Staff > Stagione 2012/13
[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
Nunzius:
--- Citazione da: kolor - 05 Ottobre, 2012, 09:10:03 am ---concordo, non so se viene siete accorti ma il PSV correva 7 volte più dei nostri titolarissimi, anche al 93esimo.
--- Termina citazione ---
L'ho scritto pure io, zero reattività e forma fisica...fisicamente ci hanno massacrato ben oltre il 3 a 0
cavallopazzo:
a differenza dell'altra questa è una squara con un certo spessore sia nazionale che internazionale, cambiare 10/11 di squadra contro di loro era da pazzi, ma lo abbiamo fatto perché ce en strafottiamo della coppa, la cosa è palese... queste gare servono solo per capire oltre i 11 + insigne elementi titolari, su chi ci possiamo fidare
Nunzius:
--- Citazione da: cavallopazzo - 05 Ottobre, 2012, 09:31:06 am ---a differenza dell'altra questa è una squara con un certo spessore sia nazionale che internazionale, cambiare 10/11 di squadra contro di loro era da pazzi, ma lo abbiamo fatto perché ce en strafottiamo della coppa, la cosa è palese... queste gare servono solo per capire oltre i 11 + insigne elementi titolari, su chi ci possiamo fidare
Vabbè uò cavà, il discorso tuo fila però certe figure iè merd manco si possono fare e manco si possono vedere...per rispetto della maglia, dei tifosi e pure per un poco di prestigio internazionale. Io quando il Napoli perde mi sento triste, adesso invece sto n'gazzat perché non è stata na sconfitta ma una resa totale ancora prima di iniziare.
signor groucho:
--- Citazione da: cavallopazzo - 05 Ottobre, 2012, 09:31:06 am ---a differenza dell'altra questa è una squara con un certo spessore sia nazionale che internazionale, cambiare 10/11 di squadra contro di loro era da pazzi, ma lo abbiamo fatto perché ce en strafottiamo della coppa, la cosa è palese... queste gare servono solo per capire oltre i 11 + insigne elementi titolari, su chi ci possiamo fidare
11 titolari piu' uno e' ottimistico. Abbiamo 4 o 5 titolari + 1 e un cofano di riserve che, per forza di cose, giocano titolari.
Jethrotull:
Comunque Fernandez ha giostrato magistralmente il pacchetto difensivo :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa