Staff > Stagione 2012/13

[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (34/65) > >>

Alemao:

--- Citazione da: Nick Hornby - 30 Settembre, 2012, 18:48:18 pm ---il Maestro  :alla: tiene a far sapere agli scaramantici che negli ultimi 15 anni solo altre tre volte sono stati subiti solo due gol nelle prime sei giornate, e tutte e tre le volte questa squadra ha poi vinto lo scudetto.

--- Termina citazione ---

Stasera vorrei che gli chiedessi dell'utilità o inutilità di Cuadrado, problema che ci ha assillato per un'estate intera e che ancora non ha avuto risoluzione.

nocerino:
ho sentito Ferrara a "stadio sprint", non ho capito perchè si lamentasse tanto dell'arbitro....mah
a questi livelli, in teoria, non ci si dovrebbe attaccare troppo al fatto se l'unghia di Gastaldello è in area o no.......pure il gol di Denis oggi, stanno andando a vedere se il tallone di Ogbonna sta a levante...mah

come ha detto pure blackpower, un pareggio oggi non sarebbe stato uno scandalo.......ricordatevi i 40 pareggi casalinghi fatti dalla juve l'anno scorso....

a proposito, quali sono le 3 squadre che negli anni passati avevano subito  2 gol nelle prime giornate?
immagino ci sia una juve di capello pre calciopoli.....e pure una inter di mancini in quel campionato inutile 2006-2007 ?

nickwire:
Obiang diventerà uno dei più grandi centrocampisti al mondo. Ha davvero tutto.

Detto questo, ho visto un Napoli che ha confermato le mie impressioni, quelle di una squadra che va in difficoltà se si gioca su spazi stretti e contro una linea difensiva bassa come quella della Samp, e quella del Catania in 10.
Le colpe chiare ce l'ha Walter Mazzarri che non riesce a trovare soluzioni che permettano al Napoli di uscire dai soliti schemi "fascia-cross basso-appoggio" o contropiede, e che permettano di poter pungere sulle vie centrali. Le possibilità ci sono: abbiamo uno dei tre centrocampisti centrali d'inserimento riferimento nel mondo, abbiamo uno dei più grandi centravanti al mondo, non vedo perchè sia impossibile adottare queste soluzioni.

Tanto culo, la difesa se l'è cavata sorprendentemente, oggi le fasce sono state inutili.
Nessuna colpa dei singoli, è il sistema di gioco che li danneggia.

Vino a Tavola:
grandissima vittoria, samp ottima squadra di signori nessuno. classifica interessante, forza x2 stasera. cari Enzo eGabriella io non mi illudo ancora, però ci aggiorniamo a dopo la sosta, quando sia noi che loro avremo le pesanti trasferte nordiche ed ex-urss.

Sotto col ranking UEFA ora  :asdpon:

wendell:

--- Citazione da: nickwire - 30 Settembre, 2012, 19:33:37 pm ---Obiang diventerà uno dei più grandi centrocampisti al mondo. Ha davvero tutto.

--- Termina citazione ---
Io ci andrei piano, però lui e Ogbonna sono certamente tra le più liete novità di questo campionato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa