Staff > Stagione 2012/13
[2] PSV Eindhoven 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
Bruce Colotti:
...l'idea del turn-over sostanzioso è giusta....la sconfitta pesante ci sta ...non vi allarmate...il PSV non perde in casa da tanto tempo...dovevano vincere se no già ieri avrebbero detto addio all'Europa League...sono una squadra blasonata e con ottima esperienza internazionale...questo ha il suo peso....
perdere in europa ci sta....lo stesso PSV ne ha presi 3 dagli ucraini giocando con i titolari....squadre come il Bayer azzeccano figuracce in bielorussia ma non ne fanno una tragedia...il city nonostante i milioni fatica(allora penso...pure Mancini è un provincialotto di allenatore visto che oltre i confini nazionali le sue squadre fanno schifo???)...la Juve ha faticato in casa con lo Shaktar....ovunque squadre di medio e basso livello hanno messo in soggezione squadroni esagerati...ieri pure noi amme azzeccate na figuere 'e merde...ma ci sta...me ne fotto di Dossena, Aronica e sta genta lloche....mi interessa che Insigne, El Kaddhouri, Vargas, Fernandez si stiano facendo l'ossa a livello europeo.....mi interessa che Mesto, Donadel mettano minuti nelle gambe....e l'esperienza di ieri farà bene..
calvin:
--- Citazione da: Nick Hornby - 05 Ottobre, 2012, 00:27:56 am ---si Domè, ma il problema è sempre ila qualità dei ricambi
perchè Mourinho se toglie Benzema tiene Higuain, se toglie Ozil tiene Kakà, noi se togliamo Cavani abbiamo Vargas, se togliamo Zuniga abbiamo Dossena cadavere, se togliamo Inler abbiamo Donadel
ad oggi gli unici cambi di livello pari o simile che possiamo permetterci senza subire troppo il contraccolpo sono Insigne, Dzemaili, Britos (che però è rotto) e Fernandez. E mi so' tenuto largo
--- Termina citazione ---
Non volgio dire che i nostri cambi siano all'altezza, sia chiaro, ma che il problema di ieri non era la qualità dei singoli (apparte Dossena che è il meno cambio di tutti ed è quello che ha fatto veramente ribbrezzo).
Il problema è che fai giocare una squadra con 10 giocatori che non hanno mai giocato assieme e dichiari da tutte le parti che questa è più o meno un amichevole....i singoli non li puoi affatto giudicare, devi giudicare il complesso che è pessimo (per me se ieri mettevi, chessò, solo Hamsik per ElKaddouri facevi le figure di merda uguale ed Hamsik non per questo diventava una pippa).
Io condividevo la scelta, data la congiuntura e le prossime due partite che son fondamentali, ma ora bisogna non perdere con gli ucraini o le cose si fanno brutte e, quindi, spero proprio che in ucraina almeno 5-6 titolari giochino.
p.s. per chi da i voti ai singoli si ricordasse che, da quel che si legge sul forum, perfino un fuoriclasse come Angelo Montella se circondato da pipponi fa fatica :look:
Nunzius:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Ottobre, 2012, 09:49:11 am ---E invece chest è na strunzata. Perchè riposo non significa automaticamente vittoria. Si risparmiano i titolari nelle coppe per farli giocare al meglio, sereni e ben allenati, in campionato, per evitargli infortuni, ma il risultato dipende sempre da diversi fattori.
--- Termina citazione ---
Ieri la sconfitta è dipesa da diversi FATTONI. Sembravano dei tossici in fila al sert
bubba:
la colpa non è dell'allenatore se gente come Dossena, Dzemaili, Aronica, pure Fernandez fa una prestazione di merda..
se non si può contare su di loro è inutile fare doppie competizioni..
ma è assurdo (ri)lanciare el kaddouri: stranito, senza minuti nelle gambe e con conoscenza 0 degli automatismi della squadra.
doveva mettere Inler, con Dzemaili nel ruolo di vice Hamsik..
coprivi meglio e tentavi di gestire il pallone cosa che non ci è mai riuscita nel 1° tempo..
poi vabbe, si sapeva che il tipo di difesa era completamente inadatto, ma è un altro discorso..
comunque, a fine gara, hanno intervistato Van Bommel..
gli hanno detto: " il vostro non era proprio un 4-3-3" .. lui: "vero, infatti giochiamo sempre col 4-2-3-1" :rotfl:
i giornali fanno cagare, le tv pure.
Antonio Scannagatti:
Come ampiamente detto nel prepartita, non si può andare sul campo del PSV con 10 riserve, per una questione di buon senso ma anche per una questione di rispetto. Figuraccia preventivabile.
Detto ciò, guardando la gara credo che il solo inserimento di uno tra Inler o Behrami accanto a Donadel, spostando Dzemaili nel ruolo di Hamsik ed evitando l'impiego di El Kaddouri, ci avrebbe almeno garantito la possibilità di tenere botta ed organizzare qualcosa in attacco. Poi come al solito tutti se la prendono con l'INCOLPEVLE difesa che è stata presa d'assalto per 90 minuti senza copertura alcuna. Per me Rosati, cappellata a parte, ci ha salvati dalla goleada.
Questa gara poi ci dice che Dossena, Donadel, Vargas ed El Kaddouri sono fuori completamente dalla squadra. Prendere nota per gennaio.
Aggiungo che non capisco le lamentele di chi è andato in trasferta, si sapeva dal sorteggio che in europa si sarebbe visto il Napoli B.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa