Staff > Stagione 2012/13

[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (30/39) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Alemao - 05 Ottobre, 2012, 13:14:06 pm ---A me di questa coppa non me ne fotte niente di niente. Alla società di questa coppa non gliene fotte niente di niente. All'allenatore di questa coppa non gliene fotte niente di niente di niente. A quelli in campo ieri sera di questa coppa non gliene fotteva niente di niente di niente di niente. Il campionato è 1.000 volte più importante di questa competizione moribonda che da qui a qualche anno verrà abolita. Preferisco vederne 10 nuovi ieri che altrettanti in Chievo-Napoli. È una competizione minore rispetto alla Champions, destinata a sparire.

--- Termina citazione ---

Una competizione che negli ultimi anni e' stata vinta da Atletico Madrid (due volte), Porto, Zenit, Valencia, Sevilla, sara' pure una competizione minore rispetto alla CL ma e' veramente provinciale considerarla alla stregua della coppa del nonno. Alla societa' non frega nulla perche' porta pochi soldi ma e' comunque una vetrina di prestigio internazionale. Ma se dobbiamo qualificarci per queste competizioni per poi dire "non me ne frega niente" che senso ha?

Vino a Tavola:
nonostante aver vissuto questa mazzata dal vivo, sono ovviamente iscritto al partito degli amanti dei neri RoccEnzo e quello di Gabriella.

al contrario di come è stato detto lo stadio non era affatto pieno, tutto il secondo anello TOTALMENTE vuoto, chiuso. tranne che nel settore dove stavamo noi, sopra la curva degli eindhovenesi che cantavano. pochi ma buoni, (cantavano solo sotto, su da noi sporadicamente). non si sono fermati un minuto, ed è uno schifo che loro abbiano i tamburi mentre da noi sono vietati da tre lustri e più.
da quella visuale ho visto donadel quello che più s'è avvicinato alla sufficienza  :look:

ora pretendo, dai due "aspiranti titolarissimi" che hanno fatto cagare più di tutti, dzemaili e fernandez, che domenica sputino sangue come mai nella loro carriera.

Esco :canna:

ESISTE SOLO L'UDINESE

vechabla:
Leggo veramente troppo catastrofismo,state soft purtroppo abbiamo fatto una figura di merda che sarà utile in caso di vittoria contro l'udinese.
Al di là di tutto,ritornando alla partita devo dire che il menefreghismo nei confronti di questa coppetta :look: manifestato dalla società si è avvertito sul campo,chest é...
Detto questo per me passiamo il girone in carrozza e questa partita non peserà.

Per quanto riguarda i singoli per me il peggiore è stato ampiamente Dossena,speriamo sia capitato solo in una serata no.
Su Vargas invece preferisco non dire nulla....

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 05 Ottobre, 2012, 13:23:02 pm ---Una competizione che negli ultimi anni e' stata vinta da Atletico Madrid (due volte), Porto, Zenit, Valencia, Sevilla, sara' pure una competizione minore rispetto alla CL ma e' veramente provinciale considerarla alla stregua della coppa del nonno. Alla societa' non frega nulla perche' porta pochi soldi ma e' comunque una vetrina di prestigio internazionale. Ma se dobbiamo qualificarci per queste competizioni per poi dire "non me ne frega niente" che senso ha?

--- Termina citazione ---
aspè stipati sto post per quando rifaremo la CL :look:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 05 Ottobre, 2012, 13:26:28 pm ---aspè stipati sto post per quando rifaremo la CL :look:

--- Termina citazione ---

Perche'?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa