Autore Topic: [6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 29087 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 01 Ottobre, 2012, 17:23:00 pm »
Come cazzo si fa a tifare la samp
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #281 il: 01 Ottobre, 2012, 17:23:56 pm »
Per Mazzarri ammonizione con diffida ed ammenda di 15mila euro
Questo è un chiaro complotto di matrice negroudinese. Visto che il libidinoso toscano doveva essere squalificato, e ci doveva essere il solo Frustalupi in panchina.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #282 il: 01 Ottobre, 2012, 17:27:07 pm »
Giudice Sportivo: nessuna multa alla Sampdoria! Per Mazzarri ammonizione con diffida ed ammenda di 15mila euro! Inibito Edoardo De Laurentiis, 2 turni a Gastaldello, 1 a Paolo Cannavaro
e che ti pensavi? :boh:  era gia' tutto chiaro da ieri....inibito edo :brr: da cosa precisamente? :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #283 il: 01 Ottobre, 2012, 17:28:10 pm »
Partita durissima, la sampdoria non concedeva spazi, chiudeva bene ogni centimetro di campo e giocava con agonismo ed intensità... io credo che con la squadra cosi motivata e in forma fisicamente, sia DIFFICILISSIMO per tutti, juve compresa, fare punti a marassi.

Il Napoli non ha giocato benissimo, ma le grandi squadre devono saper vincere anche quando non girano a mille... e questo può succedere poichè si gioca ogni 3 giorni..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #284 il: 01 Ottobre, 2012, 17:36:52 pm »
"Il Napoli ha rubato come al solito"...Cristo Iddio almeno avessimo l'albo pieno di trofei   :rotfl:

Quando parlano del Napoli si riferiscono sempre a Napoli e ai napoletani che ovviamente sarebbero ladri per antonomasia. Eì un meccanismo mentale impossibile da smontare.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #285 il: 01 Ottobre, 2012, 17:41:36 pm »
Gol Koeman Wembley 92

godo ancora, venti anni dopo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #286 il: 01 Ottobre, 2012, 17:44:51 pm »
Ma un sentito ringraziamento da parte del belin del forum, mi riferisco al testimone di Genoa, il godanico Micoste ?

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #287 il: 01 Ottobre, 2012, 17:58:43 pm »
Gol Koeman Wembley 92

godo ancora, venti anni dopo

Uno dei miei giocatori preferiti, tirava certe seggiate... :love:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #288 il: 01 Ottobre, 2012, 19:37:19 pm »
alla fine l'unica squadra, nella storia del calcio italiano, ad aver pagato per il lancio di una bottiglietta in campo da parte di un tifoso....indovinate qual'è?  :troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #289 il: 01 Ottobre, 2012, 19:41:35 pm »
il Cds nientemeno s'è pigliato o'ngripp di concedere l'editoriale della prima pagina (spero solo nell'edizione partenopea) nientepopodimenochè ad Alessandro Siani, con un pezzo che provocherebbe orchite profonda anche ai meno scaramantici

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #290 il: 01 Ottobre, 2012, 19:47:23 pm »
alla fine l'unica squadra, nella storia del calcio italiano, ad aver pagato per il lancio di una bottiglietta in campo da parte di un tifoso....indovinate qual'è?  :troll:
:asd: era un vasetto di yogurt se non sbaglio

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #291 il: 01 Ottobre, 2012, 20:02:31 pm »
ma sta storia che Ciruzz ha fatt la spia? mi spiegate meglio?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #292 il: 01 Ottobre, 2012, 20:30:29 pm »
Al Luigi Ferraris sponda baciccia si è sempre sufferto, anche nei giorni diddio…e una vittoria inta chillu sicchio rouge…eh marricordo maradona affà capriola into pantan…sto sunnanne…

Ottimo Campagnaro in attesa ra primma cacat e il jambariello depresse.
Behrami pare Rambo Denapoli…Inler fa il suo (e nun ce scassat cchiù o cazz cu sti disciott milion e spaccimme)
Pandev me fa torcere a pastalforne
Hamsik ammaturo

...E come allora, attende sonnacchiosa ma quann ce vene o quart ror pare furiosa e risoluta…  sto sunnanne.

Offline peppere

• *
« Risposta #293 il: 01 Ottobre, 2012, 20:33:07 pm »
Al Luigi Ferraris sponda baciccia si è sempre sufferto, anche nei giorni diddio…e una vittoria inta chillu sicchio rouge…eh marricordo maradona affà capriola into pantan…sto sunnanne…

Ottimo Campagnaro in attesa ra primma cacat e il jambariello depresse.
Behrami pare Rambo Denapoli…Inler fa il suo (e nun ce scassat cchiù o cazz cu sti disciott milion e spaccimme)
Pandev me fa torcere a pastalforne
Hamsik ammaturo

...E come allora, attende sonnacchiosa ma quann ce vene o quart ror pare furiosa e risoluta…  sto sunnanne.
:alla:
sei uscito su cauzione? :ruoss:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #294 il: 01 Ottobre, 2012, 20:43:59 pm »
Al Luigi Ferraris sponda baciccia si è sempre sufferto
Io ho sempre l'incubo della finale di ritorno di coppa Italia nel 1989, anche se giocammo a Cremona, quell'umiliazione per 4-0, ed alla partita dell'anno successivo, quando perdemmo 2-1 e Pagliuca sul Guerin Sportivo dell'epoca, ebbe addirittura 9.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #295 il: 01 Ottobre, 2012, 20:45:53 pm »
veramente? questo lo sai solo tu(cit.) :asd: il fallo non è volontario e quindi non va fischiato.

No, il regolamento da quest'anno è cambiato.
Il fallo di mano ad interrompere un'azione di gioco avversaria è punito con fallo ed ammonizione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

micoste

« Risposta #296 il: 02 Ottobre, 2012, 00:15:27 am »
 :alla:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #297 il: 02 Ottobre, 2012, 00:25:14 am »
Io ho sempre l'incubo della finale di ritorno di coppa Italia nel 1989, anche se giocammo a Cremona, quell'umiliazione per 4-0, ed alla partita dell'anno successivo, quando perdemmo 2-1 e Pagliuca sul Guerin Sportivo dell'epoca, ebbe addirittura 9.
Me le ricordo tristemente tutte e due.
La finale di coppa Italia fu caratterizzata da una cattiveria in campo fuori dal comune,ricordo anche di un Pizzul particolarmente impressionato che se non sbaglio consigliò pure ai genitori che assistevano alla gara di non far vedere certe scene ai bambini  :brr:

Quella del nove a Pagliuca la ricordo bene perché nonostante fossi criaturo mi sentivo unito alla mia famiglia nel buttare iastemme a lui ed attilio Lombardo nel mentre della radiocronaca di Fontana,dove pareva fossero due mostri assetati di sangue.
La sampatroia per me è sempre stata una squadra tra le più fetenti e merdose.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

micoste

« Risposta #299 il: 02 Ottobre, 2012, 00:32:10 am »
Ma un sentito ringraziamento da parte del belin del forum, mi riferisco al testimone di Genoa, il godanico Micoste ?

eccomi  :asd: sentitissimo ringraziamento  :alla:
e, perdipiù, si sentono derubati... godimento doppio  :sbav: :sbav: :sbav:

:love: