Autore Topic: [6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 29150 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 01 Ottobre, 2012, 11:41:58 am »
vampyrotto mi posti qualche commento jumerdino sulla ladrata di Genova? Grazie

prendo il LIVE, perchè nella versione dei postcommenti clamorosamente elogiano e temono il Napoli e non per scaramanzia

Che squadra scarsa il napoli, solo in contropiede possono segnare.

Soliti Napoletani ladri. Sgancerei volentieri una bella bomba al San Paolo per ripulire quella città

era fuori dall'aria 

ormai è facile...basta non lasciare loro il contropiede (solo quello anno fare) se fai cosi li blocchi

a bergamo e genova stanno avvenendo 2 furti con scasso...

Ribadisco per l'ennesima volta, se il napoli è il nostro primo avversario per lo scudetto, beh, ho già pronto lo spumante .ghgh
Squadra totalmente incapace di arrivare a fare 85 punti in un campionato, e la nostra media punti è quella se non superiore per come giochiamo.

È nettamente fuori aria,rigore regalato. [se son fissati con l'ARIA?]

Nabule come sempre l'anticalcio!!!!!!!!!!!!

era fuori......napoletani letamai vergognosi

l'unica preoccupazione che ho quest'anno sono gli arbitraggi spudoratamente a loro favore.
stanno facendo di tutto per favorire il Napoli anche per evitare che ammaziamo il campionato dopo 10 giornate.

I sicari della FIGC stanno facendo di tutto per tenere in vita questo campionato , spingendo a più non posso la Pulcinellese

chissà quel coso di sterco con la forma umana (?) di nome Alvino che starà dicendo a riguardo del rigore.... lo voglio vedere stare male il 20, deve proprio stare male fisicamente per come sventreremo la sua squadretta

poi è morto il loro forum e non ho potuto continuare

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #241 il: 01 Ottobre, 2012, 11:43:14 am »
Visto così a me pare nettissimamente dentro il fallo  :sisi: :sisi: (non so se già è stato postato)

Sampdoria-Napoli 0-1 30-09-2012 Rigore Cavani Live in Hd dal settore ospiti

p.s. comunque che azione  :sbav: Marek che esce da due avversari senza problemi, gokhan che vede marek con la palla e parte senza palla subito nello spazio, si fa 40 metri e la ridà al ragazzetto slovacco che fa fare le figure di merda a gastaldello  :sbav: :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #242 il: 01 Ottobre, 2012, 11:44:17 am »
ah, quindi per loro, noi siamo quelli che hanno favori dall'arbitro, che la figc vuole farci vincere altrimenti loro spezzano il campionato?

Offline calvin

• *
« Risposta #243 il: 01 Ottobre, 2012, 11:47:32 am »
ah, quindi per loro, noi siamo quelli che hanno favori dall'arbitro, che la figc vuole farci vincere altrimenti loro spezzano il campionato?

:sisi:
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #244 il: 01 Ottobre, 2012, 11:52:26 am »
queste però sono vere  :look:

era fuori dall'aria 

ormai è facile...basta non lasciare loro il contropiede (solo quello anno fare) se fai cosi li blocchi

quel coso di sterco con la forma umana (?) di nome Alvino

ma soprattutto

I sicari della FIGC stanno facendo di tutto per tenere in vita questo campionato , spingendo a più non posso la Pulcinellese

io spero che i sicari della FIGC ci mettano pure un altra squadra a lottare per lo scudetto perchè la lotta a 3 fa pariare di piu
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #245 il: 01 Ottobre, 2012, 11:53:48 am »
poi non farei tanta ironia sulla loro "aria".....nuje tenimm a capetiello con le ali tappate  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #246 il: 01 Ottobre, 2012, 11:54:30 am »
di cui però 7 parlano della prestazione nel complesso negativa e del rigore regalato  :look:

mo vuoi troppo :look:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #247 il: 01 Ottobre, 2012, 11:54:44 am »
Partita tosta, con una Samp in forma, organizzata e che ha giocato a calci spesso e volentieri...entrate dure e spesso al limite....
partite così le risolvi con un calcio piazzato, una giocata del campione,un errore dell'avversario o dell'arbitro....
ottimo il pressing su Hamsik a centrocampo da parte dei doria...che però oggi come oggi è davvero difficile da tenere...salta l'uomo come fino allo scorso campionato non faceva...
preoccupante Pandev....fuori forma, anche se ci mette impegno ....
il resto bravini tutti, ma in gran spolvero Hugo e  Gamberini
per quelli che "ma ieri abbiamo trovato 3 punti a terra..." e per quelli che "ieri Napoli brutto..."
rispondo che scendere in campo in casa di una delle squadre più in forma e imbattuta tra l'altro...con la pressione psicologica creata da una Juvemmerda che la sera prima aveva massacrato la roma e non sembra fermarsi....con l'obbligo quindi di vincere a tutti costi per reggere il passo delle merde e dimenticare Catania e tutte le gare contro le medio-piccole che ci sono costate tanti punti...non era per nulla facile...
....mò andiamo a cacare il cazzo agli olandesi... :gigi:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #248 il: 01 Ottobre, 2012, 11:59:11 am »
prendo il LIVE, perchè nella versione dei postcommenti clamorosamente elogiano e temono il Napoli e non per scaramanzia

Che squadra scarsa il napoli, solo in contropiede possono segnare.

Soliti Napoletani ladri. Sgancerei volentieri una bella bomba al San Paolo per ripulire quella città

era fuori dall'aria 

a bergamo e genova stanno avvenendo 2 furti con scasso...

Ribadisco per l'ennesima volta, se il napoli è il nostro primo avversario per lo scudetto, beh, ho già pronto lo spumante .ghgh
Squadra totalmente incapace di arrivare a fare 85 punti in un campionato, e la nostra media punti è quella se non superiore per come giochiamo.

Nabule come sempre l'anticalcio!!!!!!!!!!!!

era fuori......napoletani letamai vergognosi

l'unica preoccupazione che ho quest'anno sono gli arbitraggi spudoratamente a loro favore.
stanno facendo di tutto per favorire il Napoli anche per evitare che ammaziamo il campionato dopo 10 giornate.

chissà quel coso di sterco con la forma umana (?) di nome Alvino che starà dicendo a riguardo del rigore.... lo voglio vedere stare male il 20, deve proprio stare male fisicamente per come sventreremo la sua squadretta

poi è morto il loro forum e non ho potuto continuare

Grazie mille, sono da orgasmo

Offline calvin

• *
« Risposta #249 il: 01 Ottobre, 2012, 12:09:09 pm »

era fuori dall'aria 

Non capite un cazzo !!!!

Questo si che è un rigore in aria (anzi per aria)

Juve vs Genoa rigore scandaloso dato a Del Piero.Guardate e commentate!!!!!.mp4

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #250 il: 01 Ottobre, 2012, 12:56:19 pm »
i va di vottare il topic sulla partita ad un topic di insulti al budinaro?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #251 il: 01 Ottobre, 2012, 13:45:45 pm »
ma perchè parlano del rigore sulla linea, e non dicono un cazzo delle 2 sacrosante espulsioni (obiang su inler, e costa gomitata in faccia a berhami) che non abbiamo avuto.

secondo me l'arbitro ha favorito la sampdoria poi boh.

non mi riferisco solo ai forum rubemerdus, ma anche per esempio a rai 2 ieri sera (ds), dove c'era chi, tipo mondonico, diceva che avevamo vinto con un rigore discutibile. menomale che c'erano 2-3 di loro (tipo zazzaroni e un altro) che hanno fatto finta di non sentirli, zittendoli.
Adesso fuori le palle!

Offline joint

• *
« Risposta #252 il: 01 Ottobre, 2012, 13:48:05 pm »
per me ci stava un rosso diretto anche per l'entrata di costa su Maggio.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #253 il: 01 Ottobre, 2012, 14:20:12 pm »
Per me continuiamo a difendere troppo bassi.
Va bene lasciarci lo spazio per il nostro pezzo forte, il contropiede, ma per esempio anche contro la Lazio una partita strachiusa si rischiava di riaprirla con un gollonzo, un rimpallo o un rigore. E ieri una punizione dal limite, un angolo potevano finire male.
Non vorrei gufare, ma per essere davvero convinto completamente da questa squadra vorrei vederla andare sotto per valutarne le reazioni.  :brr:
Questa gara è stata la prova generale di quello che ci aspetterà il 20 a torino. La Samp in pratica è una piccola Juve, dal tecnico al secondo, ai prestiti.......alla farmacia.  :lookair:

Preoccupante il caso Pandev.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #254 il: 01 Ottobre, 2012, 14:31:51 pm »
Insulti di De Laurentiis jr a Tagliavento? La Procura Federale apre un inchiesta. Per la Samp l'episodio ha condizionato la gara
:zzz:
Praticamente il fotogramma successivo a questo è quello in cui Cavani va ad esultare sotto il settore ospiti
è vero... :asd:

Alemao

« Risposta #255 il: 01 Ottobre, 2012, 14:32:18 pm »
Visto così a me pare nettissimamente dentro il fallo  :sisi: :sisi: (non so se già è stato postato)

Sampdoria-Napoli 0-1 30-09-2012 Rigore Cavani Live in Hd dal settore ospiti

p.s. comunque che azione  :sbav: Marek che esce da due avversari senza problemi, gokhan che vede marek con la palla e parte senza palla subito nello spazio, si fa 40 metri e la ridà al ragazzetto slovacco che fa fare le figure di merda a gastaldello  :sbav: :sbav:

I nostri si sono sentiti dall'inizio alla fine: grandi! Che tifoseria di merda quella doriana: gli avevano dato pure il premio feppley. Auguro loro ogni male.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #256 il: 01 Ottobre, 2012, 14:34:13 pm »
  edit

Offline bat86

• *
« Risposta #257 il: 01 Ottobre, 2012, 14:37:04 pm »

Offline bat86

• *
« Risposta #258 il: 01 Ottobre, 2012, 14:38:28 pm »
DI sasso. Questa la reazione della dirigenza doriana dopo la gara persa con il Napoli. Ecco il racconto di quei minuti tratto dall'edizione odierna di Tuttosport:  "Quindici minuti immobili, impassibili. Il vicepresidente Edoardo Garrone e il ds Pasquale Sensibile sono rimasti seduti in tribuna ben oltre il fischio finale, assaporando il gusto aspro di un'ingiusta sconfitta. Il fallo di Gastaldello era dentro o fuori larea? L'espulsione cera oppure no? Interrogativi che sono caduti nel vuoto, perché, in ogni caso, la Sampdoria contro il Napoli ha portato a casa, seppur immeritatamente, il primo ko stagionale. Parola al dg Rinaldo Sagramola: "Indipendentemente dal rigore - ha commentato - credo che la partita potesse essere gestita in modo migliore, visto che ci stava anche l'espulsione di Behrami".

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #259 il: 01 Ottobre, 2012, 14:41:47 pm »
ma quello che dico io, se proprio non volete assumervi le responsabilità della sconfitta, almeno appigliatevi al rigore che fate piu bella figura  :rotfl:

C. Pazzo