Staff > Stagione 2012/13
[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]
metaversus:
Tutto quello che volete ma queste figure di merda non si fanno, è roba davvero da decurtazione dello stipendio.
Sono queste, le partite, in cui ti rendi conto che devi solo ringraziare la mediocrità del calcio italiano e quel signore lì davanti, se ancora passi per una squadra che lotterebbe per il titolo.
Disgustosi. E irrispettosi.
Fagiolino Quattroporzioni:
Meno male che questi sono pieni di "idolissimi" che si mangiano centocinquanta gol a partita. Meno male per loro che il vantaggio gliel'abbiamo servito su un piatto d'argento. Ribadisco: l'idea di un Napoli B con 9-10 giocatori diversi rispetto ai titolari invece che fare un turn over di 3-4 uomini non è praticabile con questa rosa dove il 70/80% delle riserve non è non solo all'altezza dell'Europa ma nemmeno della Serie A. Già non sono delle cime, potrebbero entrare in partita giocando insieme ai titolari, ma tutte insieme vinci solo con l'Aik e il Benevento (forse).
P.S. Vincono tutte le italiane tranne noi
djcarmine:
ovviamente è logico ora pretendere la vittoria domenica
cicciograna:
--- Citazione da: djcarmine - 04 Ottobre, 2012, 22:53:21 pm ---intanto il dnipro è tornato in vantaggio e si può tranquillamente affermare che, a meno di cambi di progetto tattico, siamo fuori a 4 giornate dal termine
--- Termina citazione ---
Marò, capisco lo sconforto, però quando leggo queste cose mi fate veramente venire il latte alle ginocchia.
Alex88:
--- Citazione da: Dude - 04 Ottobre, 2012, 22:54:26 pm ---che pallonate ci stanno dando...c'è anche da dire che loro hanno giocato una gran partita e sono una squadra con molti giocatori interessanti
l'assenza di marek pesa più di tutte le altre
--- Termina citazione ---
Jamm, che se giocavano i titolari pigliavano 4 palloni, sti stronzi pare che fanno gli schifettosi ad essere riserve, iniziando da dossena e aronica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa