Staff > Stagione 2012/13

[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (41/93) > >>

joint:
è stato già detto che perdiamo?

Dude:

--- Citazione da: joint - 04 Ottobre, 2012, 14:50:14 pm ---è stato già detto che perdiamo?

--- Termina citazione ---
si chiaro, a più riprese. Io ho parlato di cappotto :sisi:

comunque aldilà di tutto, è vero che questi hanno un gran bel centrocampo...

Bruce Colotti:

--- Citazione da: djcarmine - 04 Ottobre, 2012, 14:48:55 pm ---piu che altro sarebbe interessante sapere che ci faceva juliano in un negozio di idraulica e quanto forte deve aver speretiato giovanni da distruggere il vecchio cesso

:rock:

Gerardo Petti:
secondo voi quanto vinciamo???  :look:

io credo saranno importanti i primissimi minuti

il PSV attaccherà il  "giovane" napoli, puntando pure sul fattore stadio che potrebbe "intimorire" i nostri

se il napoli resiste bene, può impostare quella partita fatta di ripartenze che potrebbe portarci anche a vincere con 2 gol di scarto....

prevedo 0-2, 1-3

cavallopazzo:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 04 Ottobre, 2012, 15:08:07 pm ---secondo voi quanto vinciamo???  :look:

io credo saranno importanti i primissimi minuti

il PSV attaccherà il  "giovane" napoli, puntando pure sul fattore stadio che potrebbe "intimorire" i nostri

se il napoli resiste bene, può impostare quella partita fatta di ripartenze che potrebbe portarci anche a vincere con 2 gol di scarto....

prevedo 0-2, 1-3

obiettivamente il napoli a non avrebbe avuto problemi... è una squadra che attacca a pieno organico e con le ripartenze ci saremmo potuti divertire.... sinceramente non so quanto la squadra B sia capce di sfruttare questo tipo di gioco... anche se i 2 piccoletti davanti possono esserte molto temibili per gli olandesi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa