Autore Topic: [2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]  (Letto 35468 volte)

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[2] PSV Eindhoven - Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #460 il: 04 Ottobre, 2012, 23:09:01 pm »
Una sconfitta disgustosa.
Una presa in giro per i tifosi, soprattutto per quelli accorsi in massa a Rotterdam.
Io mi aspettavo ALMENO una prestazione degna, ero quasi certo della sconfitta, non pensavo ad una debaclé simile.
Pessimi tutti, Mazzarri di più, sul 3-0 mette Cavani-Pandev-Zuniga per limitare i danni.
A che pro?
se è così presuntuoso di andare in casa del PSV a giocare con una squadra che non vale il Pescara perché fare entrare i titolari a partita ormai segnata?
Non ci fotte un cazzo di questa EL, ma non si rimangi tutto appena capisce il "valore" del Napoli B, una squadra piena di mezzi giocatori, inadeguati a palcoscenici europei.
Rosati, Fernandez, Aronica, Donadel, Dzemaili, Dossena...giocatori completamente inadeguati.
Quelli del psv ci hanno perculiato come si deve. Meglio perdere così in EL che in campionato, dove speriamo e preghiamo che gli 11 titolari siano sempre esenti da infortuni e squalifiche lunghe.
Al ritorno con 'ste puzze fatemi il piacere di schierare la formazione titolare, facciamogli zompare la qualificazione.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #461 il: 04 Ottobre, 2012, 23:10:46 pm »
Al ritorno con 'ste puzze fatemi il piacere di schierare la formazione titolare, facciamogli zompare la qualificazione.

Quoto   :compagni:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #462 il: 04 Ottobre, 2012, 23:11:38 pm »
Tutto abbastanza prevedibile.
Voglio sperare che il 4 a 0 contro i fortissimi svedesoni non abbia illuso davvero qualcuno di poter andare a fare risultato in casa del psv con gente senza abitudine a giocare,senza nessuna intesa e alcuni proprio da buttare al cesso.

Non me la vorrei prendere coi singoli,solo che l atteggiamento di alcuni elementi mi sta troppo sul cazzo.
Vorrei capire di che cazzo si lamenta Dossena che vorrebbe il posto da titolare quando se viene chiamato in causa fa una prestazione da paccaruni a mana smerza.
Vargas pare o post e fatica ro collocamento:aspiett aspiett e nun arriva mai.
Poi su Donadel stenderei un velo,se non fosse per il pericolo che qualcuno lo vada a scavare per l ennesima volta.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #463 il: 04 Ottobre, 2012, 23:12:34 pm »
P.S: non te ne frega un cazzo (perchè si è capito che no nte ne frega un cazzo) e allora che li metti a fare i titolari alla fine che si stancano ed in una situazione nervosa magari si fanno pure male, capellone rincoglionito!

Non te ne frega dei tifosi e vai a fare figure di merda annunciate, falle fino alla fine!