Staff > Stagione 2012/13
[6] Sampdoria 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
pappasouth:
--- Citazione da: Alex88 - 30 Settembre, 2012, 18:34:14 pm ---E' incredibile che nel momento in cui, l'arbitro viene scusato perchè era difficile da vedere, i doriani non protestano (pure perchè dovevano stare in 8) :look: si lamentano i nostri tifosi... sciapò
:look: Possiamo dire che a livello difensivo è stata na buonissima partita o no? :look:
--- Termina citazione ---
ma veramente, mò torno da un bar di sampdoriani e nessuno diceva un cazzo, solo qua sopra :pariamm:
nickwire:
--- Citazione da: wendell - 30 Settembre, 2012, 19:41:44 pm ---Io ci andrei piano, però lui e Ogbonna sono certamente tra le più liete novità di questo campionato.
Dopo certi bagni presi in passato sono prudente anche io, però Obiang ha un'intelligenza calcistica davvero impensabile per un ragazzo di 20 anni.
Errori oggi ne ha fatti, ma sono frutto d'immaturità e poca lucidità. Ha speso tanto e non si risparmia, e per uno del suo talento forse l'immaturità risiede proprio in questo.
Ogbonna sa cos'è un anticipo e la posizione. In un mondo di difensori arrangiati spicca per questo.
djcarmine:
io me li piglierei entrambi a gennaio con comproprietà, prestiti e intrallazzi
Vino a Tavola:
--- Citazione da: djcarmine - 30 Settembre, 2012, 19:49:18 pm ---io me li piglierei entrambi a gennaio con comproprietà, prestiti e :caccisordi:
nickwire:
--- Citazione da: djcarmine - 30 Settembre, 2012, 19:49:18 pm ---io me li piglierei entrambi a gennaio con comproprietà, prestiti e intrallazzi
Ogbonna sarà venduto a cifre astronomiche. Quindi penso che sarà estero per lui.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa