimo che indefesso idolatri? :troll:
Comunque non esiste questa dicotomia così netta tra coppa e campionato, mai e da nessuna parte.
Né è possibile dire il 5 ottobre se nel corso del campionato peserà più la fatica accumulata contro l'Udinese prima di una pausa di doje semmane o le polemiche di un eventuale sconfitta del fresconi-team contro gli stancherrimi corsari friuliani.
Se questa EL non interessa neppur minimamente allora non è il caso di far riposare anche quei 3-4 titolarissimi che ci giocano di volta in volta? Non è che De Laurentiis putess fa una delle sue iniziative a pagamento? Che ne sacc, "Gioca una sera con i tuoi idoli. Prezzo modico". Non ci ha pensato?
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 05 Ottobre, 2012, 13:28:28 pm ---Perche'? :look:
perchè in molti la vorranno snobbare per il campionato :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa