Staff > Stagione 2012/13

[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (88/93) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: PASQUALE BRUNO - 04 Ottobre, 2012, 22:47:07 pm ---ma io anche lo apprezzo e non lo difendo per partito preso. Ma hai visto che arrivavano da tutte le parti ? Cioè il primo tempo è stato un assedio.
Tutti dico Tutti arrivavano al limite dell'area, tutti quelli che dovevano marcare Donadel, Dzemaili, Dossena, El Kaddouri..non puoi giudicare proprio un bel niente..mica ha 8 occhi e 8 gambe ?

--- Termina citazione ---

si ma non si può far anticipare sul gol dall'uomo che marca, di testa, con almeno 23 cm di differenza a suo favore...

Azz:
Mazzarri giustifica la schifezza dicendo che a lui interessa la gara di domenica....amen

tecnicadibase:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 04 Ottobre, 2012, 22:52:26 pm ---pasq, ( :look: ) come ho già scritto, non ha specifiche colpe sui gol.....ma da lui oggi ci si aspettata una prova di maturità, ha sbagliato molto, non ha coordinato la difesa, non è stato capace di rilanciare l'azione

insomma, per esempio, se cavani fa la partita di vargas....hanno fatto si schifo entrambi, ma cavani ha deluso di piu...

non so se mi sono spiegato.... :look:

ho capito, ti aspettavi di più da lui. Ma a mio avviso manco T.Silva faceva meglio stasera..

--- Citazione da: DioBrando - 04 Ottobre, 2012, 22:56:19 pm ---si ma non si può far anticipare sul gol dall'uomo che marca, di testa, con almeno 23 cm di differenza a suo favore...

di quale goal parli scusa ?

domyssj:
giusto così.

Mazzarri (su ordine di De La probabilmente)

unico colpevole.

In trasferta in casa di una buona squadra, con 10 riserve, di cui 4-5 non sono neanche da B. Ma a prescindere dai valori pure se c'era qualche giocatore buono in campo, in miezz al bordello generato da tanti cambi e tanti purpi, ha fatto cagare pure lui.

Toglie Insigne e non Vargas palesemente perchè Vargas deve giocare per valere la cifra spesa e sperare di rientranre in parte, mentre Insigne ormai s'è capit che è forte.

Rilsutato di questa gara:

- nervosismo
- autostima persa
- alcuni forse decenti giovani (vergas, el kebbabero, fernandez) bruciati con prestazione da 2 in mezzo agli altri cessi
- cavani pandev zuniga cmq hanno giocato con accumulo seppur minore di stress fisico e mentale
- figura di merda europa
- ranking della squadra SSC Napoli indebolito

non era meglio non presentarsi a sto punto?

WhiteManCanJump:
E' finito il sogno Europa League.

Tutti giocatori da scarsa Serie B. Ma che dico, alcuni da Lega Pro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa