Autore Topic: [6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 29071 volte)

Alemao

Re:[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 01 Ottobre, 2012, 14:43:21 pm »
DI sasso. Questa la reazione della dirigenza doriana dopo la gara persa con il Napoli. Ecco il racconto di quei minuti tratto dall'edizione odierna di Tuttosport:  "Quindici minuti immobili, impassibili. Il vicepresidente Edoardo Garrone e il ds Pasquale Sensibile sono rimasti seduti in tribuna ben oltre il fischio finale, assaporando il gusto aspro di un'ingiusta sconfitta. Il fallo di Gastaldello era dentro o fuori larea? L'espulsione cera oppure no? Interrogativi che sono caduti nel vuoto, perché, in ogni caso, la Sampdoria contro il Napoli ha portato a casa, seppur immeritatamente, il primo ko stagionale. Parola al dg Rinaldo Sagramola: "Indipendentemente dal rigore - ha commentato - credo che la partita potesse essere gestita in modo migliore, visto che ci stava anche l'espulsione di Behrami".

A parte che l'ammonizione a Behrami è stata inventata di sana pianta dall'arbitro, ma poi il fallo su Maggio era rosso e quello di Obiang lo era ancora di più perché gratuito e a palla lontana. La verità è che la Sampdoria è una squadra di chiavacaveci e credo che sia la squadra tra le più fallose della serie A e di conseguenza quella con più ammoniti e quindi di questo passo ci vanno con la primavera a giocarsi le partite di domenica. Proteste ridicole, perché gli è andata di lusso ieri.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #261 il: 01 Ottobre, 2012, 14:46:47 pm »
DI sasso. Questa la reazione della dirigenza doriana dopo la gara persa con il Napoli. Ecco il racconto di quei minuti tratto dall'edizione odierna di Tuttosport:  "Quindici minuti immobili, impassibili. Il vicepresidente Edoardo Garrone e il ds Pasquale Sensibile sono rimasti seduti in tribuna ben oltre il fischio finale, assaporando il gusto aspro di un'ingiusta sconfitta. Il fallo di Gastaldello era dentro o fuori larea? L'espulsione cera oppure no? Interrogativi che sono caduti nel vuoto, perché, in ogni caso, la Sampdoria contro il Napoli ha portato a casa, seppur immeritatamente, il primo ko stagionale. Parola al dg Rinaldo Sagramola: "Indipendentemente dal rigore - ha commentato - credo che la partita potesse essere gestita in modo migliore, visto che ci stava anche l'espulsione di Behrami".

Comunque, al di la delle cazzate scritte e del fatto che tre nostri giocatori hanno rischiato di uscire in barella da Marassi, è significativo che il giornale di partito della rubentus si metta ad attaccarci di questa maniera.....pare quasi che ci siamo messi a fare paura a quelli grossi e a me piacciono quelli grossi perchè quando li butti giù fanno più rumore (citaz.)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #262 il: 01 Ottobre, 2012, 15:32:39 pm »
chi se ne frega dei sampdoriani, io mi auguravo solo il 2 gol per chiudere il discorso senza le eventuali e sicure polemiche del post partita...comunque fa niente, voltiamo pagina e lasciamo la samp indietro.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #263 il: 01 Ottobre, 2012, 15:41:39 pm »
chi se ne frega dei sampdoriani, io mi auguravo solo il 2 gol per chiudere il discorso senza le eventuali e sicure polemiche del post partita...comunque fa niente, voltiamo pagina e lasciamo la samp indietro.
Le polemiche ci sarebbero state lo stesso da parte ciclista, basti pensare ai lanziesi burini che si sono appellati al terzo gol di Cavani (che poi non è manco fuorigioco tra l'altro...), visto che probabilmente credevano nella remuntada....

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #264 il: 01 Ottobre, 2012, 15:44:05 pm »
Ma quindi secondo voi il fallo di mano di Bherami era volontario al 100%? Stava correndo, onestamente non si può stabilire con certezza.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #265 il: 01 Ottobre, 2012, 15:45:02 pm »
Il regolamento secondo Angelo Forgione:

LE POLEMICHE DIVENTANO INCOMPRENSIBILI QUANDO ALIMENTATE DA EX-ARBITRI NEL RUOLO DI MOVIOLISTI. Basta leggere il regolamento dell'A.I.A., che loro devono conoscere benissimo, per dire che il rigore per il Napoli è legittimo.
-------------------------
REGOLA 12 - FALLI E COMPORTAMENTO ANTISPORTIVO
punto 2) Calcio di rigore
Viene assegnato un calcio di rigore quando un calciatore COMMETTE uno dei suddetti falli all’interno della propria area di rigore, INDIPENDENTEMENTE DALLA POSIZIONE DEL PALLONE, purchè lo stesso sia in giuoco.
http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/42.$plit/C_2_ContenutoGenerico_3821_lstSezioni_numSezione0_lstCapitoli_numCapitolo11_upfFileUpload_it.pdf
-------------------------
Gastaldello COMMETTE fallo all'interno della propria area di rigore perchè la linea è area di rigore e lui ci è sopra con un piede e con l'asse corporeo. Il punto di contatto tra il suo piede e il ginocchio di Hamsik, così come la posizione del pallone e quella di Hamsik fuori area non c'entrano nulla. GASTALDELLO È A TUTTI GLI EFFETTI IN AREA DI RIGORE.

:maronn: :maronn: Da notare anche il link che porta al regolamento del calcio a 5

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #267 il: 01 Ottobre, 2012, 15:56:53 pm »
"Il Napoli ha rubato come al solito"...Cristo Iddio almeno avessimo l'albo pieno di trofei   :rotfl:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #268 il: 01 Ottobre, 2012, 15:59:29 pm »
la cosa assurda è vedere l'azione live e notare che non c'è un solo giocatore della samp che protesta...poi prendono la moviola, parlano di centimetri e si riempiono la bocca con la parola "rubare".

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #269 il: 01 Ottobre, 2012, 16:14:25 pm »
Gli auguro un presto ritorno in B a ste merde

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #271 il: 01 Ottobre, 2012, 16:44:49 pm »
La Samp ha cominciato a dare fastidio (cit.)

:rotfl: :rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #272 il: 01 Ottobre, 2012, 16:46:19 pm »
Ma quindi secondo voi il fallo di mano di Bherami era volontario al 100%? Stava correndo, onestamente non si può stabilire con certezza.

Non è volontario ma non esiste più la volontarietà.
E' stato giusto fischiarlo.
Non c'era la sua ammonizione però, per me.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #273 il: 01 Ottobre, 2012, 16:49:12 pm »
http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=83500

che bello quando la lucida analisi di uno mbriacone proveniente da qualche terra calabrese, viene chiuso con la voce fuori campo "i terroni! i terroni!"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #274 il: 01 Ottobre, 2012, 16:54:31 pm »
Non è volontario ma non esiste più la volontarietà.
E' stato giusto fischiarlo.
Non c'era la sua ammonizione però, per me.
veramente? questo lo sai solo tu(cit.) :asd: il fallo non è volontario e quindi non va fischiato.
in diretta sul rigore invece io ho subito avuto l'impressione fosse fuori area ma lì si tratta di pochi centrimetri. i doriani rosicano e ci sta perché ci siamo rubati una partita ma non per errori arbitrali(arbitro che ha condotto la partita in modo vergognoso IMHO) ma per una questione di gioco. io fossi in loro mi chiederei però perché nonostante la mole di gioco prodotta non hanno mai tirato in porta.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #275 il: 01 Ottobre, 2012, 16:56:22 pm »
La Samp doveva finire la partita in 5 giocatori se ci fosse stato un arbitraggio decente. Il rigore probabilmente non c'era, ma era difficilissimo da vedere se non con la moviola. X il resto: gomitata da rosso diretto non punita, entratacce non punite nemmeno col giallo (su Inler e Maggio), manata di Costa su Cavani al limite dell'area in cui ci voleva il secondo giallo, lo stesso fallo di Gastaldello anche se al limite era da ammonizione. Quindi facendo due conti non avrebbe dovuto dare il rigore ma doveva espellere almeno 4 giocatori.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #276 il: 01 Ottobre, 2012, 16:56:59 pm »
la cosa assurda è vedere l'azione live e notare che non c'è un solo giocatore della samp che protesta...poi prendono la moviola, parlano di centimetri e si riempiono la bocca con la parola "rubare".

:brà:

i doriani rosicano e ci sta perché ci siamo rubati una partita ma non per errori arbitrali ma per una questione di gioco. io fossi in loro mi chiederei però perché nonostante la mole di gioco prodotta non hanno mai tirato in porta.

:brà:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #277 il: 01 Ottobre, 2012, 17:02:39 pm »
quando rosicano in maniera così molesta  mi fanno ancor più godere della vittoria :sbav:
la mia firma nuova

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #278 il: 01 Ottobre, 2012, 17:09:29 pm »
quando rosicano in maniera così molesta  mi fanno ancor più godere della vittoria :sbav:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #279 il: 01 Ottobre, 2012, 17:21:22 pm »
Giudice Sportivo: nessuna multa alla Sampdoria! Per Mazzarri ammonizione con diffida ed ammenda di 15mila euro! Inibito Edoardo De Laurentiis, 2 turni a Gastaldello, 1 a Paolo Cannavaro