Staff > Stagione 2012/13

[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]

<< < (13/80) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 24 Settembre, 2012, 14:35:15 pm ---non capisco tutta questa preoccupazione per la gara.....io sono abbastanza ottimista sulla partita....non li vedo superiori a noi in nessun reparto...
Non so quante partite della lazio avete visto quest'anno e l'anno scorso....io qualcuna l'ho guardata....
stiamo parlando di Dias e Biava....il brasiliano ha fatto solo due anni fa un buon campionato...l'anno scorso è stato penoso.....Biava è quello che è...Konkò qui a roma lo stanno criticando da quando è venuto....Lulic quest'anno sta giocando malissimo e difatti la tifoseria lo ha già preso di mira...poi il resto si tratta di Ledesma e Mauri....insomma buoni calciatori ma non esageriamo....i problemi possono venire da Hernanes se è a genio di giocare e soprattutto da Klose....
tutto sto genio tattico di Pektovic non ce lo vedo...sarà anche un buon allenatore ma stiamo parlando di uno che ha allenato in serie B svizzera....un campionato nella A elvetica con modesti risultati e 4 partite nella prima serie turca....subito esonerato...

--- Termina citazione ---

una sola risposta: Cannavaro e Aronica.... Senza contare la crescita di Ciani e Cavanda, Scaloni, Konko e Radu... La loro difesa è complessivamente migliore (avrebbero pure Diakite, ma stanno ai ferri corti)...

Complessivamente siamo più forti, ma loro, come lo scorso anno, hanno più equilibrio fra i reparti... Sperando che esplodano El Kaddouri, Uvini, Fernandez, Insigne e Vargas... In quel caso non ci sarebbe storia... ma la storia non si fa coi se....

Bruce Colotti:

--- Citazione da: DioBrando - 24 Settembre, 2012, 15:19:21 pm ---una sola risposta: Cannavaro e Aronica.... Senza contare la crescita di Cani e Cavanda, Konko e Radu... La loro difesa è complessivamente migliore (avrebbero pure Diakite, ma stanno ai ferri corti)...

Complessivamente siamo più forti, ma loro, come lo scorso anno, hanno più equilibrio fra i reparti... Sperando che esplodano El Kaddouri, Uvini, Fernandez, Insigne e Vargas... In quel caso non ci sarebbe storia... ma la storia non si fa coi se....

--- Termina citazione ---
Non sono un estimatore di Cannavaro e se lo devo paragonare a Thiago Silva o Samuel ovviamente rispondo che non c'è storia...Paoluccio fa tribuna....se devo confrontarlo a Dias  e Biava la differenza a favore del nostro o dei due lazisti non è tale da far cambiare l'esito di una gara...
E' vero la lazio sono due anni che arriva 4°(tre anni fa stava per andare in B)e non ho per nulla detto che è una squadra scarsa.Negli 11 titolari è un buon team, affiatato, compatto. A livello di rosa ci è inferiore.Loro in panca hanno Cani, Brocchi(quando rientra...), Gonzalez, Kozak, Scaloni, Rocchi etc.etc.....insomma gente che farebbe fatica a partire titolare in squadra di bassissima serie A e alta serie B
Se scendono in campo al completo sarà una gara complicata, difficile. ma da qui a dire che questi vengono a Napoli a dominarci e farci 4 pappine se tutto va bene....beh...scusa ma mi sembra esagerato

vechabla:
l'anno scorso si arrubarono una partita clamorosa,quest'anno per me gli facciamo il culo a tarallo con Pandev e Cavani sugli scudi.

Artem Dzyuba:
Questi sono una bestia nera e ci fanno sempre buttare il sangue.

vampyr8:
è pur sempre una nostra rivale per i nostri obbiettivi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa