Staff > Stagione 2012/13
[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 04 Ottobre, 2012, 13:36:55 pm ---Ho incontrato Totonno Juliano da Galliano al Vomero, reparto idraulico, perchè dovevo accattare il cesso, l'ho salutato con un "Grande capitano!", mi ha risposto e poi ha aggiunto Stasera Mazzarri ha fatt nata scimità : mette Cannavaro a destra.... :brr:
--- Termina citazione ---
i sapientoni...:zzz:
Bruce Colotti:
è stato già detto che il PSV ha vinto domenica 6-0? :mangia:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 04 Ottobre, 2012, 14:37:29 pm ---è stato già detto che il PSV ha vinto domenica 6-0? :mangia:
no.... come non è stato detto che il loro centrocampo ed il loro attacco sono nettamente migliore del nostro
Bruce Colotti:
--- Citazione da: cavallopazzo - 04 Ottobre, 2012, 14:39:28 pm ---no.... come non è stato detto che il loro centrocampo ed il loro attacco sono nettamente migliore del nostro
....ed è stato già detto immagino che due anni fa abbiamo a stento pareggiato con l'Utrecht che sta a sotto al PSV quest'anno di ben 4 punti???? :mangia:
djcarmine:
piu che altro sarebbe interessante sapere che ci faceva juliano in un negozio di idraulica e quanto forte deve aver speretiato giovanni da distruggere il vecchio cesso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa