Autore Topic: [6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 29090 volte)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 30 Settembre, 2012, 18:34:07 pm »
L'importante è vincere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #141 il: 30 Settembre, 2012, 18:34:14 pm »

il ginocchio pizzica la riga...ma era veramente una decisione difficilissima :sisi:
E' incredibile che nel momento in cui, l'arbitro viene scusato perchè era difficile da vedere, i doriani non protestano (pure perchè dovevano stare in 8)  :look: si lamentano i nostri tifosi... sciapò

:look: Possiamo dire che a livello difensivo è stata na buonissima partita o no?  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #142 il: 30 Settembre, 2012, 18:34:22 pm »
Uagliù,non è rigore, ma che ce ne fotte!! Solo noi ci facciamo questi cazzo di problemi,quando gli altri rubano da sempre, ma o ver state facenn? VOGLIO VINCERLE TUTTE COSI'!!
da quest'immagine il fallo è 1-2 cm fuori area...cmq errore minimo...avanti cosi' napoli! :bandieranap:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #143 il: 30 Settembre, 2012, 18:34:22 pm »
credo che sia difficile qualunque giudizio su quest'episodio,non credo ci sia una valutazione certa :sisi:
ma effettivamente chi se ne fotte :look: :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #144 il: 30 Settembre, 2012, 18:35:00 pm »
premetto che nutro i vs stessi sentimenti nei confronti di danone, ma è l'allenatore della sampdoria, che doveva dire? so contento che il napoli ha vinto?

quello no, ma ha fatto intendere che fossimo stati noi a massacrarli di calci, che non fosse stato dato loro nessun fallo a favore, che l'arbitraggio era stato a senso unico.

E quelli di Sky a dire, "ma sì, Ferrara, la capiamo..." merde pure quelle...

Quando Costa doveva esser cacciato per il fallo su ginocchio di Maggio o, come minimo, sulla trattenuta su Cavani verso fine partita.

Che poi je roda il culo, per carità, ma questo ci fa solo godere di più...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
« Risposta #145 il: 30 Settembre, 2012, 18:35:07 pm »
E' incredibile che nel momento in cui, l'arbitro viene scusato perchè era difficile da vedere, i doriani non protestano (pure perchè dovevano stare in 8)  :look: si lamentano i nostri tifosi... sciapò

:look: Possiamo dire che a livello difensivo è stata na buonissima partita o no?  :look:
siamo tifosi troppi onesti :look:

cmq siamo la miglior difesa del campionato al momento :sisi:

Starfred

« Risposta #146 il: 30 Settembre, 2012, 18:35:11 pm »
io penso che sia umanamente impossibile capire se c'è o no. Questione di attimi :asd:

Detto questo, è un rigore che al 99.9% non viene dato...se non alla Juve. Ha pesato assai la Supercoppa, per Tagliavento

ED IO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, tutto lo stadio infuocato come nemmeno stessero giocandosi lo scudetto, 90° di Napoli colera e noi non siamo napoletani...e MO PIGLIATO NCUL :alla:

Alemao

« Risposta #147 il: 30 Settembre, 2012, 18:36:07 pm »
Uagliù,non è rigore, ma che ce ne fotte!! Solo noi ci facciamo questi cazzo di problemi,quando gli altri rubano da sempre, ma o ver state facenn? VOGLIO VINCERLE TUTTE COSI'!!

Offline bat86

• *
« Risposta #148 il: 30 Settembre, 2012, 18:37:14 pm »
io penso che sia umanamente impossibile capire se c'è o no. Questione di attimi :asd:

Detto questo, è un rigore che al 99.9% non viene dato...se non alla Juve. Ha pesato assai la Supercoppa, per Tagliavento

ED IO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, tutto lo stadio infuocato come nemmeno stessero giocandosi lo scudetto, 90° di Napoli colera e noi non siamo napoletani...e MO PIGLIATO NCUL :alla:
io non credo che abbia pesato la supercoppa...per me tagliavento è andato convinto...ce lo davano anche contro e a favore anche di altre squadre per me...poiche' il fallo e l'intenzione di gastaldello erano nettissime :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #149 il: 30 Settembre, 2012, 18:38:19 pm »
Non dite più che siamo la miglior ****** del campionato, perchè è una cosa che porta malissimo  :maronn:. La difesa del Napoli fa schifo al cesso :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #150 il: 30 Settembre, 2012, 18:39:00 pm »
siamo tifosi troppi onesti :look:

cmq siamo la miglior difesa del campionato al momento :sisi:
Togliendo di mezzo i numeri, parlo proprio di oggi, del primo tempo dove stavano come i dannati.

Offline bat86

• *
« Risposta #151 il: 30 Settembre, 2012, 18:40:11 pm »
Non dite più che siamo la miglior ****** del campionato, perchè è una cosa che porta malissimo  :maronn:. La difesa del Napoli fa schifo al cesso :sisi:
bando alla scaramanzia lui'...siamo forti! :napolii:

Alemao

« Risposta #152 il: 30 Settembre, 2012, 18:45:09 pm »
È un risultato molto importante, perché in molti faticheranno contro questa Sampdoria. Mi ricorda tanto la vittoria sul Genoa di due anni fa a Marassi.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #153 il: 30 Settembre, 2012, 18:45:29 pm »
IMHO grande partita di Inler. L'ho amato quando ha preso quella punizione al 48'.
Hamsik CAMPIONE ASSOLUTO. Ne ho visti davvero pochi come lui.
Campagnaro ottimo. Idem Gamberini, ma anche Cannavaro non ha sbagliato praticamente nulla.
Decenti Zuniga e Berhami.
Male Pandev e Maggio.
Cavani si conferma il mostro che è.
La Sampdoria ha corso per 80 minuti, hanno picchiato come fabbri ma alla fine non ricordo azioni pericolose. Merito anche di una difesa impeccabile oggi.
Insigne per me doveva partire da titolare, e comunque pur sbagliando qualche appoggio si è reso pericoloso in almeno 2 occasioni.

Online vampyr8

• *
« Risposta #154 il: 30 Settembre, 2012, 18:46:45 pm »

Offline mk89

• *
« Risposta #155 il: 30 Settembre, 2012, 18:47:57 pm »
IMHO grande partita di Inler. L'ho amato quando ha preso quella punizione al 48'.
Hamsik CAMPIONE ASSOLUTO. Ne ho visti davvero pochi come lui.
Campagnaro ottimo. Idem Gamberini, ma anche Cannavaro non ha sbagliato praticamente nulla.
Decenti Zuniga e Berhami.
Male Pandev e Maggio.
Cavani si conferma il mostro che è.
La Sampdoria ha corso per 80 minuti, hanno picchiato come fabbri ma alla fine non ricordo azioni pericolose. Merito anche di una difesa impeccabile oggi.
Insigne per me doveva partire da titolare, e comunque pur sbagliando qualche appoggio si è reso pericoloso in almeno 2 occasioni.

Auriemma l'ha fatto una chiavica tutta la partita.

Comunque vafammocc sono troppo contento per il risultato visto che a volte sembra che non sendiamo in campo.  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #156 il: 30 Settembre, 2012, 18:48:18 pm »
il Maestro  :alla: tiene a far sapere agli scaramantici che negli ultimi 15 anni solo altre tre volte sono stati subiti solo due gol nelle prime sei giornate, e tutte e tre le volte questa squadra ha poi vinto lo scudetto.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #157 il: 30 Settembre, 2012, 18:48:42 pm »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #158 il: 30 Settembre, 2012, 18:50:18 pm »
bando alla scaramanzia lui'...siamo forti! :napolii:
la scaramanzia è la cosa + importante in frangenti come questo...personalmente credo di aver raggiunto livelli veramente patetici, "non è vero ma ci credo"...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #159 il: 30 Settembre, 2012, 18:51:20 pm »
il Maestro  :alla: tiene a far sapere agli scaramantici che negli ultimi 15 anni solo altre tre volte sono stati subiti solo due gol nelle prime sei giornate, e tutte e tre le volte questa squadra ha poi vinto lo scudetto.

troppo poco serafico  :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia