Staff > Stagione 2012/13
[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: Nunzius - 05 Ottobre, 2012, 09:37:54 am ---Vabbè uò cavà, il discorso tuo fila però certe figure iè merd manco si possono fare e manco si possono vedere...per rispetto della maglia, dei tifosi e pure per un poco di prestigio internazionale. Io quando il Napoli perde mi sento triste, adesso invece sto n'gazzat perché non è stata na sconfitta ma una resa totale ancora prima di iniziare.
--- Termina citazione ---
MA pensa in positivo... orami e palese che molti elementi sono da sfanculare il prima possibile... i donadel gli aronica, stu fernandez che ieri ha fatto delle cazzatone dialtissimo livello. la vittoria del PSV per me era facilmente pronosticabile, con i titolari ce la giocavamo. è questo il discorso... è anche vero che loro sono passati in vantaggio su un nostro liscio, ma ieri non ne hanno ingarrata 1 e dico 1, anche a me piace sempre vincere anche le amichevoli, ma è palese che questa competizione è stata presa sotto gamba... con l'aik e il dnipro te lo puoi permettere di cambiare 11/11 ma contro il psv no, massimo 3/4 elementi come hanno fatto sia inter sia udinese che lazio... invece noi li abbiamo cambiati tutti... e se domenica no vinciamo contro l'udinese, per me mazzarri è da sputare in faccia
Genny Fenny:
--- Citazione da: Jethrotull - 05 Ottobre, 2012, 09:42:11 am ---Comunque Fernandez ha giostrato magistralmente il pacchetto difensivo :look:
Qualcuno ha ritt: Ingiudicabile, ha giocato solo 90 minuti o Non è a suo agio sul centro destreish al centro della difehm nella difesa a tre.? :sad:
Che indicibile stuppolo di merda. Lui e il bimbominkia cileno miracolato dalla vita.
Gabbie:
--- Citazione da: cavallopazzo - 05 Ottobre, 2012, 09:42:24 am ---e se domenica no vinciamo contro l'udinese, per me mazzarri è da sputare in faccia
E invece chest è na strunzata. Perchè riposo non significa automaticamente vittoria. Si risparmiano i titolari nelle coppe per farli giocare al meglio, sereni e ben allenati, in campionato, per evitargli infortuni, ma il risultato dipende sempre da diversi fattori.
Jethrotull:
--- Citazione da: bender89 - 05 Ottobre, 2012, 09:45:27 am ---Qualcuno ha ritt: Ingiudicabile, ha giocato solo 90 minuti o Non è a suo agio sul centro destreish al centro della difehm nella difesa a tre.? :sad:
Che indicibile stuppolo di merda. Lui e il bimbominkia cileno miracolato dalla vita.
2-3 giorni fa ho postato un commento in cui credevo in lui...una parte di quel post me lo rimangio, anche se i giocatori nel complesso non hanno più del 40% delle colpe.
o'parruccone e'merd ha mandato allo sfascio l'intera squadra non preoccupandosi nemmeno di chiedere il nome degli avversari nei giorni precedenti..
signor groucho:
Io sono garantista di indole, e cosi' come con Vargas, ho sempre sperato in lui. Ma la pazienza si e' esaurita totalmente. La santa pazienza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa