Autore Topic: Re:Facundo Roncaglia  (Letto 10047 volte)  Share 

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
Re:Facundo Roncaglia
« il: 24 Maggio, 2012, 14:00:19 pm »
Josè Alberti (per quel che vale) dice di lui: Non è cattivo ne' grintoso, è uno che non salta di testa: non è un marcatore roccioso non cerca mai l'anticipo ........ preticamente sap' fa sul l'asado

Ma almeno 'e lacc de scarpin se 'e sape fà o adda jucà ch'e mocassini ?

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:Re:Facundo Roncaglia
« Risposta #1 il: 26 Settembre, 2012, 08:04:49 am »
Che fuosso ci siamo scampati... :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2 il: 26 Settembre, 2012, 08:20:02 am »
troppo con i controcoglioni per la nostra difesa

Jose' Alberti e' chiaramente un troll
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 26 Settembre, 2012, 08:40:09 am »
Josè Alberti (per quel che vale) dice di lui: Non è cattivo ne' grintoso, è uno che non salta di testa: non è un marcatore roccioso non cerca mai l'anticipo ........ preticamente sap' fa sul l'asado

l'esperto di calcio sudamericano ha parlato  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4 il: 26 Settembre, 2012, 10:52:38 am »
onore all'ing Corvo che da buon giocatore di FM l'aveva detto che era fortariello.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5 il: 26 Settembre, 2012, 10:57:47 am »

Jose' Alberti e' chiaramente un troll

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6 il: 26 Settembre, 2012, 10:59:55 am »
onore all'ing Corvo che da buon giocatore di FM l'aveva detto che era fortariello.

ah  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7 il: 26 Settembre, 2012, 11:03:15 am »

Che a me piacesse dopo averlo visto con il Boca l'ho scritto in passato ma non so bene dove....anche se nel Boca giocava terzino destro e non sapevo che il suo ruolo migliore fosse quello di difensore centrale a destra in una difesa a tre.....non capisco come ce lo siamo fatto sfuggire visto che lo seguivamo da Aprile ed era un parametro 0, posso solo bestemmiare Mazarri che ci ha portato Gamberini al suo posto.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8 il: 26 Settembre, 2012, 11:07:09 am »
Che a me piacesse dopo averlo visto con il Boca l'ho scritto in passato ma non so bene dove....anche se nel Boca giocava terzino destro e non sapevo che il suo ruolo migliore fosse quello di difensore centrale a destra in una difesa a tre.....non capisco come ce lo siamo fatto sfuggire visto che lo seguivamo da Aprile ed era un parametro 0, posso solo bestemmiare Mazarri che ci ha portato Gamberini al suo posto.....

Insisto: ce lo siamo fatti sfuggire perchè se fosse venuto adesso staremmo a dire tutti che è un oggetto misterioso, visto che il mister l'avrebbe schierato (forse) solo con AIK solna da qui a febbraio  :sisi:

Io continuo a pensare che teniamo un ottimo centrale di difesa a tre vottato in panca da un anno sano, il difensore più utile della rosa attuale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
« Risposta #9 il: 26 Settembre, 2012, 11:22:59 am »
Insisto: ce lo siamo fatti sfuggire perchè se fosse venuto adesso staremmo a dire tutti che è un oggetto misterioso, visto che il mister l'avrebbe schierato (forse) solo con AIK solna da qui a febbraio  :sisi:

Io continuo a pensare che teniamo un ottimo centrale di difesa a tre vottato in panca da un anno sano, il difensore più utile della rosa attuale.

ma infatti mica ho detto che hai torto, lo so benissimo pure io che è così, però Roncaglia era una bella occasione perchè era perfetto per noi......quindi rosico...

Alemao

« Risposta #10 il: 26 Settembre, 2012, 11:24:29 am »
Insigne lo ha strunziato alla grande col sombrero. A me sembra solo un chiavamazzate. Ce ne stanno tanti accussì.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11 il: 26 Settembre, 2012, 11:25:40 am »
Insigne lo ha strunziato alla grande col sombrero. A me sembra solo un chiavamazzate. Ce ne stanno tanti accussì.
pure nesta e cannavaro F sono stati strunziati qualche volta. Lungi da me fare paragoni...ma non si può giudicare un giocatore per le singole strunziate che subisce.

Alemao

« Risposta #12 il: 26 Settembre, 2012, 11:38:33 am »
pure nesta e cannavaro F sono stati strunziati qualche volta. Lungi da me fare paragoni...ma non si può giudicare un giocatore per le singole strunziate che subisce.

Con tutti il rispetto eh, ma dovevi fare altri tipi di paragoni del tipo "pure Bonera è stato strunziato" o "pure P. Cannavaro è stato strunziato". Il livello è quello e per il campionato italiano come valori va bene, ma se vieni a dirmi che rimpiangi l'acquisto di questo coso con la pelliccia di topo in testa, beh allora siamo ridotti male, perché ce ne stanno tanti così.

Offline calvin

• *
« Risposta #13 il: 26 Settembre, 2012, 11:44:45 am »

Samuel è stato stronziato da Chavez con un tunnel  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
« Risposta #14 il: 26 Settembre, 2012, 11:48:46 am »
Roncaglia e' un campagnaro piu' forte fisicamente con piu' tiro, piu' forte di testa e piu' giovane. Io altri con queste caratteristiche non ne vedo proprio.

Alemao

« Risposta #15 il: 26 Settembre, 2012, 11:48:55 am »
Samuel è stato stronziato da Chavez con un tunnel  :contract:

Era Lucio. Grande stagione la sua. :contract:

Offline Marco78

• *
« Risposta #16 il: 26 Settembre, 2012, 12:10:44 pm »
Basta non ce la faccio più. Appena ho sentito Di Marzio che diceva "c'è un'importante notizia per il Napoli" mi son detto "Oilloc la svolta." poi ha tirato fuori il nome dell'ennesimo carneade argentino e ho spento la tv. Porca puttana!
Jamm checazz. Ci manca solo il carneade argentino già fallito in Europa e con il nome da vinello in tetrapack.
Facundo 'o cacaglio è proprio ciò che serve alla nostra difesa balbuziente :certo:
Pupillo di Lo Monaco du Tibet :nuvola:

Facundo 'o cacaglio è proprio ciò che serve alla nostra difesa balbuziente :certo:
Pupillo di Lo Monaco du Tibet :nuvola:

Gli esperti che già parlavo di uno scadente carneade argentino!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17 il: 26 Settembre, 2012, 12:18:46 pm »
Ragionamento del tifoso medio: carneade = giocatore scarso perché se fosse forte sarebbe già stato preso da qualcuno  :ok:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #18 il: 26 Settembre, 2012, 17:17:38 pm »
Gli esperti che già parlavo di uno scadente carneade argentino!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e perchè, secondo te cos'è? Mestierante, con il tempo può pure migliorare, ma ora stiamo a livello di Aronica e Caccavaro...

Offline Freddo

• *
« Risposta #19 il: 26 Settembre, 2012, 17:37:33 pm »
e perchè, secondo te cos'è? Mestierante, con il tempo può pure migliorare, ma ora stiamo a livello di Aronica e Caccavaro...

Il tempo è galantuomo Diobrando!

Quante partite hai visto di Roncaglia? No perchè io le ho viste tutte quelle della fiorentina quest'anno a parte una, più tre o quattro con il Boca e sinceramente io nel ruolo di centrodestra lo vedo perfetto per noi, rispetto a Gamberini poi....
In ogni caso non è un fenomeno ma specialmente in quel ruolo mi sembra molto buono perchè ha caratteristiche di centrale e terzino di spinta e io non ne ho visto tanti nel nostro campionato di difensoricon queste caratteristiche. Ripeto non è Thiago Silva, ha caratteristiche diverse ed ha anche difetti, ma per quel ruolo che a noi serve,   è molto buono.