Autore Topic: [5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]  (Letto 33694 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 27 Settembre, 2012, 08:46:48 am »

:asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #141 il: 27 Settembre, 2012, 08:59:22 am »
che dolce risveglio  :love:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #142 il: 27 Settembre, 2012, 09:06:36 am »
Ottima partita per il punteggio ma secondo me non abbiamo fatto niente di straordinario, in quanto il primo goal è stato un rimpallo fortunoso con difesa schierata e il secondo un contropiede con la difesa che dormiva e il portiere che ha fatto una mezza papera. Va bene vincere anche così, ma non ci esaltiamo troppo. 3 goal li dobbiamo fare contro il prossimo Catania.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #143 il: 27 Settembre, 2012, 09:17:25 am »
Ottima partita per il punteggio ma secondo me non abbiamo fatto niente di straordinario, in quanto il primo goal è stato un rimpallo fortunoso con difesa schierata e il secondo un contropiede con la difesa che dormiva e il portiere che ha fatto una mezza papera. Va bene vincere anche così, ma non ci esaltiamo troppo. 3 goal li dobbiamo fare contro il prossimo Catania.

ecc...  :cazzimm:

Starfred

R: [5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]
« Risposta #144 il: 27 Settembre, 2012, 09:19:02 am »
comunque a me fanno morire pure i laziesi che dicono che siamo esaltati...ma vulev vrè a loro dopo aver preso a pallonate una direttq concorrente per la CL che facevano... :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: [5] Napoli 3-0 Lazio [POSTPARTITA]
« Risposta #145 il: 27 Settembre, 2012, 09:20:48 am »
comunque a me fanno morire pure i laziesi che dicono che siamo esaltati...ma vulev vrè a loro dopo aver preso a pallonate una direttq concorrente per la CL che facevano... :asd:

facevano quello che fa una tifoseria che si presenta in un match contro una diretta concorrente in 38 gatti... :asd:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #146 il: 27 Settembre, 2012, 09:23:35 am »
Il Matador è DIO non suo figlio :love:

Cosa vi dicevo sul fatto dei due centrali? Presi in verticalizzazioni centrali vanno in difficoltà e mo prendetelo dietroooooo :sbav:

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #147 il: 27 Settembre, 2012, 09:49:33 am »
Grande vittoria...e per una volta daccordissimo con Mazzarri...pensiamo alla Samp...

Offline joint

• *
« Risposta #148 il: 27 Settembre, 2012, 09:49:34 am »
chiedo a vampyr8 di fare un resoconto dei post piu belli sui forum juventino e laziesi. Grazie mille

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #149 il: 27 Settembre, 2012, 09:50:13 am »
il terzo goal è regolare  :ok:
c'è ciani mi pare...in alto che passeggia allegramente...basta vedere in che posizione è Cavani al momento del lancio...e successivamente dove è quello della lazio quando si amplia l'inquadratura dato che non si era accorto proprio che il gioco era ripreso...di fatti...non parte neanche a cercare di rimediare...se non alla fine...
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2012, 09:51:54 am da Dario Uchiha »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #150 il: 27 Settembre, 2012, 10:07:50 am »
ieri nel viaggio di ritorno verso roma dopo l'esaltante serata al San Paolo mi so goduto ogni singolo km .....stamattina gran cuffiamiento verso i lazisti.....stanne careche 'e meraviglie.....lo dicevo che eravamo troppo più forti e non ero preoccupato....
Cavani devastante, calciatore completo, unico, top player assoluto
Hamsik è l'ammore mio....dai tempi del Brescia.....è un centrocampista immenso....ho 36 anni di cui 25 passati in curva.....e di campioni azzurri ne ho visti....questo è a livello dei grandi...geniale, intelligente, stilisticamente perfetto, sta diventando  bravo anche in fase di interdizione...è vero ...stravedo per lui e forse sono di parte nel giudizio....ma credo che quest'anno lo consacrerà a livello dei vari gerrard e lampard e son sicuro che li supererà.....
Berhami è una spanno sopra Gargano....a cui sono legatissimo....ma rispetto al piccoletto lo svizzero è meno confusionario, più disciplinato e con maggiore fisicità...ieri è stato devastante....
e poi Insigne.....uno che al primo anno di A, in una squadra di vertice, entra nel secondo tempo ed è subito protagonista...ha un talento immenso....e una sfrontatezza che mi fanno ben sperare....ha una tecnica di base mostruosa(basta rivedersi i 2 o 3 assist serviti ieri...e il modo in cui salta l'uomo...)...forse con un Pandev un pò sottotono dovrebbe giocare di più....
Oggi Sto parianne addosso ai lazisti che fino a poco prima della mia partenza per napoli continuavano a dire che ci avrebbero asfaltati....
Io continuo a ripetere che l'unica squadra che può metterci sotto è la juventus ...il resto sono alla portata
amen

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #151 il: 27 Settembre, 2012, 10:25:06 am »

http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=14256.0

Babbuini urlanti che mostrano scudetti di cartone con su scritto 'è nostro'. Lazio Mia ti prego fagliente 7.

Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooollllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllll

GOGOOOOOOOOOOOO MIROOOOOOOOOOOO!!!! LA MANO DE DIOOOOOOOOOOS!!!!

annullato  :( :( :(

contro il napolisoccer dovrebbe valere pure segnare così, sfonnamoli

contro queste cacche non devono esistere regole, più sporca è più godo

era rigore su klose, ma nessuno l'ha detto

tanto di cappello.. e l'ha fatto davanti a una delle squadre più antisportive che conosca.. soprattutto davanti all'allenatore più antisportivo che conosca

Voglio vedere mazzarri piangere e rosicare

Loro hanno avuto culo nel gol e l'arbitro è stracasalingo (l'hanno mandato apposta)

Poi come fai a segna' a questi, come ci avviciniamo mettono su sceneggiate da paura, sto cretino de banti abbocca sempre.
Banti e' un cretino, non so se l'ho gia' detto

ma finitela.. finisce 2-3

se continuano a sotterrarci rifuiti tossici hai voglia a trapiantare il manto erboso al san paolo

Ho tirato il bambino sulla tv e l'ho rotta, qualcuno mi aiuta?

Oggi al lavoro ho avuto una giornata disastrosa... Ho pranzato alle 17... La Lazio perde... La riomma vince... cos'altro può succedermi? Sono distrutto, giuro.

ma voi dal replay avete visto un chiaro tocco di mano?? la palla sfiora mano e testa...manco klose  lo sa' con certezza secondo me...non si trattava di fa' i furbi ma di non ammettere una cosa di cui non c'era certezza alcuna...cmq vabbe'...mi taccio...

sentire domani De Piagnentiis che avrebbe parlato di figli e figliastri non avrebbe avuto prezzo.

Vediamo se cavani ammette di essere in fuorigioco.

Si, ma Klose ha fatto bene, ha fatto il signore, voi mette? Questa è una cosa per cui mi roderà il cu*o fino a quando non vengono all'Olimpico

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #152 il: 27 Settembre, 2012, 10:26:20 am »
questo dal forum della juve è il più bello nonché l'ultimo

Premetto che non è un attacco al Napoli,che ha vinto meritatamente la sua partita.Ma mi permetto di attaccare un giocatore del Napoli,xche' ieri è stato il vero protagonista della partita.Parlo del nostro ex Morgan DeSanctis.

Sul gol di mano di Klose ,DeSanctis(il capitano è Cannavaro),parte dalla sua area aggredendo il tedesco e chiedendo al giocatore di ammettere l'errore.

Circa 10 minuti dopo,lo stesso DeSanctis crolla i area di rigore simulando palesemente un contatto mai avventuo.Sempre DeSanctis è complice di numerosi ritardi sul calci dal fondo ,perdendo tempo come avveniva negli anni 70.

Ho scritto questa cosa,perche' DeSanctis con i suoi atteggiamenti antisportivi vi ha fatto rodere il fegato nella finale di coppa italia.Ieri ho rivisto le stesse sceneggiate.

E' un portiere antisportivo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #153 il: 27 Settembre, 2012, 10:27:52 am »
questo dal forum della juve è il più bello nonché l'ultimo

Premetto che non è un attacco al Napoli,che ha vinto meritatamente la sua partita.Ma mi permetto di attaccare un giocatore del Napoli,xche' ieri è stato il vero protagonista della partita.Parlo del nostro ex Morgan DeSanctis.

Sul gol di mano di Klose ,DeSanctis(il capitano è Cannavaro),parte dalla sua area aggredendo il tedesco e chiedendo al giocatore di ammettere l'errore.

Circa 10 minuti dopo,lo stesso DeSanctis crolla i area di rigore simulando palesemente un contatto mai avventuo.Sempre DeSanctis è complice di numerosi ritardi sul calci dal fondo ,perdendo tempo come avveniva negli anni 70.

Ho scritto questa cosa,perche' DeSanctis con i suoi atteggiamenti antisportivi vi ha fatto rodere il fegato nella finale di coppa italia.Ieri ho rivisto le stesse sceneggiate.

E' un portiere antisportivo.

eh, mica come l'onesto Buffon
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

rickyrich91

« Risposta #154 il: 27 Settembre, 2012, 10:29:26 am »
una partita maestosa del centrocampo,dove hanno bloccato hernanes e candreva sempre molto pericolosi oltre a un'ottima difesa.....ma pandev è un'impressione mia o in casa gioca 10 volte meglio che fuori?? cmq bravi tutti ma adesso dobbiamo imparare a vincere cn quelle squadre di merda tipo catania  :ok:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #155 il: 27 Settembre, 2012, 10:31:17 am »
Grande Bruce :love:

Che Napoli... Combattuto fra la meraviglia della partita di ieri sera e la solita sensazione di intermittenza. Con la Lazio facciamo 3 gol rischiando di farne 5, con il cacania 0 gol in superiorità numerica, questo continua a non andarmi giu. Mi godo le prestazioni di Hamsik, Cavani, Behrami, Gamberini, Insigne, e anche Paolino che sono stati fenomenali ma rimango un po' attonito pensando a cosa ci aspetta in futuro. Non facciamo in tempo a gasarci che puntualmente ci riportano coi piedi per terra contro la squadretta di turno che si barrica dentro la propria area.
Aldilà di ogni considerazione, tutti tranne noi tifosi hanno capito ieri sera che il Napoli fa paura e che preso in serata ha pochi rivali. C'è stato un quarto d'ora di paura in cui ci riusciva ogni cosa, viaggiavamo a 300 all'ora in piena sintonia, con meccanismi che funzionavano perfettamente. Nei primi 15 minuti invece mi sono davvero preoccupato perchè la lazio sembrava avere in mano il pallino del gioco. Ma poi è salito Valon in cattedra e ha dimostrato a livello pratico che la teoria del magnetismo si può applicare anche ad un pallone da calcio... :love:
Non mi tranquillizza questa vittoria, anzi. Mi da conferma della nostra forza, ma al tempo stesso mi stizzisce pensare a come hanno giocato domenica gli stessi giocatori. Ci montiamo e smontiamo la testa con troppa velocità...
la mia firma nuova

rickyrich91

« Risposta #156 il: 27 Settembre, 2012, 10:32:01 am »
http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=14256.0

Babbuini urlanti che mostrano scudetti di cartone con su scritto 'è nostro'. Lazio Mia ti prego fagliente 7.

Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooollllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllllll

GOGOOOOOOOOOOOO MIROOOOOOOOOOOO!!!! LA MANO DE DIOOOOOOOOOOS!!!!

annullato  :( :( :(

contro il napolisoccer dovrebbe valere pure segnare così, sfonnamoli

contro queste cacche non devono esistere regole, più sporca è più godo

era rigore su klose, ma nessuno l'ha detto

tanto di cappello.. e l'ha fatto davanti a una delle squadre più antisportive che conosca.. soprattutto davanti all'allenatore più antisportivo che conosca

Voglio vedere mazzarri piangere e rosicare

Loro hanno avuto culo nel gol e l'arbitro è stracasalingo (l'hanno mandato apposta)

Poi come fai a segna' a questi, come ci avviciniamo mettono su sceneggiate da paura, sto cretino de banti abbocca sempre.
Banti e' un cretino, non so se l'ho gia' detto

ma finitela.. finisce 2-3

se continuano a sotterrarci rifuiti tossici hai voglia a trapiantare il manto erboso al san paolo

Ho tirato il bambino sulla tv e l'ho rotta, qualcuno mi aiuta?

Oggi al lavoro ho avuto una giornata disastrosa... Ho pranzato alle 17... La Lazio perde... La riomma vince... cos'altro può succedermi? Sono distrutto, giuro.

ma voi dal replay avete visto un chiaro tocco di mano?? la palla sfiora mano e testa...manco klose  lo sa' con certezza secondo me...non si trattava di fa' i furbi ma di non ammettere una cosa di cui non c'era certezza alcuna...cmq vabbe'...mi taccio...

sentire domani De Piagnentiis che avrebbe parlato di figli e figliastri non avrebbe avuto prezzo.

Vediamo se cavani ammette di essere in fuorigioco.

Si, ma Klose ha fatto bene, ha fatto il signore, voi mette? Questa è una cosa per cui mi roderà il cu*o fino a quando non vengono all'Olimpico

no vabbè ma quel cazzone ke dice che klose nn l'ha presa con la mano è il peggiore di tutti  :maronn:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #157 il: 27 Settembre, 2012, 10:33:22 am »
eh, mica come l'onesto Buffon
Ci puoi scommettere  :look:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #158 il: 27 Settembre, 2012, 10:35:36 am »
Su certe scelte tattiche Mazzarri non sempre sono d'accordo....però continuo a ribadire che la crescita esponenziale del napoli come squadra e singoli dipende da lui....
non sopporto i suoi dopo partita...ma ieri sul caso Klose ha detto bene...se il tedesco, che va comunque lodato, ha ammesso il tocco di mano è anche perchè ha temuto la prova televisiva...
qualche giornalista ha irriso Mazzarri perchè l'eorismo teutonico è un interessante e goloso evento da mediatizzare e su cui campare per qualche giorno fino alla prossima gara...
anche i lazisti oggi ammettono che si può parlare di onestà di Klose fino ad un certo punto...
primo perchè comunque ci ha provato a segnare di mano e a meno che non sei D10S...non è proprio onestissimo...
secondo...ha esultato per un minuto sano sano....
terzo se De Sanctis non lo ricattava dicendogli che avrebbe mandato a Roma lo Scopamico Gennarino Iezzo :lettosex: col cacchio che ammetteva il tocco...

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #159 il: 27 Settembre, 2012, 10:42:50 am »
Grande Bruce :love:

Che Napoli... Combattuto fra la meraviglia della partita di ieri sera e la solita sensazione di intermittenza. Con la Lazio facciamo 3 gol rischiando di farne 5, con il cacania 0 gol in superiorità numerica, questo continua a non andarmi giu. Mi godo le prestazioni di Hamsik, Cavani, Behrami, Gamberini, Insigne, e anche Paolino che sono stati fenomenali ma rimango un po' attonito pensando a cosa ci aspetta in futuro. Non facciamo in tempo a gasarci che puntualmente ci riportano coi piedi per terra contro la squadretta di turno che si barrica dentro la propria area.
Aldilà di ogni considerazione, tutti tranne noi tifosi hanno capito ieri sera che il Napoli fa paura e che preso in serata ha pochi rivali. C'è stato un quarto d'ora di paura in cui ci riusciva ogni cosa, viaggiavamo a 300 all'ora in piena sintonia, con meccanismi che funzionavano perfettamente. Nei primi 15 minuti invece mi sono davvero preoccupato perchè la lazio sembrava avere in mano il pallino del gioco. Ma poi è salito Valon in cattedra e ha dimostrato a livello pratico che la teoria del magnetismo si può applicare anche ad un pallone da calcio... :love:
Non mi tranquillizza questa vittoria, anzi. Mi da conferma della nostra forza, ma al tempo stesso mi stizzisce pensare a come hanno giocato domenica gli stessi giocatori. Ci montiamo e smontiamo la testa con troppa velocità...
anche a me non se ne scenne il pareggio di Catania...ma ti faccio notare due cose
Ieri la Roma avanti di un goal con una partita in meno sulle gambe(vedi la storia di cagliari) con una Samp in 10, senza Maxi Lopez, con Pozzi che si infortuna....pur giocando in casa...alla fine si fa raggiungere sul pari.....
seconda cosa....ieri il Catania ha sfoderato una grande partita con i bergamaschi ribaltando il risultato e confermandosi squadra solida e ben organizzata....