Autore Topic: [6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 29059 volte)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 30 Settembre, 2012, 18:52:16 pm »
il Maestro  :alla: tiene a far sapere agli scaramantici che negli ultimi 15 anni solo altre tre volte sono stati subiti solo due gol nelle prime sei giornate, e tutte e tre le volte questa squadra ha poi vinto lo scudetto.
Questo è un colpo basso.
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #161 il: 30 Settembre, 2012, 18:53:09 pm »
Questo è un colpo basso.
I numeri non mentono, e soprattutto non hanno scaramanzie.

:look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #162 il: 30 Settembre, 2012, 18:54:26 pm »
Auriemma l'ha fatto una chiavica tutta la partita.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: appena toccava palla, "passala che tanto la perdi"  :rotfl: :rotfl:

Comunque imho sit strunz se cominciate con i "Io ci cr3d0".  :silenzio:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #163 il: 30 Settembre, 2012, 18:57:07 pm »
si potrà cominciare con sta frase solo qualora non perdessimo a torino fra 3 sabati, imho.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #164 il: 30 Settembre, 2012, 19:01:01 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: appena toccava palla, "passala che tanto la perdi"  :rotfl: :rotfl:

Auriemma deve rifarsi gli occhiali, che evidentemente non sa più cosa dire, visto che non può abbuffarci lui e il procho salvatore di sta cippa.

Alemao

« Risposta #165 il: 30 Settembre, 2012, 19:04:48 pm »
il Maestro  :alla: tiene a far sapere agli scaramantici che negli ultimi 15 anni solo altre tre volte sono stati subiti solo due gol nelle prime sei giornate, e tutte e tre le volte questa squadra ha poi vinto lo scudetto.

Stasera vorrei che gli chiedessi dell'utilità o inutilità di Cuadrado, problema che ci ha assillato per un'estate intera e che ancora non ha avuto risoluzione.

Offline nocerino

• *
« Risposta #166 il: 30 Settembre, 2012, 19:24:21 pm »
ho sentito Ferrara a "stadio sprint", non ho capito perchè si lamentasse tanto dell'arbitro....mah
a questi livelli, in teoria, non ci si dovrebbe attaccare troppo al fatto se l'unghia di Gastaldello è in area o no.......pure il gol di Denis oggi, stanno andando a vedere se il tallone di Ogbonna sta a levante...mah

come ha detto pure blackpower, un pareggio oggi non sarebbe stato uno scandalo.......ricordatevi i 40 pareggi casalinghi fatti dalla juve l'anno scorso....

a proposito, quali sono le 3 squadre che negli anni passati avevano subito  2 gol nelle prime giornate?
immagino ci sia una juve di capello pre calciopoli.....e pure una inter di mancini in quel campionato inutile 2006-2007 ?

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #167 il: 30 Settembre, 2012, 19:33:37 pm »
Obiang diventerà uno dei più grandi centrocampisti al mondo. Ha davvero tutto.

Detto questo, ho visto un Napoli che ha confermato le mie impressioni, quelle di una squadra che va in difficoltà se si gioca su spazi stretti e contro una linea difensiva bassa come quella della Samp, e quella del Catania in 10.
Le colpe chiare ce l'ha Walter Mazzarri che non riesce a trovare soluzioni che permettano al Napoli di uscire dai soliti schemi "fascia-cross basso-appoggio" o contropiede, e che permettano di poter pungere sulle vie centrali. Le possibilità ci sono: abbiamo uno dei tre centrocampisti centrali d'inserimento riferimento nel mondo, abbiamo uno dei più grandi centravanti al mondo, non vedo perchè sia impossibile adottare queste soluzioni.

Tanto culo, la difesa se l'è cavata sorprendentemente, oggi le fasce sono state inutili.
Nessuna colpa dei singoli, è il sistema di gioco che li danneggia.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #168 il: 30 Settembre, 2012, 19:38:11 pm »
grandissima vittoria, samp ottima squadra di signori nessuno. classifica interessante, forza x2 stasera. cari Enzo eGabriella io non mi illudo ancora, però ci aggiorniamo a dopo la sosta, quando sia noi che loro avremo le pesanti trasferte nordiche ed ex-urss.

Sotto col ranking UEFA ora  :asdpon:

Offline wendell

• *
R: Re:[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #169 il: 30 Settembre, 2012, 19:41:44 pm »
Obiang diventerà uno dei più grandi centrocampisti al mondo. Ha davvero tutto.
Io ci andrei piano, però lui e Ogbonna sono certamente tra le più liete novità di questo campionato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #170 il: 30 Settembre, 2012, 19:44:58 pm »
E' incredibile che nel momento in cui, l'arbitro viene scusato perchè era difficile da vedere, i doriani non protestano (pure perchè dovevano stare in 8)  :look: si lamentano i nostri tifosi... sciapò

:look: Possiamo dire che a livello difensivo è stata na buonissima partita o no?  :look:

ma veramente, mò torno da un bar di sampdoriani e nessuno diceva un cazzo, solo qua sopra  :pariamm:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #171 il: 30 Settembre, 2012, 19:47:20 pm »
Io ci andrei piano, però lui e Ogbonna sono certamente tra le più liete novità di questo campionato.

Dopo certi bagni presi in passato sono prudente anche io, però Obiang ha un'intelligenza calcistica davvero impensabile per un ragazzo di 20 anni.
Errori oggi ne ha fatti, ma sono frutto d'immaturità e poca lucidità. Ha speso tanto e non si risparmia, e per uno del suo talento forse l'immaturità risiede proprio in questo.

Ogbonna sa cos'è un anticipo e la posizione. In un mondo di difensori arrangiati spicca per questo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #172 il: 30 Settembre, 2012, 19:49:18 pm »
io me li piglierei entrambi a gennaio con comproprietà, prestiti e intrallazzi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #173 il: 30 Settembre, 2012, 19:52:06 pm »
io me li piglierei entrambi a gennaio con comproprietà, prestiti e  :caccisordi:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #174 il: 30 Settembre, 2012, 19:52:58 pm »
io me li piglierei entrambi a gennaio con comproprietà, prestiti e intrallazzi

Ogbonna sarà venduto a cifre astronomiche. Quindi penso che sarà estero per lui.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #175 il: 30 Settembre, 2012, 19:54:57 pm »
Ogbonna sarà venduto a cifre astronomiche. Quindi penso che sarà estero per lui.

vediamo sempre chi è disposto a spenderle ste cifre astronomiche. secondo me se non lo vuole il pissing-gì, se lo potrebbero solo contendere a una 15 di babbettoni juve e napoli. e lui non andrebbe mai dall'odiato nemico bianconero :ciglia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #176 il: 30 Settembre, 2012, 19:58:14 pm »
vediamo sempre chi è disposto a spenderle ste cifre astronomiche. secondo me se non lo vuole il pissing-gì, se lo potrebbero solo contendere a una 15 di babbettoni juve e napoli. e lui non andrebbe mai dall'odiato nemico bianconero :ciglia:

15 milioni è pura utopia. Ragionando in termini di scarsità generale nel ruolo (termine interpretabile in più modi :look:), e considerando che il giocatore non ha avuto grossi cali in carriera, la valutazione è assolutamente superiore ai 25 milioni. Sempre se non scatti un'asta sul giocatore.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #177 il: 30 Settembre, 2012, 20:00:04 pm »

15 milioni è pura utopia. Ragionando in termini di scarsità generale nel ruolo (termine interpretabile in più modi :look:), e considerando che il giocatore non ha avuto grossi cali in carriera, la valutazione è assolutamente superiore ai 25 milioni. Sempre se non scatti un'asta sul giocatore.

io ti dico che a ste cifre resta a fare le pappici (e non le poppici :look: ) a torino fino a che non si rompe le palle e se ne va con l'art 17. inoltre ti dico che siamo OT :look:

C. Pazzo 

Offline wendell

• *
R: Re:[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #178 il: 30 Settembre, 2012, 20:03:03 pm »

:buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #179 il: 30 Settembre, 2012, 20:03:47 pm »
:buondio:

dimmi un '88 che dia le garanzie difensive di Angelo Ogbonna.