Staff > Stagione 2012/13
[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Nick Hornby - 30 Settembre, 2012, 18:48:18 pm ---il Maestro :alla: tiene a far sapere agli scaramantici che negli ultimi 15 anni solo altre tre volte sono stati subiti solo due gol nelle prime sei giornate, e tutte e tre le volte questa squadra ha poi vinto lo scudetto.
--- Termina citazione ---
Questo è un colpo basso.
noel:
--- Citazione da: Josif - 30 Settembre, 2012, 18:52:16 pm ---Questo è un colpo basso.
I numeri non mentono, e soprattutto non hanno scaramanzie.
:look:
Dimonios:
--- Citazione da: mk89 - 30 Settembre, 2012, 18:47:57 pm ---Auriemma l'ha fatto una chiavica tutta la partita.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: appena toccava palla, "passala che tanto la perdi" :rotfl: :rotfl:
Comunque imho sit strunz se cominciate con i "Io ci cr3d0". :silenzio:
Piskyno89:
--- Citazione da: Dimonios - 30 Settembre, 2012, 18:54:26 pm ---Comunque imho sit strunz se cominciate con i "Io ci cr3d0". :silenzio:
si potrà cominciare con sta frase solo qualora non perdessimo a torino fra 3 sabati, imho.
Alex88:
--- Citazione da: Dimonios - 30 Settembre, 2012, 18:54:26 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl: appena toccava palla, "passala che tanto la perdi" :rotfl: :rotfl:
Comunque imho sit strunz se cominciate con i "Io ci cr3d0". :silenzio:
Auriemma deve rifarsi gli occhiali, che evidentemente non sa più cosa dire, visto che non può abbuffarci lui e il procho salvatore di sta cippa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa