Autore Topic: [5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]  (Letto 33973 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
« Risposta #80 il: 25 Settembre, 2012, 09:46:08 am »
quindi stasera forza juve così domani possiamo vincere senza sovvertire nessuna legge della natura  :look:

scherzi a parte, è abbastanza facile immaginare la rube che fa un campionato a sè. Speriamo di farlo anche noi al 2° posto a -10 da loro e +10 dalla terza, così possiamo provare a vincere la Coppa Uefa :mascaralook:

Ovviamente io scrivo certe cose solo per rimanere nel personaggio, però veramente penso che vincere domani sarebbe una dimostrazione di forza della quale secondo me non siamo capaci, proprio perchè non siamo abbastanza forti. Poi la palla è rotonda e blablabla.

La Juve farà un campionato a sè veramente. Torneremo ai tempi dell'Inter che chiudeva i giochi già a gennaio. Per noi mi accontenterei anche del terzo posto, onestamente, e già quello mi pare tutt'altro che semplice da centrare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #81 il: 25 Settembre, 2012, 09:47:58 am »
quindi stasera forza juve così domani possiamo vincere senza sovvertire nessuna legge della natura  :look:

scherzi a parte, è abbastanza facile immaginare la rube che fa un campionato a sè. Speriamo di farlo anche noi al 2° posto a -10 da loro e +10 dalla terza, così possiamo provare a vincere la Coppa Uefa :mascaralook:

I sogni son desideri di felicità  :sisi:

La Rubentus farà campionato a se poi, io credo, le due romane, le due milanesi, noi e (forse) qualche inserimento modi fiorentina stiamo tutti li.

Io temo che tra arrivare secondi e settimi quest'anno ci sarà uno sputacchiello di punti.

p.s. già mi sto cercando, preventivamente, un buon cardiologo
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2012, 09:49:10 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #82 il: 25 Settembre, 2012, 09:48:34 am »
QUeste prime gare della lazio le ho viste... di sicuro pektovic è una che le partite se le gioca, anche perché dietro la lazio non è imperforabile...se becchiamo la giornata si dei tre davanti sarà una bella gara... comunque gete come hernanes klose sono davvero giocatori di un altro livello e sono loro che costruiscono gioco ed azioni per la lazio.... se mazzarri questo lo ha capito andrà er un centrocampo + granitico... se fossi in lui toglierei inler dal campo per un centrocampo un pò più di copertura e muscolare in modo da limitare hernenes loro fonte di gioco....

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #83 il: 25 Settembre, 2012, 10:03:11 am »
QUeste prime gare della lazio le ho viste... di sicuro pektovic è una che le partite se le gioca, anche perché dietro la lazio non è imperforabile...se becchiamo la giornata si dei tre davanti sarà una bella gara... comunque gete come hernanes klose sono davvero giocatori di un altro livello e sono loro che costruiscono gioco ed azioni per la lazio.... se mazzarri questo lo ha capito andrà er un centrocampo + granitico... se fossi in lui toglierei inler dal campo per un centrocampo un pò più di copertura e muscolare in modo da limitare hernenes loro fonte di gioco....

Dobbiamo solo sperare che Hernanes gli faccia vedere il pallone ogni tanto...

Partita difficilissima ma non impossibile. Considerando che giochiamo in casa non escluderei una reazione dei " tenori " dopo la pessima figura di domenica.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #84 il: 25 Settembre, 2012, 10:05:44 am »
Ovviamente io scrivo certe cose solo per rimanere nel personaggio, però veramente penso che vincere domani sarebbe una dimostrazione di forza della quale secondo me non siamo capaci, proprio perchè non siamo abbastanza forti. Poi la palla è rotonda e blablabla.

La Juve farà un campionato a sè veramente. Torneremo ai tempi dell'Inter che chiudeva i giochi già a gennaio. Per noi mi accontenterei anche del terzo posto, onestamente, e già quello mi pare tutt'altro che semplice da centrare.
in verità questo Napoli ci ha abituati a prove di forza, soprattutto dopo aver preso delle stecche.

@calvin: non so... quest'anno, al contrario degli ultimi, la classifica sembra tutt'altro che schiacciarsi. vediamo tra 3-4 giornate...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #85 il: 25 Settembre, 2012, 10:07:15 am »
Dobbiamo solo sperare che Hernanes gli faccia vedere il pallone ogni tanto...

Partita difficilissima ma non impossibile. Considerando che giochiamo in casa non escluderei una reazione dei " tenori " dopo la pessima figura di domenica.
LO SPERO VIVAMente...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #86 il: 25 Settembre, 2012, 10:11:12 am »
Almeno ci sta qualcuno allo stadio??

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #87 il: 25 Settembre, 2012, 10:11:18 am »
Una delle poche squadre tecniche del campionato. Per noi è un bene, perchè non sanno fare una gara in difesa per ripartire, ma hanno bisogno di giocare, girare palla. Per noi è un bene anche perchè non hanno grandi incontristi e possono farci giocare. Non hanno l'uomo da mettere su Hamsik, non sono veloci dietro. Una gran bella squadra, ma che dipende soprattutto dalle prestazioni di Hernanes e Klose.
Scontatissimo dire che dipende tutto dai nostri 3 uomini chiave, ma quello in 38 partite all'anno in campionato :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #88 il: 25 Settembre, 2012, 10:14:20 am »
Una delle poche squadre tecniche del campionato. Per noi è un bene, perchè non sanno fare una gara in difesa per ripartire, ma hanno bisogno di giocare, girare palla. Per noi è un bene anche perchè non hanno grandi incontristi e possono farci giocare. Non hanno l'uomo da mettere su Hamsik, non sono veloci dietro. Una gran bella squadra, ma che dipende soprattutto dalle prestazioni di Hernanes e Klose.
Scontatissimo dire che dipende tutto dai nostri 3 uomini chiave, ma quello in 38 partite all'anno in campionato :asd:
quello di base... comunque se mazzarri non è fesso schiatta dentro behrami e dzemaili.... inler l'ho visto troppo con la poposcia ultimamente...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #89 il: 25 Settembre, 2012, 10:15:01 am »
Almeno ci sta qualcuno allo stadio??
ste gare infrasettimanali so proprio na bestemmia.... io a stento la riescoa vedere in tv

rickyrich91

« Risposta #90 il: 25 Settembre, 2012, 10:29:52 am »
i distinti 40 pappine...  :scratch: ma stiamo scherzando?? aggiungendo il fatto che è mercoledi...ecco perchè non ci sarà il pienone

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #91 il: 25 Settembre, 2012, 10:31:32 am »
e comunque temo assai anche candreva, che sta in un ottimo periodo di forma ed è tra i tanti uno di quelli che quando ci incrocia va on fire

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #92 il: 25 Settembre, 2012, 10:31:44 am »
i distinti 40 pappine...  :scratch: ma stiamo scherzando?? aggiungendo il fatto che è mercoledi...ecco perchè non ci sarà il pienone
ma quel Brillantone di merda manco la vuole smettere di spremerci come un limone... poi se ne esce che i 100 euro della partita contro il chelsea lui non ne era a conoscenza...ma perché ne merda 40 euro e distinti per una infrasettimanale sono prezzi in tendenza con la situazione economica di oggi.... Magnone di merda

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #93 il: 25 Settembre, 2012, 10:32:16 am »
e comunque temo assai anche candreva, che sta in un ottimo periodo di forma ed è tra i tanti uno di quelli che quando ci incrocia va on fire
si ma lo si riesce a limitare....

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #94 il: 25 Settembre, 2012, 10:33:00 am »
0-0

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #95 il: 25 Settembre, 2012, 10:33:19 am »
io ho visto solo lazio genoa.....

ma continuo a non capire...ma su che basti stà lazio sarebbe una squadra che lascia spazi in contropiede ? solo perchè hanno preso un gol assurdo e rocambolesco da Borriello ?

poi sono lenti in difesa ? azz...i vari cavanda,ciani,konko,lulic, sono calciatori lenti ?
non hanno incontristi ? ma ledesma, gonzales, pure candreva all'occorrenza,le mazzate le buttano

rickyrich91

« Risposta #96 il: 25 Settembre, 2012, 10:33:26 am »
ma quel Brillantone di merda manco la vuole smettere di spremerci come un limone... poi se ne esce che i 100 euro della partita contro il chelsea lui non ne era a conoscenza...ma perché ne merda 40 euro e distinti per una infrasettimanale sono prezzi in tendenza con la situazione economica di oggi.... Magnone di merda

ma sopratutto in questo cesso di stadio non esiste proprio a mettere sti prezzi

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #97 il: 25 Settembre, 2012, 10:37:42 am »

ma continuo a non capire...ma su che basti stà lazio sarebbe una squadra che lascia spazi in contropiede ? solo perchè hanno preso un gol assurdo e rocambolesco da Borriello ?

poi sono lenti in difesa ? azz...i vari cavanda,ciani,konko,lulic, sono calciatori lenti ?
non hanno incontristi ? ma ledesma, gonzales, pure candreva all'occorrenza,le mazzate le buttano
Si sono lenti in difesa nei due centrali. Noi attacchiamo con verticalizzazioni centrali quando i 3 stanno in forma, lì possiamo farli male. Non hanno chi mettere su Hamsik, se sta come fino a prima di domenica farà la differenza.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #98 il: 25 Settembre, 2012, 10:38:05 am »

Ma io penso che intendano dire che la Lazio non è una squadra che viene a difendersi (e ce mancass), ma è una squadra che gioca e ribatte colpo su colpo, ergo avremo spazi e occasioni comq in qualunque partita normale che non sia con la squadretta di turno (magari rimasta in 10 :troll:)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #99 il: 25 Settembre, 2012, 10:38:54 am »
0-0

Ma non ci pensare proprio. Almeno 1 a 1.