Staff > Stagione 2012/13
[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]
vampyr8:
tutti ammmoniti tranne Rosati :asd:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: PASQUALE BRUNO - 04 Ottobre, 2012, 22:47:07 pm ---ma io anche lo apprezzo e non lo difendo per partito preso. Ma hai visto che arrivavano da tutte le parti ? Cioè il primo tempo è stato un assedio.
Tutti dico Tutti arrivavano al limite dell'area, tutti quelli che dovevano marcare Donadel, Dzemaili, Dossena, El Kaddouri..non puoi giudicare proprio un bel niente..mica ha 8 occhi e 8 gambe ?
--- Termina citazione ---
pasq, ( :look: ) come ho già scritto, non ha specifiche colpe sui gol.....ma da lui oggi ci si aspettata una prova di maturità, ha sbagliato molto, non ha coordinato la difesa, non è stato capace di rilanciare l'azione
insomma, per esempio, se cavani fa la partita di vargas....hanno fatto si schifo entrambi, ma cavani ha deluso di piu...
non so se mi sono spiegato.... :look:
Nunzius:
--- Citazione da: PASQUALE BRUNO - 04 Ottobre, 2012, 22:40:22 pm ---Vargas è nu amedeo non c'è + dubbio, è na lot!
--- Termina citazione ---
Molto Amedeo
djcarmine:
intanto il dnipro è tornato in vantaggio e si può tranquillamente affermare che, a meno di cambi di progetto tattico, siamo fuori a 4 giornate dal termine
Dude:
che pallonate ci stanno dando...c'è anche da dire che loro hanno giocato una gran partita e sono una squadra con molti giocatori interessanti
l'assenza di marek pesa più di tutte le altre
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa