0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
chiariamo 2 punti importanti... 1) le mie parole non sono riferite a te....ma si riferiscono al "mare di lacrime" versate nelle ultime pagine... 2) non considero il pareggio un risultato disonorevole....nel calcio ci sta non riuscire a sboccare una partita anche quando giochi meglio...io sono convinto che il napoli, domenica, si presenterà molto "arrabbiato" ...dopo la scoppola di giovedi e che quindi farà una grande partita, al di la del fatto che riesca o meno a prendersi i 3 punti
questi ovviamente verranno a fare la gara della vita, tutti gasatidalla vittoria a liverpool per poi tornare nel loro anonimato che gli spetta per il resto del torneo, dopo aver rotto il cazzo per 2 anni.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
In pochi secondi ho augurato, tumori, sla, omicidio e stupri, a tutti i Di Natale esistenti...poi ho scoperto che era un fake. Ma non provo rimorsi.
Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, ha parlato del Napoli durante la trasmissione 'CalcioMercato': "Il Napoli mi ha negato l'accredito per Napoli-Udinese affermando prima di aver chiuso la lista, poi di non accettare determinate presenze allo stadio perchè sgradite alla piazza".
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
dipende da come si appresenteranno loro. Guidolin, che dopo ieri ha pigliat curagg' e ha confessato alla moglie il desiderio (da lei assecondato) che covava da anni di ricevere del sesso orale, potrebbe venirsela a giocare.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.