Ovviamente vinciamo e ovviamente ogni volta che lo dico perdiamo.
e allora perchè lo dici ?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ovviamente sono convinta che non perdiamo e ovviamente ogni volta che lo penso perdiamo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ragioniamo: se vinciamo sconfessiamo la mia teoria del "non siamo forti abbastanza", vincendo 4 partite su 5, facendo 13 punti in 5 giornate, dopo aver incontrato dirette concorrenti come Lazio e Fiorentina, trovandoci ragionevolmente primi insieme alla Juve, o addirittura primi in solitaria, con rassicuranti distacchi da tutte le altre, tutto ciò durante il turno infrasettimanale. Ceeerto
Ma io penso che intendano dire che la Lazio non è una squadra che viene a difendersi (e ce mancass), ma è una squadra che gioca e ribatte colpo su colpo, ergo avremo spazi e occasioni comq in qualunque partita normale che non sia con la squadretta di turno (magari rimasta in 10 )
Hernanes gioca...non ci mettete il pensiero
Ma alla fine dalle sue dichiarazioni fa capire che cambierà solo Gamberini per Aronica....al massimo Inler fuori, ma non credo.
Io avrei preferito vedere Mesto contro la Samp. Almeno si avotava a rissa e pareavamo.Occhio a er nanes
Aggiornamento da RomaMMerda....qui sono convinti di spaccarci il sederino....che verranno a napoli(dopo aver effettuato il vaccino)a prendersi 3 punti facile facile....sono convintissimi....
in verità, in verità ti dico... la juve vince a firenze. mi sono svegliato con sta sensazione da stamattina e, oh, nessuno me la toglie dalla testa.
il ragionamento che facesti ieri è giusto...ma la forza di una squadra si vede nell'arco di un intero campionato...domani sera potremo anche essere in testa da soli...ma saranno passate solo 5 giornate...