Autore Topic: [5] Fiorentina - Juventus [CAMPIONATO]  (Letto 34275 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:[5] Fiorentina - Juventus [CAMPIONATO]
« Risposta #240 il: 26 Settembre, 2012, 00:54:03 am »
in caso di identica partita da parte nostra le pagelle sarebbe state:

VIVIANO s.v. però impreciso coi piedi
RONCAGLIA 6+ ma che sfaccimma tira a fa sempe?
RODRIGUEZ 6 soffre la fisicità di Giovinco
TOMOVIC 5,5 potrebbe spingersi di più in avanti
CUADRADO 5 scimmia
VALERO 7 idolissimo
PIZARRO 7 idolissimo
ROMULO 5,5 ndruppechea
PASQUAL 6 chiatto
JOVETIC 5,5 caccia e' palle muccuso
LLAJIC 4 animale, t'anna murì e figli mbraccio
MONTELLA 5,5 assurdo non rischiare la difesa a 4 per vincere
:alla: :alla:

però nelle mie personali avrei corretto con

Roncaglia 7 animale, l'era lascià nterr chella lot ro tarallar

Cuadrado 6 o ten ma deve provare di più l'1vs1!

Pizzarro 8 Gesù.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #241 il: 26 Settembre, 2012, 01:04:15 am »
domè, devo darti una notizia terribile...
Spoiler
pizarro...una Z

fatti forza, puoi farcela :sad:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #242 il: 26 Settembre, 2012, 01:04:42 am »
in caso di identica partita da parte nostra le pagelle sarebbe state:
Ma sicuramente :asd:
Tral'altro mi chiedo se El Hamdaoui sia morto :asd: sarebbe stato più utile di Ljaijc (con Della Valle che ogni tanto si tirava le orecchie :look: )
Comunque se vincevano 2 - 0 era meritato... e infatti ho temuto la sculata gobba.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #243 il: 26 Settembre, 2012, 02:27:47 am »
Ho riletto i post precedenti, uanema ra miseria, ma come ci stiamo in A.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #244 il: 26 Settembre, 2012, 09:57:50 am »
Si ma dubito che hadeciso Bigon, qui c'è stato lo zampino di mr.innovator......sto rosicando tanto pure io......

:maronn:

E per Roncaglia poi...

Possiamo discutere Gamberini, del fatto che era incluso nel pacchetto di Behrami in pratica (il paghi uno prendi due che piace...), ma mo Roncaglia per mezza partita fatta è meglio di un ex nazionale italiano? ma vi siete già scordati Parma e la partita con noi? 

Vabbè che qui Fernandez diventa un fenomeno per la partita con l'AIK Solna....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #245 il: 26 Settembre, 2012, 10:10:59 am »
Ora per sfizio mi andrei a scavare nel 3d "il mercato delle altre" quando i soliti esperti dicevano che la Fiorentina era una squadra di figurine assortite male. Montella conferma che fa giocare le sue squadre a calcio.

Online calvin

• *
« Risposta #246 il: 26 Settembre, 2012, 10:21:18 am »
Ora per sfizio mi andrei a scavare nel 3d "il mercato delle altre" quando i soliti esperti dicevano che la Fiorentina era una squadra di figurine assortite male. Montella conferma che fa giocare le sue squadre a calcio.

Ma infatti io ancora credo che la fiorentina soffrirà terribilmente le piccole che non le faranno fare gioco e sbatterà sistematicamente contro le difese avversarie, non avendo un attaccante che sia uno.

Per me ieri i segnali positivi sono stati Giovinco (che si è dimostrato un'altra volta un giocatore meno che normale, ah se morfeo avesse avuto la sua pubblicità) e soprattutto che Pirlo sembra molto più quello ddegli ultimi due anni a Milano che quello dell'anno scorso.......queste sono notizie belle  :sisi: :sisi:

p.s. Quoto invece che Montella è un ottimo allenatore e questo conta moltissimo (con buona pace di Gabbie  :look: )
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #247 il: 26 Settembre, 2012, 10:24:07 am »

:maronn:

E per Roncaglia poi...

Possiamo discutere Gamberini, del fatto che era incluso nel pacchetto di Behrami in pratica (il paghi uno prendi due che piace...), ma mo Roncaglia per mezza partita fatta è meglio di un ex nazionale italiano? ma vi siete già scordati Parma e la partita con noi? 

Vabbè che qui Fernandez diventa un fenomeno per la partita con l'AIK Solna....

Ecco io qui sono e non sono d'accordo.

Nel senso che per me Fernandez (lungi dall'essere un fenomeno) è veramente un ottimo difensore e che se giocasse lui ci darebbe: solidità sui colpi di testa in difesa (che soffriamo), migliore piede in fase di giropalla basso, qualche golletto su calci da fermo che facciamo poco.
La differenza è che Roncaglia nella fiorentina gioca, nel napoli fernandez non gioca mai e quando gioca (da migliore in campo) viene sostituito perchè la partita si fa seria e non ci devono essere ragazzini in campo.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #248 il: 26 Settembre, 2012, 10:27:19 am »
p.s. Quoto invece che Montella è un ottimo allenatore e questo conta moltissimo (con buona pace di Gabbie  :look: )

E' molto bravo, come ho sempre sostenuto, incide tanto, come del resto incide tantissimo Conte nella Juve, per esempio, ma comunque non riesce a segnare lui dalla panchina :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

• *
« Risposta #249 il: 26 Settembre, 2012, 10:30:34 am »
E' molto bravo, come ho sempre sostenuto, incide tanto, come del resto incide tantissimo Conte nella Juve, per esempio, ma comunque non riesce a segnare lui dalla panchina :patt:

E ci mancherebbe (anche perchè la Fiorentina con Montella in campo sarebbe veramente un avversario ostico)  :asd:

Dico che il mestiere dell'allenatore può contare un 20%, mai dippiù, ma in campionati tirati come quello di quest'anno (il valore di 6-7 squadre, forse perchè basso sia chiaro, è abbastanza livellato) quel poco in più può fare la differenza tra secondo e sesto posto)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #250 il: 26 Settembre, 2012, 10:32:58 am »

effettivamente se si luasse a' giacchetta e se vuttasse in campo, peggio di Llajic e del marocchino non penso che potrebbe fare :look:

comunque la Fiorentina non è nessuna sorpresa, per ora ha pregi e difetti che erano abbastanza prevedibili sin dalla chiusura del mercato e con 8 punti in 5 partite (andamento da 60 punti finali, 6°-7° posto) sta facendo il campionato che ci si aspettava. Io credo che comunque in mancanza di una punta una mano la possa dar loro Aquilani se è ancora vivo, che è l'unico centrocampista in rosa bravo ad inserirsi (oltre alla punta, mancano proprio giocatori che sappiano giocare in area, dove infatti non entrano mai)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #251 il: 26 Settembre, 2012, 10:35:25 am »
ho letto velocemente e spero di aver capito male. Va bene disperarsi e mangiarsi il pene per roncaglia, pizarro e cesare borgia. Ma con Romulo e Quadrado ve ne dovete solo andare via, lontano (cit?)

Offline domyssj

• *
« Risposta #252 il: 26 Settembre, 2012, 10:48:10 am »
effettivamente se si luasse a' giacchetta e se vuttasse in campo, peggio di Llajic e del marocchino non penso che potrebbe fare :look:

comunque la Fiorentina non è nessuna sorpresa, per ora ha pregi e difetti che erano abbastanza prevedibili sin dalla chiusura del mercato e con 8 punti in 5 partite (andamento da 60 punti finali, 6°-7° posto) sta facendo il campionato che ci si aspettava. Io credo che comunque in mancanza di una punta una mano la possa dar loro Aquilani se è ancora vivo, che è l'unico centrocampista in rosa bravo ad inserirsi (oltre alla punta, mancano proprio giocatori che sappiano giocare in area, dove infatti non entrano mai)
ma la super mediocrità del campionato secondo voi non porterà ad un grosso livellamento verso il basso di punti?

Secondo me con poco più di 60 si fa terzi.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #253 il: 26 Settembre, 2012, 10:49:47 am »
ma la super mediocrità del campionato secondo voi non porterà ad un grosso livellamento verso il basso di punti?

Secondo me con poco più di 60 si fa terzi.

non saprei, ma per ora non è così
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #254 il: 26 Settembre, 2012, 10:54:27 am »
la Fiorentina non è nessuna sorpresa, per ora ha pregi e difetti che erano abbastanza prevedibili sin dalla chiusura del mercato e con 8 punti in 5 partite (andamento da 60 punti finali, 6°-7° posto) sta facendo il campionato che ci si aspettava.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #255 il: 26 Settembre, 2012, 11:10:36 am »
Io sto grande gioco che tutti vedete non l'ho visto né ieri sera né a Parma né tantomeno a Napoli.

Sarà che non sono un fan del torello e del doppio passo da fermo inutile, a me piace provare a chiavare la palla nella rezza e la fiorentina è una delle peggiori squadre. In 90 minuti è capace che fa 4-5 occasioni da gol, neanche tiri in porta.

Ieri sera era la partita della vita e sono riusciti, tolti i calci da fermo, a fare 3 azioni pericolose. Grazie al pesce che fanno gli splendidi col pallone a 35 metri dalla porta con le difese schierate. Per me una noia mortale

Vedremo alla fine dove arriverà questa fantastica  :suicidio: squadra

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #256 il: 26 Settembre, 2012, 11:15:47 am »
Io sto grande gioco che tutti vedete non l'ho visto né ieri sera né a Parma né tantomeno a Napoli.

Sarà che non sono un fan del torello e del doppio passo da fermo inutile, a me piace provare a chiavare la palla nella rezza e la fiorentina è una delle peggiori squadre. In 90 minuti è capace che fa 4-5 occasioni da gol, neanche tiri in porta.

Ieri sera era la partita della vita e sono riusciti, tolti i calci da fermo, a fare 3 azioni pericolose. Grazie al pesce che fanno gli splendidi col pallone a 35 metri dalla porta con le difese schierate. Per me una noia mortale

è una squadra totalmente rivoluzionata nel giro di un' estate, con molti elementi provenienti dall'estero ed in una certa misura anche giovane.......è chiaro che sarà discontinua ed emotiva da qui alla fine. ieri hanno giocato da padreterni così come il napoli neopromosso gioco da padreterni contro le stesse merde rifilandogli 3 babbà (oppure quando i babbà glieli rifilò a milan e inter), ma quel napoli seppe perdere pure contro empoli e livorno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #257 il: 26 Settembre, 2012, 11:17:00 am »

no ma in realtà la fiorentina non fa possesso sterile, gioca arriva spesso al cross solo che poi intevitabilmente la palla arriva a jovetic/laljic al limite dell'area e questi o tirano fuori o passano dietro dato che non sono prime punte.

gli manca proprio l'uomo da servire, ma il gioco in verticale lo fanno, non è tutto orizzontale.

Alemao

« Risposta #258 il: 26 Settembre, 2012, 11:29:55 am »
Sì, davvero tutto molto bello, lo sciorinare il bel gioco, i fraseggi, l'estasi mistica di Zio Bergomi, ma poi alla voce gol e alla voce vittorie contro Napoli e Juventus = 0. Un conto è giocare bene. Un conto è vincere e per me un allenatore che ambisce in futuro alla panchina del Napoli deve fare il colpaccio contro una grande, non limitarsi a fare punti con le piccole o medie squadre, dato che a livello di organico la Fiorentina è alla pari di Lazio e Udinese e un gradino sotto alla Roma.

Come si suol dire "è mancato il gò". Aggiungo io, è mancata la concretezza.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #259 il: 26 Settembre, 2012, 11:32:33 am »
dato che a livello di organico la Fiorentina è alla pari di Lazio

ma indove?