Staff > Stagione 2012/13

[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (23/39) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Gabbie - 05 Ottobre, 2012, 09:49:11 am ---E invece chest è na strunzata. Perchè riposo non significa automaticamente vittoria. Si risparmiano i titolari nelle coppe per farli giocare al meglio, sereni e ben allenati, in campionato, per evitargli infortuni, ma il risultato dipende sempre da diversi fattori.

--- Termina citazione ---
ma non scherziamo proprio deve vincere ieri l'udinese ha giocato in formazione tipo sostituendo solo 2/3 elementi alla rosa titolare... se domenica perdiamo che cazzo li ha fatto riposare a fare?

Gabbie:

--- Citazione da: cavallopazzo - 05 Ottobre, 2012, 09:55:18 am ---ma non scherziamo proprio deve vincere ieri l'udinese ha giocato in formazione tipo sostituendo solo 2/3 elementi alla rosa titolare... se domenica perdiamo che cazzo li ha fatto riposare a fare?

Io la sconfitta non la prendo proprio in considerazione onestamente, ma purtroppo le possibilità che loro riescano a bloccarci su un pareggio rimangono invariate anche se sono un po' più stanchi di noi, pure perchè siamo al 5 ottobre, è un poco presto perchè gli impegni di coppa si facciano sentire nelle gambe, è un momento della stagione in cui si reggono anche 4-5 impegni ravvicinati. I problemi arriveranno da dicembre/gennaio in poi.

faustino:
pensavo al calciomercato, se avessi pescato uno qualsiasi di questo PSV visto ieri sera, avremmo fatto un'affare. In contropiede sembravano il napoli della domenica e sulle fasce mai visto nessuno cosi efficace.

Cmq tutti daccordo che, come l'udinese a liverpool, anche noi dovevamo cambiare di meno e fare una prova convincente in europa. A questo punto stando alle dichiarazioni di mazzarri alla guidolino band domenica li schiattiamo le membrane..

Strootman è un animale...altro che quella wallera di inler

signor groucho:

--- Citazione da: faustino - 05 Ottobre, 2012, 10:03:22 am ---pensavo al calciomercato, se avessi pescato uno qualsiasi di questo PSV visto ieri sera, avremmo fatto un'affare. In contropiede sembravano il napoli della domenica e sulle fasce mai visto nessuno cosi efficace.

Cmq tutti daccordo che, come l'udinese a liverpool, anche noi dovevamo cambiare di meno e fare una prova convincente in europa. A questo punto stando alle dichiarazioni di mazzarri alla guidolino band domenica li schiattiamo le membrane..

Strootman è un animale...altro che quella wallera di inler

Io no.

cavallopazzo:

--- Citazione da: signor groucho - 05 Ottobre, 2012, 10:05:37 am ---Io no.

nemmeno io se è per questo... ormai la linea societario è bella e chiara... però devono dimostrare che la strategia dello strafottamento della Uefa abbia risvolti positivi nel campionato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa