Autore Topic: (CI-4° turno) Napoli-Cittadella  (Letto 31550 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(CI-4° turno) Napoli-Cittadella
« Risposta #140 il: 27 Novembre, 2009, 13:12:08 pm »
enzo io credo che lo striscione SE andava esposto, sarebbe dovuto esserlo durante napoli-lazio con il delinquente seduto in tribuna vicino al presidente.
Da un lato c'è l'attenuante ke è stato esposto ieri, durante la gara di coppa, e quindi è una cosa che resta "inter nos", non è avvenuta in una gara di cartello.
dall'altro lato però viene fatto dopo che lotito, dela, marotta e quello del palermo sono i supervisori del progetto tessera del tifoso. non ti sembra un po' strano?

probabilmente avrà  influito anche questo... del resto il discorso è semplice, per De Laurentiis il pubblico dello stadio "reale" e non virtuale è più un problema che altro e lo sappiamo non da oggi. Al tifo organizzato ciò non sta bene e non credo abbiano tutti i torti, anche se ovviamente queste "proteste" non serviranno a nulla
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #141 il: 27 Novembre, 2009, 13:16:12 pm »
:ink:
quando fai l'ultras convinto, mi snervi.
e te lo dico xké siamo amici.
DELA BUFFONE! NAPOLI SIAMO NOI! NO AL CALCIO MODERNO NO ALLA PAY TV! :appizz: :appizz: :appizz:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #142 il: 27 Novembre, 2009, 13:17:10 pm »
probabilmente avrà  influito anche questo... del resto il discorso è semplice, per De Laurentiis il pubblico dello stadio "reale" e non virtuale è più un problema che altro e lo sappiamo non da oggi. Al tifo organizzato ciò non sta bene e non credo abbiano tutti i torti, anche se ovviamente queste "proteste" non serviranno a nulla
sul fatto del tifo virtuale e reale, sono d'accordo. e sappiamo come la pensa il presidente.
Aspettando lo stadio nuovo  :nuvola:

Per il resto, la situazione non cambierà . Purtroppo la tessera si farà , ma da un lato porterà  anche dei vantaggi. Anche se esigui, rispetto agli svantaggi.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #143 il: 27 Novembre, 2009, 13:18:58 pm »
NO ALLA PAY TV! :appizz: :appizz: :appizz:
Sì ALLA PAY TV
MURDOCH LIBERACI DA BERLUSCONI  :sbav:
 :look:

Offline bart

• *
« Risposta #144 il: 27 Novembre, 2009, 13:26:58 pm »
E' una critica (anche molto civile) a chi ha detto: I facinorosi stanno quasi sempre nelle curve (e ricordiamo che a Napoli i problemi sono spessissimo venuti dai distinti) e nulla hanno a che vedere con i tifosi. In curva la partita si vede bene e si solidarizza politicamente (a Napoli in curva nn si fa politica). Inoltre nel pezzo finale del'intervento (bello lungo, visionabile quì, http://www.resport.it/leggiarticolo2.asp?idarticolo=38320) si fa un elogio al modello di calcio inglese, che le curve, ed io, tanto odiamo...noi siamo andati a londra a mostrare come si vive una partite..spero che mai la gente venga a napoli a vedere come si guarda la partita in inghilterra. Il calcio non è lo sport così come lo si vive oggi in UK.

A me lo striscione è piaciuto.

:ok:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #145 il: 27 Novembre, 2009, 13:29:33 pm »
Vaje Bart rall nfacc... quì c'è gente disposta a difendere a prescindere anche l'indifendibile e che pensa a difendere solo il proprio orticello.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #146 il: 27 Novembre, 2009, 13:32:30 pm »
sul fatto del tifo virtuale e reale, sono d'accordo. e sappiamo come la pensa il presidente.
Aspettando lo stadio nuovo  :nuvola:

Per il resto, la situazione non cambierà . Purtroppo la tessera si farà , ma da un lato porterà  anche dei vantaggi. Anche se esigui, rispetto agli svantaggi.
svantaggio è che chi ha commesso reato da stadio in passato ed ha ricevuto un daspo in trasferta nn ci puo' piu andare???

ragazzi, è una bestialita fascista e siamo d'accordo, ma alvuni fetenti di merda presenti nel movimento ultras(perche ce ne sono), almeno la prenderebbero a quel posto. mi dispiace per quei poverelli che saranno puniti per aver fatto solo ammuina, ma magari cosi' ci sara maggior educazione... ovviamente mi dispiace per gli incolpevoli che pagheranno
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #147 il: 27 Novembre, 2009, 13:41:15 pm »
svantaggio è che chi ha commesso reato da stadio in passato ed ha ricevuto un daspo in trasferta nn ci puo' piu andare???

ragazzi, è una bestialita fascista e siamo d'accordo, ma alvuni fetenti di merda presenti nel movimento ultras(perche ce ne sono), almeno la prenderebbero a quel posto. mi dispiace per quei poverelli che saranno puniti per aver fatto solo ammuina, ma magari cosi' ci sara maggior educazione...
quindi per te sventolare una bandiera o accendere un fumogeno (solo per dirne due) è un atto di maleducazione? :puppa:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #148 il: 27 Novembre, 2009, 13:41:34 pm »

ragazzi, è una bestialita fascista e siamo d'accordo, ma alvuni fetenti di merda presenti nel movimento ultras(perche ce ne sono), almeno la prenderebbero a quel posto. mi dispiace per quei poverelli che saranno puniti per aver fatto solo ammuina, ma magari cosi' ci sara maggior educazione... ovviamente mi dispiace per gli incolpevoli che pagheranno
Il tuo è un ragionamento fascista. Tralasciando un attimo l'obrobrio giuridico secondo cui anche se finisci di pagare la tua pena sei discriminato e anzi la pagherai a vita. Dire mi dispiace per gli innocenti che pagheranno, ma ne sarà  valsa la pena per fermare i pochi o tanti delinquenti, per me sa di fascismo.
Immaginati in trasferta in pullman a bergamo, tu tifoso del catania. Il tuo pullman riceve un agguato, tu ovviamente decidi di non subire le mazzate passivamente perchè non sei Ghandi. ALla fine della storia, i 50 tifosi del catania vengono puniti perchè riconoscibili mentre quelli che fanno l'agguato la scampano. di 50 tifosi, mi concedi che almeno qualcuno poteva essere uno come me o come te che con la violenza noin ci ha mai centrato un cavolo? ebbene, per lui o per loro, stadi vietati a vita...che bel modo di fare giustizia.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #149 il: 27 Novembre, 2009, 13:43:27 pm »

ragazzi, è una bestialita fascista e siamo d'accordo

mi sono fermato qua
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
« Risposta #150 il: 27 Novembre, 2009, 13:49:57 pm »
quindi per te sventolare una bandiera o accendere un fumogeno (solo per dirne due) è un atto di maleducazione? :puppa:
ovviamente no.

Il tuo è un ragionamento fascista. Tralasciando un attimo l'obrobrio giuridico secondo cui anche se finisci di pagare la tua pena sei discriminato e anzi la pagherai a vita. Dire mi dispiace per gli innocenti che pagheranno, ma ne sarà  valsa la pena per fermare i pochi o tanti delinquenti, per me sa di fascismo.
Immaginati in trasferta in pullman a bergamo, tu tifoso del catania. Il tuo pullman riceve un agguato, tu ovviamente decidi di non subire le mazzate passivamente perchè non sei Ghandi. ALla fine della storia, i 50 tifosi del catania vengono puniti perchè riconoscibili mentre quelli che fanno l'agguato la scampano. di 50 tifosi, mi concedi che almeno qualcuno poteva essere uno come me o come te che con la violenza noin ci ha mai centrato un cavolo? ebbene, per lui o per loro, stadi vietati a vita...che bel modo di fare giustizia.
no, infatti andrebbero riconosciuti anche quelli dell'agguato.. ovviamente..

a sto punto se sta questione è irrisolvibile perche fanno gli agguati, allora è giusto vietare le trasferte.

scusatemi ditemi come evitare queste mazzate???

Offline isab1987

• *
« Risposta #151 il: 27 Novembre, 2009, 13:51:41 pm »
educazione inteso come un rispetto reciproco magiore per evitare gli scontri

uffa allora per andare in trasferta ci si deve per forza prendere a mazzate???

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #152 il: 27 Novembre, 2009, 14:25:23 pm »
Rivoglio il calcio degli anni 80-90..............
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #153 il: 27 Novembre, 2009, 14:39:35 pm »
I fischi allo stadio sono una cosa SACROSANTA, non mi smetterò mai di dirlo. I tifosi a difesa di una fede  :ruoss: si ricordassero che allo stadio ci sono gli spettatori, c'è uno spettacolo e reazioni, più o meno condivisibili, ma LEGITTIME.

Condivido il contenuto dello striscione ma sinceramente ci stanno cacando il cazzo con questa polemica con il presidente. Già  a Catania, di nuovo ieri, non mi pare proprio il caso. Sta diventando una cosa personale e sgradevole, specialmente adesso che le cose vanno bene. La gente si godesse il Napoli, si pensa troppo al contorno...

Offline bart

• *
« Risposta #154 il: 27 Novembre, 2009, 14:40:11 pm »
educazione inteso come un rispetto reciproco magiore per evitare gli scontri

uffa allora per andare in trasferta ci si deve per forza prendere a mazzate???
:sisi:

per info chiedere ad NUFG e a quelli che sono andati a Torino e a Firenze, ad assistere alla partita in mezzo alle famiglie... :patt:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #155 il: 27 Novembre, 2009, 14:41:21 pm »
I fischi allo stadio sono una cosa SACROSANTA, non mi smetterò mai di dirlo. I tifosi a difesa di una fede  :ruoss: si ricordassero che allo stadio ci sono gli spettatori, c'è uno spettacolo e reazioni, più o meno condivisibili, ma LEGITTIME.

Condivido il contenuto dello striscione ma sinceramente ci stanno cacando il cazzo con questa polemica con il presidente. Già  a Catania, di nuovo ieri, non mi pare proprio il caso. Sta diventando una cosa personale e sgradevole, specialmente adesso che le cose vanno bene. La gente si godesse il Napoli, si pensa troppo al contorno...
Mughini 2 la vendetta.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #156 il: 27 Novembre, 2009, 14:44:30 pm »
:sisi:

per info chiedere ad NUFG e a quelli che sono andati a Torino e a Firenze, ad assistere alla partita in mezzo alle famiglie... :patt:
infatti il rispetto e la maggiore civilta deve arrivare da tutti. ma se è un'utopia, le vietassero e basta

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #157 il: 27 Novembre, 2009, 14:45:57 pm »
solo un appunto: perche siamo noi?? sono loro e basta. io quelle rare volte che vado ad intossicarmi allo stadio perche i tamarri ed i prepotenti nn li sopporto e allo stadio proliferano, mi appiccico sempre al primo coro "pocho pocho" ed al primo insulto al pazienza, alrinaudo o al cannavaro della situazione. e statti sicuro che mi appiccicherei anche per i fischi

mio padre per 40 anni è stato abbonato in posillipo, dopo maradona si è rotto il cazzo di quei pecoroni, perche ce ne sono. quindi riferisciti a loro (come entita)

ps : sono contenta che un "uomo di curva" come te sappia riconoscere quando le curve "cacano fuori dal vaso" come ieri sera e per questo ti stimo assai, nn tutti i curvaioli hanno questa lucidita.

detto cio, la cosa che interessava era il passaggio del turno, anche se alcune seconde linee sono davvero la scumma dei giocatori

Isabella scusami tu e tutto il forum ma non era riferito a nessuno di voi, siete era verso il pubblico napoletano, pubblico nel quale io non mi riconosco assolutamente.
Ultras allo stadio come nella vita!

bender89

« Risposta #158 il: 27 Novembre, 2009, 14:46:59 pm »
Mughini 2 la vendetta.

Ma nun me rompere 'o cazz... :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #159 il: 27 Novembre, 2009, 14:47:21 pm »