Autore Topic: [7] Napoli - Udinese [PREPARTITA]  (Letto 31254 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:[7] Napoli - Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #140 il: 05 Ottobre, 2012, 18:18:53 pm »
Spero di rivedere Fernandez.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #141 il: 05 Ottobre, 2012, 18:38:00 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #142 il: 05 Ottobre, 2012, 19:03:51 pm »
A parte che io invece spero che Fernandez se sceta c'a frev a 40, ma pare brutto dirlo, ce mancava sul a pressione del "Mò dobbiamo vincere per forza, perchè noi ci siamo riposati e loro no" per rendere questa partita ancora più complicata.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #143 il: 05 Ottobre, 2012, 19:04:54 pm »
"Mò dobbiamo vincere per forza, perchè noi ci siamo riposati e loro no"

:bacino:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #144 il: 05 Ottobre, 2012, 19:09:03 pm »
A parte che io invece spero che Fernandez se sceta c'a frev a 40, ma pare brutto dirlo, ce mancava sul a pressione del "Mò dobbiamo vincere per forza, perchè noi ci siamo riposati e loro no" per rendere questa partita ancora più complicata.

quest'anno le partite sono da vincere per forza anche se la sera prima Cavani e Hamsik sono andati a cullare i gigli a Nola
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #145 il: 05 Ottobre, 2012, 19:16:58 pm »
:bacino:

:look:

quest'anno le partite sono da vincere per forza anche se la sera prima Cavani e Hamsik sono andati a cullare i gigli a Nola

Indubbiamente, e soprattutto quelle in casa, però ora c'è un motivo in più per sguallariare.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #146 il: 05 Ottobre, 2012, 19:20:05 pm »
misuratevi la pressione, fatevi una camomilla,  poi chiudetevi in una stanza e ripetete a mo di mantra....

siamo primi in campionato ....siamo primi in campionato.....siamo primi in campionato

p.s. l'udinese è una puzza
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline peppere

• *
« Risposta #147 il: 05 Ottobre, 2012, 19:20:57 pm »
dipende da come si appresenteranno loro. Guidolin, che dopo ieri ha pigliat curagg' e ha confessato alla moglie il desiderio (da lei assecondato) che covava da anni di ricevere del sesso orale, potrebbe venirsela a giocare.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #148 il: 05 Ottobre, 2012, 19:21:37 pm »
misuratevi la pressione, fatevi una camomilla,  poi chiudetevi in una stanza e ripetete a mo di mantra....

siamo primi in campionato ....siamo primi in campionato.....siamo primi in campionato

p.s. l'udinese è una puzza
guarda gera' è normale che siamo superiori...ma le partite vanno sempre giocate...questo è tutto..è normale un po' di preoccupazione..io per esempio non vedo l'ora che venga domenica sera :boh:

Offline bat86

• *
« Risposta #149 il: 05 Ottobre, 2012, 19:22:00 pm »
dipende da come si appresenteranno loro. Guidolin, che dopo ieri ha pigliat curagg' e ha confessato alla moglie il desiderio (da lei assecondato) che covava da anni di ricevere del sesso orale, potrebbe venirsela a giocare.
:rotfl: :rotfl:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #150 il: 05 Ottobre, 2012, 19:24:52 pm »
ESCLUSIVA - DI NATALE: "IO, FRIULANO NEL SANGUE"
Il capitano dell'Udinese si racconta ad Udineseblog: "Con Guidolin tutto superato. A Napoli la gara della vita"

L'impresa di Anfield resterà a lungo nella mente e nei cuori dei tifosi bianconeri. Gli undici eroi che hanno espugnato Liverpool si sono ritagliati un posticino nella storia dell'Udinese. In testa a loro, naturalmente, il capitano. Antonio Di Natale, classe 1977, ha regalato i soliti grandi guizzi che hanno permesso alla truppa Guidolin di conquistare una vittoria fondamentale per la stagione.

Allora Totò, cosa si prova dopo imprese del genere?
"Sicuramente grande orgoglio e soddisfazione. Era fondamentale dare la svolta alla nostra stagione e ci siamo riusciti con una partita epica, d'altri tempi"

Una partita che fa dimenticare anche le ultime scaramucce...
"Con Guidolin è tutto superato, non ne voglio più parlare. Lo reputo il miglior allenatore d'Italia e un uomo fantastico"

Ora, però, non c'è nemmeno il tempo di godersi il successo...
"Domenica a Napoli avremo una gara importantissima, senza esagerare la definirei la gara della vita. I nostri tifosi tengono moltissimo a questa sfida, soprattutto dopo i torti arbitrali subiti a ripetizione in questi anni contro gli azzurri"

Sarà una gara particolare anche per te...
"Io ormai mi sento friulano a tutti gli effetti, questa gente ce l'ho nel sangue. Voglio regalare loro un'altra grande soddisfazione, oltre che tre punti preziosissimi per il nostro rilancio in classifica"

Se segni, esulterai?
"Si. Non farlo sarebbe una mancanza di rispetto per questa fantastica e calorosissima gente che anche domenica invaderà il settore del San Paolo"

Il Napoli è un avversario di grande livello. Come lo metterete in difficoltà?
"Gli azzurri sono una buona squadra, proveremo a chiuderci e sfruttare il contropiede"

La stanchezza sarà un handicap?
"No. Siamo molto motivati, vincere dà la carica, inoltre avere tanti giocatori di colore ci aiuta perchè recuperano meglio dalla fatica"

Come vedi la classifica di serie A a fine campionato?
"Juve campione, Inter seconda. Noi faremo di tutto per giocarci ancora il terzo posto, ce la giochiamo con Roma e Milan"

M. Tosolini
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #151 il: 05 Ottobre, 2012, 19:25:43 pm »
guarda gera' è normale che siamo superiori...ma le partite vanno sempre giocate...questo è tutto..è normale un po' di preoccupazione..io per esempio non vedo l'ora che venga domenica sera :boh:

si ma pare sempre che dobbiamo sprofondare nel piu profondo dei baratri....

sembra sempre che si guardi la classifica al contrario....l'udinese tiene 6 punti, 1 vttoria 3 pareggi e 2 sconfitte....mo viene al san paolo e ci danno 3 palloni???? suvvia....non esagerate.... :lookair: :lookair:

di natale domenica al 57° sarà gia collegato ad un polmone d'acciaio.... :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #152 il: 05 Ottobre, 2012, 19:26:21 pm »
Enzo sei un fesso :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #153 il: 05 Ottobre, 2012, 19:27:07 pm »

sembra sempre che si guardi la classifica al contrario....l'udinese tiene 6 punti, 1 vttoria 3 pareggi e 2 sconfitte....mo viene al san paolo e ci danno 3 palloni???? suvvia....non esagerate.... :lookair: :lookair:

Io e Vicienzo ci cachiamo del pareggio, a vrtà :boh:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #154 il: 05 Ottobre, 2012, 19:28:57 pm »
ESCLUSIVA - DI NATALE: "IO, FRIULANO NEL SANGUE"
Il capitano dell'Udinese si racconta ad Udineseblog: "Con Guidolin tutto superato. A Napoli la gara della vita"

L'impresa di Anfield resterà a lungo nella mente e nei cuori dei tifosi bianconeri. Gli undici eroi che hanno espugnato Liverpool si sono ritagliati un posticino nella storia dell'Udinese. In testa a loro, naturalmente, il capitano. Antonio Di Natale, classe 1977, ha regalato i soliti grandi guizzi che hanno permesso alla truppa Guidolin di conquistare una vittoria fondamentale per la stagione.

Allora Totò, cosa si prova dopo imprese del genere?
"Sicuramente grande orgoglio e soddisfazione. Era fondamentale dare la svolta alla nostra stagione e ci siamo riusciti con una partita epica, d'altri tempi"

Una partita che fa dimenticare anche le ultime scaramucce...
"Con Guidolin è tutto superato, non ne voglio più parlare. Lo reputo il miglior allenatore d'Italia e un uomo fantastico"

Ora, però, non c'è nemmeno il tempo di godersi il successo...
"Domenica a Napoli avremo una gara importantissima, senza esagerare la definirei la gara della vita. I nostri tifosi tengono moltissimo a questa sfida, soprattutto dopo i torti arbitrali subiti a ripetizione in questi anni contro gli azzurri"

Sarà una gara particolare anche per te...
"Io ormai mi sento friulano a tutti gli effetti, questa gente ce l'ho nel sangue. Voglio regalare loro un'altra grande soddisfazione, oltre che tre punti preziosissimi per il nostro rilancio in classifica"

Se segni, esulterai?
"Si. Non farlo sarebbe una mancanza di rispetto per questa fantastica e calorosissima gente che anche domenica invaderà il settore del San Paolo"

Il Napoli è un avversario di grande livello. Come lo metterete in difficoltà?
"Gli azzurri sono una buona squadra, proveremo a chiuderci e sfruttare il contropiede"

La stanchezza sarà un handicap?
"No. Siamo molto motivati, vincere dà la carica, inoltre avere tanti giocatori di colore ci aiuta perchè recuperano meglio dalla fatica"

Come vedi la classifica di serie A a fine campionato?
"Juve campione, Inter seconda. Noi faremo di tutto per giocarci ancora il terzo posto, ce la giochiamo con Roma e Milan"

M. Tosolini

fake  ...però bella... :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #155 il: 05 Ottobre, 2012, 19:30:25 pm »

Offline bat86

• *
« Risposta #156 il: 05 Ottobre, 2012, 19:31:03 pm »

gera'...non puoi fare questo discorso a me :asd: io sono sempre ottimista e ti ripeto che io sono convinto che il napoli tornera' in champions senza preliminari anche...ho solo una spiacevole sensazione sull' x domenica sera...il loro colpaccio non lo prendo neanche in considerazione per mille motivi...poi ti ripeto spero di sbagliarmi...voglio solo rivedere il napoli vincere...dopo le sconfitte non vedo l'ora che si torni in campo...tutto qui :ok:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #157 il: 05 Ottobre, 2012, 19:44:23 pm »
gera'...non puoi fare questo discorso a me :asd: io sono sempre ottimista e ti ripeto che io sono convinto che il napoli tornera' in champions senza preliminari anche...ho solo una spiacevole sensazione sull' x domenica sera...il loro colpaccio non lo prendo neanche in considerazione per mille motivi...poi ti ripeto spero di sbagliarmi...voglio solo rivedere il napoli vincere...dopo le sconfitte non vedo l'ora che si torni in campo...tutto qui :ok:

chiariamo 2 punti importanti... :look:

1) le mie parole non sono riferite a te....ma si riferiscono al "mare di lacrime" versate nelle ultime pagine... :sisi: :sisi:
2) non considero il pareggio un risultato disonorevole....nel calcio ci sta non riuscire a sboccare una partita anche quando giochi meglio...

io sono convinto che il napoli, domenica, si presenterà molto "arrabbiato" ...dopo la scoppola di giovedi e che quindi farà una grande partita, al di la del fatto che riesca o meno a prendersi i 3 punti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #158 il: 05 Ottobre, 2012, 19:56:57 pm »
Gera' ma possibile che ancora devi capire che quelle nel topic prepartita sono chiagnute scaramantiche di rito? Lo so che tu e Rocco ripugnate questo atteggiamento, ma tant'è. Giggino, per esempio, domenica se ioca l'1 handicap, sicuro.

Io nun teng manc bisogno di chiagnere per finta invece :ovazione:. L'Udinese che ho visto nel preliminare di Champions e in un paio di spezzoni in campionato mi pare veramente due spanne sotto pure a quella dello scorso campionato, che mazzolammo malamente in casa, però verranno a fare la tipica partita di difesa e ripartenze che a noi ci fa buttare il sangue. E per me hanno alcuni dei difensori migliori del campionato, presi singolarmente, oltre che una fase difensiva solida e rodata. Mò se riusciamo a sboccarla, anche fortunosamente, come con la Lazio, ci sono ottime probabilità di portarcela a casa, ma ci deve anche girare bene, perchè non siamo di una superiorità così schiacciante. Siamo più forti, ma loro i mezzi per venirsi a prendere il pareggio ce li hanno.
E po' stamm semp là, noi non siamo la Juve che in casa non fa superare la metà campo agli avversari più di 2 volte, noi subiamo tanto, concediamo sempre almeno 2/3 palle gol abbastanza nitide, quindi se non troviamo la difesa di scarzoni che se ne fa fare 2 o 3 non possiamo mai dormire sonni tranquilli.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #159 il: 05 Ottobre, 2012, 19:59:55 pm »
Gera' ma possibile che ancora devi capire che quelle nel topic prepartita sono chiagnute scaramantiche di rito? Lo so che tu e Rocco ripugnate questo atteggiamento, ma tant'è. Giggino, per esempio, domenica se ioca l'1 handicap, sicuro.

io vi odio  :mhh: