Autore Topic: Blitz della Finanza in sede  (Letto 20306 volte)  Share 

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Blitz della Finanza in sede
« Risposta #220 il: 03 Ottobre, 2012, 21:18:10 pm »
:cazzimm:

Uranio pupù :look:

Ma torniamo IT: me sentev cchiù tranquilla prima di questo inquietante comunicato della SSCN, il procedimento radicato di cui non sono noti i contenuti[/i] par 'o referto e na TAC e nu me par manc tant bbuon :brr:

:nonono: Se la SSC Napoli, e per essa il suo rappresentante legale, fosse stata in qualche modo già indagata, oggi avrebbe subito una perquisizione con conseguente sequestro della documentazione, oltre all'avviso di garanzia, e non una semplice acquisizione di documenti. Tutto ciò non c'è stato e quindi, presumo, che l'indagine riguardi qualche altro soggetto estraneo al Napoli ma che col Napoli ha avuto qualche rapporto (e qui penso ai procuratori, nel caso specifico ad un procuratore che è lo stesso di Lavezzi e Chavez). Detto questo, mi inquieta il fatto che quel giornalista avellinese schifoso di Sportitalia abbia fatto, più o meno implicitamente, delle gravissime accuse al presidente De Laurentiis e quest'ultimo non ha detto nulla. Questo mi preoccupa. Il Napoli non corre nessun rischio particolare ai fini sportivi ma questa, per me, è destabilizzazione, vedrete quante ne capiteranno da qui a fine anno per romperci il cazzo.
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2012, 21:19:19 pm da Apollo »

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #221 il: 03 Ottobre, 2012, 21:57:34 pm »
Ot: Pasqua', Marco tiene ragione... io sto dal 2009 sul forum, e la moderazione è molto leggera perchè comunque si conoscono tutti di persona o comunque si viene accolti con amicizia... se capita ca Konha piglia a parole South o Alfredo è na cosa (e nel secondo caso, è cosa buona e giusta  :look:), perchè tra di loro tengono confidenza, questo è il caso inverso.

Alfredo chiachiello comunque  :look:

Alex io sono passato sopra all'episodio con torcida che non mi piacque e ho risposto con un "passiamoci sopra, forza napoli" e poi ho sfruculiato un pò cavallo con la faccina, meglio di questo non potevo comportarmi.
Oh comunque mi chiamo Marco non Pasquale uhuahua

Per tornare IT pur ogg hann vennut qualche jurnal e chhiù, i juventini hanno sfogato la bile da complesso di inferiorità perenne e tuttappost.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #222 il: 03 Ottobre, 2012, 21:59:32 pm »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #223 il: 03 Ottobre, 2012, 22:12:56 pm »
Ura' il post di Torcida l'ho segnalato io, perchè era offensivo, volgare e fuori luogo e non perchè lui è un nuovo arrivato. Non ho fatto nemmeno caso a chi fosse il destinatario dell'insulto.
Spia. Romana.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #224 il: 04 Ottobre, 2012, 00:12:40 am »
posso pijarmi la confidenzia? No per dicerte che te vuliss chiù bene quan si viulent e fetent...

Ora puoi segnalarmi, ma fallo lentamente, facendomi assaporare ogni istante.... :sbav:

Sei sfortunato, non l'ho capita, come il 90% dei tuoi post :ok: :look:

Spia. Romana.

Attenti ale puncicate :ruoss:
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2012, 00:13:49 am da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #225 il: 04 Ottobre, 2012, 01:18:19 am »
la Gazzetta cita in prima pagina Lavezzi, Chavez e Datolo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #226 il: 04 Ottobre, 2012, 07:55:16 am »
la Gazzetta cita in prima pagina Lavezzi, Chavez e Datolo.
Quindi è Mazzoni il problema
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Online vampyr8

• *
« Risposta #227 il: 04 Ottobre, 2012, 10:16:18 am »
allora li ha mandati Josè Alberti :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #228 il: 04 Ottobre, 2012, 10:31:41 am »
l'attività istruttoria è stata inquadrata all'interno di un procedimento aperto nel 2007 dopo i disordini di Napoli-Frosinone di serie B del dicembre 2006, disordini in seguito ai quali alcuni esponenti delle frange più estreme del tifo napoletano furono arrestati con l'accusa di estorsione ai danni del club. I documenti acquisiti ieri saranno passati al setaccio dalla Gdf per valutare l'identità dei contratti depositati in Figc con quelli custoditi dalla società. Le cifre saranno poi incrociate con altri elementi già in possesso degli inquirenti. I fronti dei possibili illeciti sono due. Da un lato, c'è quello della tracciabilità dei pagamenti, in quanto le somme versate per le operazioni di calciomercato devono viaggiare su conti dedicati e si dovrà perciò appurare se ci sono stati trasferimenti irregolari, magari estero su estero. Dall'altro lato, si dovrà certificare l'entità di emolumenti e percentuali attribuiti a calciatori e agenti ai fini di possibili episodi di evasione fiscale e contributiva.
Se dovessero emergere indizi idonei a supportare i dubbi degli inquirenti lo screening dei tecnici delle Fiamme Gialle potrebbe comportare la necessità di incrociare i documenti prelevati dal Napoli con quelli delle società controparti, con la conseguenza di allargare a macchia d'olio le indagini ad altri club di serie A e non solo.

Quest'estate l'Administración Federal de Ingresos Públicos (Afip, l'amministrazione finanziaria argentina) ha avviato un'inchiesta per presunta evasione fiscale sul trasferimento di due giocatori, Jonathan Bottinelli (passato dal San Lorenzo al River Plate) e Ignacio Piatti (ceduto dal Lecce al San Lorenzo), che si è poi subito estesa a decine di club e a centinaia di agenti per commissioni non dichiarate, al punto da indurre il presidente dell'Afip, Ricardo Echegaray, a denunciare che «l'inchiesta riguarda uomini che lavorano nel mondo del calcio, un mondo dove l'evasione è all'ordine del giorno».

Da ilsole 24ore di oggi
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline joint

• *
« Risposta #229 il: 04 Ottobre, 2012, 10:33:14 am »
Il dimenticatoio entro 2 mesi è quotato a 1.01

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #230 il: 04 Ottobre, 2012, 10:35:41 am »
ma quindi c'è il sospetto che mazzoni sia un truffaldino pappone che smercia bidoni dall'argentina al napoli? :eek:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #231 il: 04 Ottobre, 2012, 10:35:49 am »
l'attività istruttoria è stata inquadrata all'interno di un procedimento aperto nel 2007 dopo i disordini di Napoli-Frosinone di serie B del dicembre 2006, disordini in seguito ai quali alcuni esponenti delle frange più estreme del tifo napoletano furono arrestati con l'accusa di estorsione ai danni del club. I documenti acquisiti ieri saranno passati al setaccio dalla Gdf per valutare l'identità dei contratti depositati in Figc con quelli custoditi dalla società. Le cifre saranno poi incrociate con altri elementi già in possesso degli inquirenti. I fronti dei possibili illeciti sono due. Da un lato, c'è quello della tracciabilità dei pagamenti, in quanto le somme versate per le operazioni di calciomercato devono viaggiare su conti dedicati e si dovrà perciò appurare se ci sono stati trasferimenti irregolari, magari estero su estero. Dall'altro lato, si dovrà certificare l'entità di emolumenti e percentuali attribuiti a calciatori e agenti ai fini di possibili episodi di evasione fiscale e contributiva.
Se dovessero emergere indizi idonei a supportare i dubbi degli inquirenti lo screening dei tecnici delle Fiamme Gialle potrebbe comportare la necessità di incrociare i documenti prelevati dal Napoli con quelli delle società controparti, con la conseguenza di allargare a macchia d'olio le indagini ad altri club di serie A e non solo.

Quest'estate l'Administración Federal de Ingresos Públicos (Afip, l'amministrazione finanziaria argentina) ha avviato un'inchiesta per presunta evasione fiscale sul trasferimento di due giocatori, Jonathan Bottinelli (passato dal San Lorenzo al River Plate) e Ignacio Piatti (ceduto dal Lecce al San Lorenzo), che si è poi subito estesa a decine di club e a centinaia di agenti per commissioni non dichiarate, al punto da indurre il presidente dell'Afip, Ricardo Echegaray, a denunciare che «l'inchiesta riguarda uomini che lavorano nel mondo del calcio, un mondo dove l'evasione è all'ordine del giorno».

Da ilsole 24ore di oggi
e come vi scrivevo prima... l'indagine parte da un controllo incrociato tra le operazioni di calcio mercato delle società e le società degli agenti... probabilmente anzi quasi sicuramente sono quest'ultimi a doversi cagare sotto visto che magari qualche mazzetta non l'hanno dichiarata... l'indagini indi per cui non si basa sul Napoli, ma sui suoi collaboratori in particolare le società di agenti dei calciatore.... quindi juventino zuca ancora tanto di capocchia.

Online vampyr8

• *
« Risposta #232 il: 04 Ottobre, 2012, 11:03:11 am »
dicono pure Vargas

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #233 il: 04 Ottobre, 2012, 11:06:01 am »
Sei sfortunato, non l'ho capita, come il 90% dei tuoi post :ok: :look:

come caxxo fai a non capire quello che ti dico? Eppure sono sempre così chiaro...

Vabbè riprovo...

jitqieghdu fuq nahag bit-tarjola minn ghaxar suwed qarn bhala kwalunkwe rubentino mill-inqas darba fil-hajja tieghu. Hu lezzjoni minn Conte u ghamel xaghar pubika trapjant fil-wicc tieghi.

E ora se non capisci mi incaxxo e chiedo a cavallopazzo di prendere provvedimenti e sospenderti per una settimana per meditare sui ceci....
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2012, 11:09:01 am da DioBrando »

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #234 il: 04 Ottobre, 2012, 11:59:40 am »
Tuttosport: "Napoli, che bufera"

:rofl:

Il complesso dei rubentini ha raggiunto soglie inimmaginabili.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #235 il: 04 Ottobre, 2012, 12:00:21 pm »

come caxxo fai a non capire quello che ti dico? Eppure sono sempre così chiaro...

Vabbè riprovo...

jitqieghdu fuq nahag bit-tarjola minn ghaxar suwed qarn bhala kwalunkwe rubentino mill-inqas darba fil-hajja tieghu. Hu lezzjoni minn Conte u ghamel xaghar pubika trapjant fil-wicc tieghi.

E ora se non capisci mi incaxxo e chiedo a cavallopazzo di prendere provvedimenti e sospenderti per una settimana per meditare sui ceci....

Ahhh :peppe:, quoto :sisi:

dicono pure Vargas

Vabbè oramai li sparano ad capocchiam.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #236 il: 04 Ottobre, 2012, 12:03:03 pm »

Vabbè riprovo...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online vampyr8

• *
« Risposta #237 il: 04 Ottobre, 2012, 12:19:37 pm »

Vabbè riprovo...

poi se domani ti sveglierai e non appena appoggerai il piede per terra ti salterà il menisco non lamentarti, non conosci i poteri di Gabbie :brr:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #238 il: 04 Ottobre, 2012, 12:42:18 pm »
mamma mi e' comm t'attigg cu stu maltes  :cazzimm:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #239 il: 04 Ottobre, 2012, 14:12:00 pm »
Avv. Grassani: "Blitz sopravvalutato. De Laurentiis è tranquillo, non mi ha nemmeno chiamato"

chissà perchè.  :sisi: