Staff > Stagione 2012/13

[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/39) > >>

rafel:
Puo anche non essere importante ma serve per fare esperienza a livello europeo a abituarsi a giocare ogni tre giorni senza fatiche mentali, qiindi finitela di dire sciocchzze che non importa a nessuno perche non mi sembra che partecipiamo in CL tutti gli anni arrivando alle semifinali per poterlo dire.
ma poi chi cazzo ci crediamo di essere per snobbare una competizione dove se arrivi a vincere di dara la possibilitò di giocarti una partita di prestigio, e scutugnarla pure, contro la vincitrice della CL?

rafel:
allora sto fimato della partita?

Alemao:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 05 Ottobre, 2012, 13:23:02 pm ---Una competizione che negli ultimi anni e' stata vinta da Atletico Madrid (due volte), Porto, Zenit, Valencia, Sevilla, sara' pure una competizione minore rispetto alla CL ma e' veramente provinciale considerarla alla stregua della coppa del nonno. Alla societa' non frega nulla perche' porta pochi soldi ma e' comunque una vetrina di prestigio internazionale. Ma se dobbiamo qualificarci per queste competizioni per poi dire "non me ne frega niente" che senso ha?

--- Termina citazione ---

La vera Coppa Uefa era un'altra. Questa è un surrogato della Champions, un serbatoio di voti politico per l'elezione del francese. A me personalmente piace più la Champions. Mi emoziono di più ad attendere, a vedere un incontro di champions che uno di Uefa e tra Uefa e campionato, dato che questa rosa può fare benissimo in un'unica competizione, ragionevolmente non ci penso due volte e dico campionato, considerazione mia, ma pure di società e allenatore, memori degli incassi faraonici di un anno fa non replicabili in Uefa e dei problemi di fatica e scarsa lucidità se l'impegno massimo viene esteso a più competizioni da parte dei titolari della squadra. Quindi niente tragedie, ma la semplice constatazione che, se vuoi fare bene in campionato, mancano vice Zuniga e vice Inler, ruoli in cui la priorità è intervenire a gennaio.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: rafel - 05 Ottobre, 2012, 13:29:20 pm ---Puo anche non essere importante ma serve per fare esperienza a livello europeo a abituarsi a giocare ogni tre giorni senza fatiche mentali, qiindi finitela di dire sciocchzze che non importa a nessuno perche non mi sembra che partecipiamo in CL tutti gli anni arrivando alle semifinali per poterlo dire.
ma poi chi cazzo ci crediamo di essere per snobbare una competizione dove se arrivi a vincere di dara la possibilitò di giocarti una partita di prestigio, e scutugnarla pure, contro la vincitrice della CL?

La pensiamo ugualmente. Dobbiamo pur avere un senso della misura.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Alemao - 05 Ottobre, 2012, 13:31:30 pm ---La vera Coppa Uefa era un'altra. Questa è un surrogato della Champions, un serbatoio di voti politico per l'elezione del francese. A me personalmente piace più la Champions. Mi emoziono di più ad attendere, a vedere un incontro di champions che uno di Uefa e tra Uefa e campionato, dato che questa rosa può fare benissimo in un'unica competizione, ragionevolmente non ci penso due volte e dico campionato, considerazione mia, ma pure di società e allenatore, memori degli incassi faraonici di un anno fa non replicabili in Uefa e dei problemi di fatica e scarsa lucidità se l'impegno massimo viene esteso a più competizioni da parte dei titolari della squadra. Quindi niente tragedie, ma la semplice constatazione che, se vuoi fare bene in campionato, mancano vice Zuniga e vice Inler, ruoli in cui la priorità è intervenire a gennaio.

Sara' pure un surrogato ma (anche da quando e' europa league) e' una competizione molto interessante. "A me piace piu' la champions"...e grazie  :asd:. Pero' da qui a snobbare completamente una competizione (e poi ci lamentiamo del coefficiente uefa che anche grazie alle pessime prestazioni in europa league si e' ridotto negli anni) ce ne passa. Quando poi i posti in CL saranno due se si continua con questa mediocrita' tutti a lamentarsi che gli impegni europei vengono presi sottogamba.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa