Certo, quando una squadra si chiude così è impossibile segnarle in maniera manovrata Ecco perché hanno vinto il Gamper.Pandev sta facendo schifo. Non salta mai l'uomo, perde tutti i contrasti, tiene la guallera.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Criticate Pandev e non Cavani. Senza offesa, ma sembra che certe volte avete la prosciutto sugli occhi: stanno giocando TUTTI una chiavica, e l'attacco è inesistente per l'impostazione difensiva della Samp.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Difendono con il 4-5-1, Pandev e Cavani stanno facendo cacare. Ti sembra una coincidenza ?!La condizione atletica di Cavani ti sembra deficitaria come quella di Pandev ?
tra l'altro l'unica palla gol del Napoli è su inserimento di Maggio e pallone alto sulla traversa. Io non so che andate trovando da un tornante, ma preoccupatevi di Pandev che sta letteralmente passeggiando in campo.
Poi vi faccio vedere.
wagliù capitelo Alfredo, Maggio è il suo vero amore.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
wagliù capitelo Alfredo, Maggio è il suo vero amore.Zuniga almeno ha fatto un paio di scambi con Marek si è preso qualche fallo e ha provato a prendere il fondo.Maggio, retropassaggio e corsa a vuoto... senza coprire mai dietro
vabbuò mò pure voi non prendetevi la capata su maggio e alfredo
non vorrei fissarmi su insigne,ma non vedo che senso abbia tenere in campo un pandev in queste condizioni
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza