Autore Topic: Fenomenologia dell' aifon  (Letto 6583 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: Fenomenologia dell' aifon
« Risposta #40 il: 29 Settembre, 2012, 13:18:20 pm »
i due giorni di fila (che comunque al campania non c'erano da quanto si vede nel video) sono un'assurdità, non il volerselo prendere al primo giorno che è cosa buona e giusta.

se non ci fossero state le code come sulla Salerno - Reggio Calabria il 1° agosto nemmeno ne staremmo parlando, I suppose. La supposta è giusta (cit.)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:Fenomenologia dell' aifon
« Risposta #41 il: 29 Settembre, 2012, 13:21:29 pm »
Ecco, ora solidarizzo con i tizi in fila del filmato :look:

l'uomo-torto :asd:

Starfred

R: Fenomenologia dell' aifon
« Risposta #42 il: 29 Settembre, 2012, 13:22:09 pm »
comunque noi che siamo ogni giorno a parlare di calcio su un forum in maniera quasi ossessiva penso ca nun putimm proprio sindacare sulle nzirie altrui :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #43 il: 29 Settembre, 2012, 13:25:16 pm »

Acchiappate a questi altri deficienti, tutti in fila per il nuovo iPav.  :asdlook:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #44 il: 29 Settembre, 2012, 13:30:29 pm »

Acchiappate a questi altri deficienti, tutti in fila per il nuovo iPav.  :asdlook:
:rofl:

ogni tanto te ne esce una buona :look:
gesucrì

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #45 il: 29 Settembre, 2012, 13:31:05 pm »
 :tamburo:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #46 il: 29 Settembre, 2012, 13:35:47 pm »
:rofl:

ogni tanto te ne esce una buona :look:

troppo buona, forse, per essere farina del suo sacco.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:R: Fenomenologia dell' aifon
« Risposta #47 il: 29 Settembre, 2012, 13:53:20 pm »
comunque noi che siamo ogni giorno a parlare di calcio su un forum in maniera quasi ossessiva penso ca nun putimm proprio sindacare sulle nzirie altrui :look:
Si ma cu 800 euro ce verimm campionato e coppe europee pe tre anni. Nu poc come l'abbonamento al teatro, vediamo un cuofono di partite ecc ecc Questi tra due anni stann punt e da capo per l'uscita e nata strunzat.
Che poi condivido il discorso (non mi ricordo di chi) che diceva "con 1000 euro ti compri un computer della maronna piuttosto che na cacata tecnologica marchiata". Qui non è una questione di avanguardia tecnologica, è proprio na questione di sterile tendenza, cioè non ne capisco l'utilità di un telefono identico al precedente ne i motivi di tutta quest'euforia  :boh:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #48 il: 29 Settembre, 2012, 13:56:27 pm »
troppo buona

Immagina quanto avrei arrevutato dicendo che anche le negre di via Marina preferiscono Apple a SLAmsung.  :troll:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #49 il: 29 Settembre, 2012, 13:58:50 pm »
Immagina quanto avrei arrevutato dicendo che anche le negre di via Marina preferiscono Apple a SLAmsung.  :troll:
:asd:

jamm, dici la verità, chi ti sta suggerendo?

Starfred

« Risposta #50 il: 29 Settembre, 2012, 13:59:51 pm »
Si ma cu 800 euro ce verimm campionato e coppe europee pe tre anni.

E magari a loro gliene passa per il cazzo delle coppe europee e del campionato, essendo poi oggettivamente una stronzata contingente... come l'Iphone.
Per me le passioni, per quanto frivole possano essere, sono al di sopra di ogni giudizio. Se a uno piace l'Iphone, piace l'Iphone.
Veramente non ho interesse a far cambiare idea alla gente, come d'altronde non vorrei che ci provassero con me. :look:
I soldi ed il tempo sono il loro, ci facessero quel che vogliono: file di una settimana, duemila euro per un telefono e magliette con la mela sopra.
Non ho guadagno in analisi sociologiche più o meno spicciole...e questo l'ho capito da poco, prima perdevo tempo pure io appriess a sti strunzate. :sisi:

Detto ciò, se poi vengono a cacarmi il cazzo spacciando una passione per un affare o l'unica scelta possibile si aprono i margini di un dialogo e di una presa per il culo.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #51 il: 29 Settembre, 2012, 14:22:48 pm »
E magari a loro gliene passa per il cazzo delle coppe europee e del campionato, essendo poi oggettivamente una stronzata contingente... come l'Iphone.
Per me le passioni, per quanto frivole possano essere, sono al di sopra di ogni giudizio. Se a uno piace l'Iphone, piace l'Iphone.
Veramente non ho interesse a far cambiare idea alla gente, come d'altronde non vorrei che ci provassero con me. :look:
I soldi ed il tempo sono il loro, ci facessero quel che vogliono: file di una settimana, duemila euro per un telefono e magliette con la mela sopra.
Non ho guadagno in analisi sociologiche più o meno spicciole...e questo l'ho capito da poco, prima perdevo tempo pure io appriess a sti strunzate. :sisi:

Detto ciò, se poi vengono a cacarmi il cazzo spacciando una passione per un affare o l'unica scelta possibile si aprono i margini di un dialogo e di una presa per il culo.
Ua Alfrè questo tuo "libertà per tutti" ti rendono proprio apatico verso il mondo. Su dieci discussioni dieci volte prendi sempre la medesima posizione. Cioè ora che sei un singolo lo puoi dire, ma quando tuo figlio verrà a contatto con certe realtà non potrai essere altrettanto asociale, dovrai rapportarti anche co ste cose e giudicare (seppur minimamente) cosa è giusto per te. So che te ne uscirai con "la vita è sua fa ciò che vuole" ma non mi sembra proprio la stessa cosa per un "essere" che plasma il suo carattere negli ambienti che frequenta, da come filosofeggi sulla libertà estrema sembri proprio il tipo ca se facess speretià sott o' naso mentre sta mangiando. "Tanto l'aria è di tutti, e ognuno ci fa ciò che vuole!" già me par e sentì cierti parole.
E so ca non è così, sennò tra poco ti dobbiamo chiamare Mounsier Malaussene.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

« Risposta #52 il: 29 Settembre, 2012, 14:34:00 pm »
Ua Alfrè questo tuo "libertà per tutti" ti rendono proprio apatico verso il mondo. Su dieci discussioni dieci volte prendi sempre la medesima posizione. Cioè ora che sei un singolo lo puoi dire, ma quando tuo figlio verrà a contatto con certe realtà non potrai essere altrettanto asociale, dovrai rapportarti anche co ste cose e giudicare (seppur minimamente) cosa è giusto per te. So che te ne uscirai con "la vita è sua fa ciò che vuole" ma non mi sembra proprio la stessa cosa per un "essere" che plasma il suo carattere negli ambienti che frequenta, da come filosofeggi sulla libertà estrema sembri proprio il tipo ca se facess speretià sott o' naso mentre sta mangiando. "Tanto l'aria è di tutti, e ognuno ci fa ciò che vuole!" già me par e sentì cierti parole.
E so ca non è così, sennò tra poco ti dobbiamo chiamare Mounsier Malaussene.

Ma è diverso, io non ho abbastanza stima degli altri (detto così in generale) per applicarmi su ciò che fanno o sulle loro scelte senza essere direttamente interpellato.
Cosa ben diversa sarebbe se invece le file per l'Iphone le facesse una persona che stimo (ad esempio pure sul forum ce ne sono assai) ed in tal caso gli parlerei tra il serio ed il faceto. Diverse persone, diversa importanza. Io penso che così si evitano proprio discussioni sterili che portano ad un nulla di fatto ed analisi sociologiche degne dei tronisti. :look:
Poi la libertà di una persona finisce dove inizia quella degli altri, per cui una cosa è comprarsi l'Iphone ed un'altra speretiarmi sotto il naso. Se al primo fatto risponderei con uno "sticazzi" all'altro certamente no. E poi chi cazz o vo fa nu figl'. :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #53 il: 29 Settembre, 2012, 14:35:34 pm »
Interessante la posizione di Alfredo che sta facenn o zeccat dicendo di non voler fare l'azzeccato.  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #54 il: 29 Settembre, 2012, 14:38:16 pm »
l'iphone non è una passione.

La passione può essere l'elettronica, l'informatica non l'iphone.

L'iphone è un elemento di quella al massimo.

Quello che tira è lo status symbol.

Starfred

« Risposta #55 il: 29 Settembre, 2012, 14:39:13 pm »
Interessante la posizione di Alfredo che sta facenn o zeccat dicendo di non voler fare l'azzeccato.  :look:

ma io sono un azzeccato :look: ma per le cose per cui ho interesse.
Ma che me ne fott a me degli Iphonettari, però mo aggia perdere nu poco e tiempo e vorrei provare l'ebbrezza di fare pure io qualche imparata a campare...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #56 il: 29 Settembre, 2012, 14:40:13 pm »
io continuo a non capire.

che differenza fa prenderlo al day one? angelo e alfredo siete pregati di darmi delle spiegazioni! :look:
Fondamentalmente sto iphone è  un oggetto che fa tendenza... in testa a questi, farsi ore di fila per prenderlo al Day One è cosa buona e giusta, non te ne dico quando anticipano di un giorno o due... e questo appunto vale per tante altre cose... DEVONO AVERLO all'uscita, chest'è.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #57 il: 29 Settembre, 2012, 14:41:58 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bell chest ò nfrevò

Starfred

« Risposta #58 il: 29 Settembre, 2012, 14:46:11 pm »
Ah comunque se quel chiattone di Gabe Newell mi facesse uscire Half Life 3 io la notte in coda ad un negozio ma facess' tranquillamente. :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #59 il: 29 Settembre, 2012, 14:47:14 pm »
Ah comunque se quel chiattone di Gabe Newell mi facesse uscire Half Life 3 io la notte in coda ad un negozio ma facess' tranquillamente. :look:
ma tu sei un azzeccato!