Autore Topic: [6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 29086 volte)

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 01 Ottobre, 2012, 09:01:54 am »
Insulti di De Laurentiis jr a Tagliavento? La Procura Federale apre un inchiesta. Per la Samp l'episodio ha condizionato la gara

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #221 il: 01 Ottobre, 2012, 09:04:36 am »
Insulti di De Laurentiis jr a Tagliavento?

"Lei è pvopvio uno sciocco, pev diamine! Ci stanno aggvedendo con inaudita fevocia! Utilizzi maggiovmente il cavtellino!"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #222 il: 01 Ottobre, 2012, 09:28:06 am »
Insulti di De Laurentiis jr a Tagliavento? La Procura Federale apre un inchiesta. Per la Samp l'episodio ha condizionato la gara
:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #223 il: 01 Ottobre, 2012, 09:29:52 am »
Per la Samp l'episodio ha condizionato la gara

che stile  :love:

ma poi vuless verè sti insulti: "uffa scemo!!! non hai ammonito nessuno finoemmò!!!! se non la finisci ce lo dico a papà stronzo!!!"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #224 il: 01 Ottobre, 2012, 09:40:03 am »

Ma bellissimo anche il mangiatore di budini precotti che a fine gara va dicendo che la partita doveva finire 10vs10  :asd:
Ma li ha visti i falli su Inler e Maggio?? due cartellini arancioni molto, ma molto, tendenti al rosso.

Comunque leggo tanti commenti non entusisti (per usare un eufemismo) per la partita di ieri che non mi trovano d'accordo. Certo un Napoli poco brillante, lento nel giropalla e con almeno due elementi imprtanti fuori condizione (Pandev e soprattutto Maggio)....però abbiamo stretto i denti bene rischiando poco e niente il primo tempo e nel secondo, con le squadre allungate, si è visto che la sampdoria ci dava campo e, francamente, il goal era abbastanza nelle situazioni tattiche che si stavano creando.
Se qualcuno pensa che questa sia una squadra che vada a Marassi a vincere passeggiando, contro una sapdoria in formissima dal punto di vista fisico, per me si illude.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #225 il: 01 Ottobre, 2012, 09:44:26 am »
Comunque leggo tanti commenti non entusisti (per usare un eufemismo) per la partita di ieri che non mi trovano d'accordo. Certo un Napoli poco brillante, lento nel giropalla e con almeno due elementi imprtanti fuori condizione (Pandev e soprattutto Maggio)....però abbiamo stretto i denti bene rischiando poco e niente il primo tempo e nel secondo, con le squadre allungate, si è visto che la sampdoria ci dava campo e, francamente, il goal era abbastanza nelle situazioni tattiche che si stavano creando.
Se qualcuno pensa che questa sia una squadra che vada a Marassi a vincere passeggiando, contro una sapdoria in formissima dal punto di vista fisico, per me si illude.

:sisi:

io ricorderei che questi finora erano imbattuti (con 11 punti in 5 giornate, tra cui le trasferte a San Siro e a Zemanlandia), che sono in un ottimo momento di forma e che non prendere gol è il miglior viatico per vincere partite come questa e quello che fa realmente la differenza per una squadra strutturata come la nostra.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

rickyrich91

« Risposta #226 il: 01 Ottobre, 2012, 09:47:28 am »
o ho visto questa partita......
fallo su eder......arbitro.....continuare.......................
fallo su cavani.............fallo e giallo............
fallo su munari..................continuare.........................
contropiede fallo su hamsik...................fallo e...................giallo!!!!!!!!!
fall di mano di behrami gia' ammonito..............arbitro...........continuare..............
contropiede fallo su cavani.................giallo!!!!!!!!!!!!!!
rigore fuori area e non da ultimo uomo................rigore e secondo giallo!!!!!!!!!!!!
ha detto bene ferrara l'abitro ha diretto benissimo la sua partita!!!!

dal forum della samp.....ecco come vedono la partita....noi abbiamo giocato male ma cmq de sanctis non ha mai fatto una parata e sopratutto se loro x giocare bene intendono dare calci dall'inizio alla fine..dovevano essere espulsi oltre a gastaldello, obiang e costa...falli da kamikaze...

falceEmarcello

« Risposta #227 il: 01 Ottobre, 2012, 09:52:50 am »
:sisi:

io ricorderei che questi finora erano imbattuti (con 11 punti in 5 giornate, tra cui le trasferte a San Siro e a Zemanlandia), che sono in un ottimo momento di forma e che non prendere gol è il miglior viatico per vincere partite come questa e quello che fa realmente la differenza per una squadra strutturata come la nostra.

ti straquoto
eccheccazzo un po' di equilibrio lo devono portare solo i vecchi qua sopra ? ? :look:

Inoltre mi preme aggiungere che se vuoi vincere "qualcosa" in un campionato 4/5 partite come questa le devi vincere proprio in questo modo, chest e' a primm jamm annanz :compagni:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #228 il: 01 Ottobre, 2012, 09:54:16 am »
ti straquoto
eccheccazzo un po' di equilibrio lo devono portare solo i vecchi qua sopra ? ? :look:

Inoltre mi preme aggiungere che se vuoi vincere "qualcosa" in un campionato 4/5 partite come questa le devi vincere proprio in questo modo, chest e' a primm jamm annanz :compagni:

la prossima sarà il 20 ottobre  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #229 il: 01 Ottobre, 2012, 09:57:49 am »
il Maestro  :alla: tiene a far sapere agli scaramantici che negli ultimi 15 anni solo altre tre volte sono stati subiti solo due gol nelle prime sei giornate, e tutte e tre le volte questa squadra ha poi vinto lo scudetto.

:chiagnazzarri:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

rickyrich91

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #231 il: 01 Ottobre, 2012, 10:13:54 am »
Se l'inchiesta della procura federale ci romperà il cazzo in seguito agli insulti di Pappy Jr. a quel mafioso di Tagliavento, giuro che sarò in prima fila per una rivoluzione. Tifosi in massa a "far cadere certe teste".
Vi dico io invece come ho visto la partita:
Fallo di Obiang rosso, fallo di Berardi rosso, secondo fallo di Gastaldello rosso e anche secondo fallo di Behrami rosso. Arbitraggio con errori da entrambe le parti, ma più a favore loro.

Online vampyr8

• *
« Risposta #232 il: 01 Ottobre, 2012, 10:24:55 am »
!

Online vampyr8

• *
« Risposta #233 il: 01 Ottobre, 2012, 10:29:45 am »

era rigore.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #234 il: 01 Ottobre, 2012, 10:31:29 am »

era rigore.

Praticamente il fotogramma successivo a questo è quello in cui Cavani va ad esultare sotto il settore ospiti

Offline joint

• *
« Risposta #235 il: 01 Ottobre, 2012, 10:35:00 am »
vampyrotto mi posti qualche commento jumerdino sulla ladrata di Genova? Grazie

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #236 il: 01 Ottobre, 2012, 10:35:36 am »
È da queste partite che si nota quando siamo cresciuti in mentalità. Non eravamo in giornata in alcuni uomini fondamentali, ma abbiamo avuto l'intelligenza di non farci prendere dalla voglia di vincere. Ci siamo messi lì dietro a difenderci senza concedere una sola palla gol nitida alla Samp. Sapevamo che alla lunga fossero calati, non potevano tenere quel ritmo per 90 minuti. Davvero partita da grande squadra complimenti.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #237 il: 01 Ottobre, 2012, 10:38:40 am »
Spunta un clamoroso retroscena sulla gara di Genova. Come riporta la Gazzetta dello Sport, nell’intervallo in molti, compreso l’inviato della procura federale, avrebbero visto un alto dirigente del Napoli apostrofare poco elegantemente il direttore di gara, accusato di aver espulso ingiustamente Mazzarri. Cosa che i sampdoriani hanno visto come un evidente condizionamento dell’operato dello stesso Tagliavento. Il dirigente in questione sarebbe il vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis , figlio del patron Aurelio. Sulla questione la Procura Federale potrebbe aprire un inchiesta.

Partita da ripetere e 6 giornate di squalifica a Cavani, direi. :pariamm:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #238 il: 01 Ottobre, 2012, 11:17:43 am »
http://www.youtube.com/watch?v=TXkLOmhlfKM&feature=player_embedded#!

Ma c'era proprio bisogno di mettere anche un nostro esponente in quella massa di buffoni, guitti e pagliacci?  :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #239 il: 01 Ottobre, 2012, 11:27:05 am »
logicamente le musiche napoletane  :sisi: