Staff > Stagione 2012/13
[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]
calvin:
--- Citazione da: cavallopazzo - 04 Ottobre, 2012, 15:15:32 pm ---obiettivamente il napoli a non avrebbe avuto problemi... è una squadra che attacca a pieno organico e con le ripartenze ci saremmo potuti divertire.... sinceramente non so quanto la squadra B sia capce di sfruttare questo tipo di gioco... anche se i 2 piccoletti davanti possono esserte molto temibili per gli olandesi
--- Termina citazione ---
Se El Kaddouri è la metà di quello che si è intravisto a Brescia con quei due davanti il contropiede è veramente altrettanto micidiale.
regista:
--- Citazione da: kohna80 - 04 Ottobre, 2012, 13:36:55 pm ---Ho incontrato Totonno Juliano da Galliano al Vomero, reparto idraulico, perchè dovevo accattare il cesso, l'ho salutato con un "Grande capitano!", mi ha risposto e poi ha aggiunto Stasera Mazzarri ha fatt nata scimità : mette Cannavaro a destra.... :brr:
ha qualcosa di cinematografico incontrare Totonno iuliano in un negozio di cessi e parlare di Mazzarri , Cannavaro ed alludere alla posizione di Fernandez......tipo scena cameo "FF SS"
Fantastico
domyssj:
--- Citazione da: regista - 04 Ottobre, 2012, 15:22:58 pm ---ha qualcosa di cinematografico incontrare Totonno iuliano in un negozio di cessi e parlare di Mazzarri , Cannavaro ed alludere alla posizione di Fernandez......tipo scena cameo "FF SS"
Fantastico
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 04 Ottobre, 2012, 15:19:34 pm ---Se El Kaddouri è la metà di quello che si è intravisto a Brescia con quei due davanti il contropiede è veramente altrettanto micidiale.
Il problema è che per come attaccano a bomba questi, El Kaddouri dovrebbe scende a difendere :asd: Cmq questa è la partita di Vargas per antonomasia.
Raffaele83:
El Kaddouri ci metterà un pò ad entrare negli schemi del miraholoso ma è forte e lo dimostrerà
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa