Staff > Stagione 2012/13
[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
Bruce Colotti:
loro non perdono mai....
:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :bandieranap: :napolii:
Piskyno89:
Se perdiamo in ucraina siamo fuori. e dopo questa figura di merda epica, ci vuole un turnover ragionato in ucraina. tanto con la juve sta il sabato e dopo abbiamo Chievo, atalanta e mi sembra torino
kolor:
--- Citazione da: F&Marcello - 05 Ottobre, 2012, 08:26:01 am ---Secondo me pure con i titolari sta partita si faticava anzi si sarebbe avotata sicuramente a bagno di sangue e magari persa al 90esimo che e' molto peggio di piegarsi la libretta e tornarsene a casa
--- Termina citazione ---
concordo, non so se viene siete accorti ma il PSV correva 7 volte più dei nostri titolarissimi, anche al 93esimo.
Genny Fenny:
Prendo atto e le partite di EL nun m'e guardo più.
L'effetto scampagnata non lava via il fastidio che si prova nel vedere il Napoli perdere in questo modo.
Inoltre vorrei sapere da Mazzarri quale luminare della scienza gli ha spiegato gli effetti benefici del turn over massivo il 4 ottobre e la funzione dei 45 minuti iniziali a El Kaddouri nella comitiva pasquetta nel progetto di crescita graduale dei giovani sponsorizzato da Calvin.
Una cosa veramente indegna.
Sui singoli non mi esprimo, era una non-squadra. Troppo facile buttare la croce addosso ai giocatori.
signor groucho:
--- Citazione da: bender89 - 05 Ottobre, 2012, 09:20:14 am ---Prendo atto e le partite di EL nun m'e guardo più.
L'effetto scampagnata non lava via il fastidio che si prova nel vedere il Napoli perdere in questo modo.
Inoltre vorrei sapere da Mazzarri quale luminare della scienza gli ha spiegato gli effetti benefici del turn over massivo il 4 ottobre e la funzione dei 45 minuti iniziali a El Kaddouri nella comitiva pasquetta nel progetto di crescita graduale dei giovani sponsorizzato da Calvin.
Una cosa veramente indegna.
Sui singoli non mi esprimo, era una non-squadra. Troppo facile buttare la croce addosso ai giocatori.
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo ma credo anche che alcuni singoli nonostante l'evanescenza della squadra hanno fatto follie assurde. Rosati e Dossena su tutti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa