ieri nel viaggio di ritorno verso roma dopo l'esaltante serata al San Paolo mi so goduto ogni singolo km .....stamattina gran cuffiamiento verso i lazisti.....stanne careche 'e meraviglie.....lo dicevo che eravamo troppo più forti e non ero preoccupato....
Cavani devastante, calciatore completo, unico, top player assoluto
Hamsik è l'ammore mio....dai tempi del Brescia.....è un centrocampista immenso....ho 36 anni di cui 25 passati in curva.....e di campioni azzurri ne ho visti....questo è a livello dei grandi...geniale, intelligente, stilisticamente perfetto, sta diventando bravo anche in fase di interdizione...è vero ...stravedo per lui e forse sono di parte nel giudizio....ma credo che quest'anno lo consacrerà a livello dei vari gerrard e lampard e son sicuro che li supererà.....
Berhami è una spanno sopra Gargano....a cui sono legatissimo....ma rispetto al piccoletto lo svizzero è meno confusionario, più disciplinato e con maggiore fisicità...ieri è stato devastante....
e poi Insigne.....uno che al primo anno di A, in una squadra di vertice, entra nel secondo tempo ed è subito protagonista...ha un talento immenso....e una sfrontatezza che mi fanno ben sperare....ha una tecnica di base mostruosa(basta rivedersi i 2 o 3 assist serviti ieri...e il modo in cui salta l'uomo...)...forse con un Pandev un pò sottotono dovrebbe giocare di più....
Oggi Sto parianne addosso ai lazisti che fino a poco prima della mia partenza per napoli continuavano a dire che ci avrebbero asfaltati....
Io continuo a ripetere che l'unica squadra che può metterci sotto è la juventus ...il resto sono alla portata
amen