Staff > Stagione 2012/13
[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
Che schifo, ma d'altronde era prevedibile. Il nocciolo principale è che noi siamo ancora una società fondamentalmente ultra-provinciale, che si dichiara tanto ambiziosa, ma che poi non riesce MAI a gestire il doppio impegno in maniera serena ed efficace : l'anno scorso la pagliacciata l'obiettivo principale è la Champions, con il conseguente perderemo come minimo 10 punti in campionato, con il risultato di fare un girone d'andata a dir poco osceno, quest'anno ovviamente c'è l'Europa League e si è deciso di scendere in campo con una formazione, che con molta probabilità in serie A al massimo si salverebbe all'ultimo minuto dell'ultima giornata (ma ne dubito fortemente...). L'anno prossimo se le cose dovessero andare come sono iniziate in campionato, staremo di nuovo punto e a capo, perchè l'obiettivo primario sarà di nuovo la Champions.
Mi rode tantissimo poi essere l'unica squadra italiana ad aver fatto questa figura di merda, in 3 giorni di coppe ed a questo punto, complimenti pure a quei piscettoni che 15 giorni fa, sul solito male assoluto che è Facebook, si attiggiavano di essere l'unica squadra italiana ad aver vinto in coppa, tralasciando il fatto che si giocava con i boscaioli svedesi e qualcuno aveva un impegno in Champions molto più significativo e difficile. Cazzoni.
Gabbie:
--- Citazione da: cavallopazzo - 05 Ottobre, 2012, 10:12:49 am ---nemmeno io se è per questo... ormai la linea societario è bella e chiara... però devono dimostrare che la strategia dello strafottamento della Uefa abbia risvolti positivi nel campionato
--- Termina citazione ---
Ma li avrà, nel lungo periodo però. Ma da quando in qua esiste l'identità: riposo=vittoria? Non è detto che una squadra riposata debba per forza vincere contro una squadra che lo è meno, anche perchè non è detto che la squadra meno riposata, per altri fattori, sia comunque in forma, anche più in forma. Però sicuramente riposo=meno infortuni e maggiore resistenza nell'arco della stagione. Che è quello a cui puntiamo per cercare di fare il miglior campionato possibile. Po' stamm sott'o ciel.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Jethrotull - 05 Ottobre, 2012, 09:50:07 am ---2-3 giorni fa ho postato un commento in cui credevo in lui...una parte di quel post me lo rimangio, anche se i giocatori nel complesso non hanno più del 40% delle colpe.
o'parruccone e'merd ha mandato allo sfascio l'intera squadra non preoccupandosi nemmeno di chiedere il nome degli avversari nei giorni precedenti..
--- Termina citazione ---
Questo post è paradossale: da marmotte che scartano la cioccolata.
Davvero credete che il Napoli non conoscesse la squadra avversaria? Il vice e lo staff di un allenatore che stanno a fare secondo voi, se non portare relazioni sui prossimi avversari? Quelle dichiarazioni erano per dar fiducia ad una squadra di riserve, a dire "non importa l'avversario, importate voi!".
Che poi un calciatore abbia il 40% delle colpe se gioca male ed il 60% è dovuto ad altri fattori (allenatore in primis credo tu inteda) è al limite del grottesco.
A sto punto Mancini è un allenatore superbo, dato che il 60% del merito degli scudetti vinti con Inter e City è suo e non dei fuoriclasse in squadra.
814ckp0w3r:
Ah, quoto gabbie.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Ottobre, 2012, 10:18:20 am ---Ma li avrà, nel lungo periodo però. Ma da quando in qua esiste l'identità: riposo=vittoria? Non è detto che una squadra riposata debba per forza vincere contro una squadra che lo è meno, anche perchè non è detto che la squadra meno riposata, per altri fattori, sia comunque in forma, anche più in forma. Però sicuramente riposo=meno infortuni e maggiore resistenza nell'arco della stagione. Che è quello a cui puntiamo per cercare di fare il miglior campionato possibile. Po' stamm sott'o ciel.
--- Termina citazione ---
io p mò sto sott a nu masset e cemento...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa