Autore Topic: (CI-4° turno) Napoli-Cittadella  (Letto 31380 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(CI-4° turno) Napoli-Cittadella
« Risposta #160 il: 27 Novembre, 2009, 14:54:50 pm »

Isabella scusami tu e tutto il forum ma non era riferito a nessuno di voi, siete era verso il pubblico napoletano, pubblico nel quale io non mi riconosco assolutamente.
:ok: :ok: :ok: :ok:
anche io nn ti preoccupare
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #161 il: 27 Novembre, 2009, 15:05:44 pm »
I fischi allo stadio sono una cosa SACROSANTA, non mi smetterò mai di dirlo. I tifosi a difesa di una fede  :ruoss: si ricordassero che allo stadio ci sono gli spettatori, c'è uno spettacolo e reazioni, più o meno condivisibili, ma LEGITTIME.

Ma infatti basta dire che sono spettatori, come a teatro; è l'identificarli con il termine "tifosi" che è quantomeno ambiguo.

Peraltro sono anche spettatori stupidi: insomma è come pagare per andare a teatro per vedere una rappresentazione di attori cani già  sapendo che essi sono cani... e lamentarsi per la loro incapacità  di recitare. Almeno lo spettatore intelligente cerca sempre la qualità  ed evita queste pagliacciate
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #162 il: 27 Novembre, 2009, 15:10:44 pm »
Ma infatti basta dire che sono spettatori, come a teatro; è l'identificarli con il termine "tifosi" che è quantomeno ambiguo.

Peraltro sono anche spettatori stupidi: insomma è come pagare per andare a teatro per vedere una rappresentazione di attori cani già  sapendo che essi sono cani... e lamentarsi per la loro incapacità  di recitare. Almeno lo spettatore intelligente cerca sempre la qualità  ed evita queste pagliacciate

Per me i tifosi sono solo spettatori affezionati. Gente che si guarda un'esibizione e parteggia sempre per la stessa squadra, forte o merdosa che sia.
Poi tutte le reazioni si possono giudicare, per carità , ma fino ad inalberarsi 'e chesta manera ce ne passa. A me, ad esempio, passapocazz se un vecchio accanto a me sputa e jastemma i morti a Pià ...

SpamMattia

« Risposta #163 il: 27 Novembre, 2009, 15:46:21 pm »
la partita di ieri è una latrina. io dico solo che avete rotto decisamente i coglioni con queste generalizzazioni sul pubblico di merda. se voi non volete che tutti gli ultrà  si identifichino con quelli che si pigliano a coltellate allora non fate lo stesso con i tifosi ' normali' e non rompete le palle. le generalizzazioni sono SEMPRE SBAGLIATE.
lo striscione di ieri era stomachevole

• *
  • Slam dunk
« Risposta #164 il: 27 Novembre, 2009, 16:54:39 pm »
Per me i tifosi sono solo spettatori affezionati. Gente che si guarda un'esibizione e parteggia sempre per la stessa squadra, forte o merdosa che sia.
Poi tutte le reazioni si possono giudicare, per carità , ma fino ad inalberarsi 'e chesta manera ce ne passa. A me, ad esempio, passapocazz se un vecchio accanto a me sputa e jastemma i morti a Pià ...

Se fosse solo un'esibizione, mi riterrei un emerito imbecille ad aver speso 15 € ieri per il posto di tribuna in una gara in cui sapevo che avrebbero giocato Rullo e Pià   :look: (per tacere degli avversari che non conoscevo minimamente nè distinguevo)

E' evidente che non ci sono andato per l'esibizione :sisi: quindi chi è andato per l'esibizione mi ha dato enormemente fastidio... ma è chiaro che in quel contesto ero io ad essere fuori posto e non loro, ci mancherebbe
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #165 il: 27 Novembre, 2009, 16:56:54 pm »
la partita di ieri è una latrina. io dico solo che avete rotto decisamente i coglioni con queste generalizzazioni sul pubblico di merda. se voi non volete che tutti gli ultrà  si identifichino con quelli che si pigliano a coltellate allora non fate lo stesso con i tifosi ' normali' e non rompete le palle. le generalizzazioni sono SEMPRE SBAGLIATE.
lo striscione di ieri era stomachevole

non ho mai detto che tutto il pubblico è così

semplicemente, ieri mi sono sentito fortemente a disagio e in centinaia e centinaia di partite che ho visto dal vivo in 25 anni non mi era mai capitato; un motivo senza dubbio c'è

Offline Boston George

• *
« Risposta #166 il: 28 Novembre, 2009, 16:48:34 pm »
a me è piaciuto.

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #167 il: 28 Novembre, 2009, 21:44:11 pm »
Adesso ci toccherà  la Rube a Torino. Qualcuno sa quando si gioca?  :tardi: