Staff > Stagione 2012/13
[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]
Bruce Colotti:
non capisco tutta questa preoccupazione per la gara.....io sono abbastanza ottimista sulla partita....non li vedo superiori a noi in nessun reparto...
Non so quante partite della lazio avete visto quest'anno e l'anno scorso....io qualcuna l'ho guardata....
stiamo parlando di Dias e Biava....il brasiliano ha fatto solo due anni fa un buon campionato...l'anno scorso è stato penoso.....Biava è quello che è...Konkò qui a roma lo stanno criticando da quando è venuto....Lulic quest'anno sta giocando malissimo e difatti la tifoseria lo ha già preso di mira...poi il resto si tratta di Ledesma e Mauri....insomma buoni calciatori ma non esageriamo....i problemi possono venire da Hernanes se è a genio di giocare e soprattutto da Klose....
tutto sto genio tattico di Pektovic non ce lo vedo...sarà anche un buon allenatore ma stiamo parlando di uno che ha allenato in serie B svizzera....un campionato nella A elvetica con modesti risultati e 4 partite nella prima serie turca....subito esonerato...
bat86:
partita dura contro una squadra che è nulla di eccezionale ma tignosa ...che sara' anche incazzata dopo l'immeritata sconfitta interna di ieri....cominciamo a vedere quanto valiamo....vincere sarebbe molto importante..
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 24 Settembre, 2012, 14:02:43 pm ---:alla:
per non dimenticare :love:
Napoli-Lazio 4-3 03/04/11
03 04 2011 Napoli Lazio 4-3 Gol Live in Hd dalla Curva B di Cavani in Pallonetto
--- Termina citazione ---
che giornata! :sad:
cmq sarebbe importate sbloccarla subito :sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 24 Settembre, 2012, 14:35:15 pm ---non capisco tutta questa preoccupazione per la gara.....io sono abbastanza ottimista sulla partita....non li vedo superiori a noi in nessun reparto...
Non so quante partite della lazio avete visto quest'anno e l'anno scorso....io qualcuna l'ho guardata....
stiamo parlando di Dias e Biava....il brasiliano ha fatto solo due anni fa un buon campionato...l'anno scorso è stato penoso.....Biava è quello che è...Konkò qui a roma lo stanno criticando da quando è venuto....Lulic quest'anno sta giocando malissimo e difatti la tifoseria lo ha già preso di mira...poi il resto si tratta di Ledesma e Mauri....insomma buoni calciatori ma non esageriamo....i problemi possono venire da Hernanes se è a genio di giocare e soprattutto da Klose....
tutto sto genio tattico di Pektovic non ce lo vedo...sarà anche un buon allenatore ma stiamo parlando di uno che ha allenato in serie B svizzera....un campionato nella A elvetica con modesti risultati e 4 partite nella prima serie turca....subito esonerato...
Ma è comunque una squadra che gioca da 3 anni insieme e arriva sempre a ridosso della zona-Champions. E poi da quando siamo tornati in A, tra campionato e Coppa Italia, abbiamo sempre faticato tantissimo per batterli, riuscendoci molto di rado.
calvin:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Settembre, 2012, 15:13:33 pm ---Ma è comunque una squadra che gioca da 3 anni insieme e arriva sempre a ridosso della zona-Champions. E poi da quando siamo tornati in A, tra campionato e Coppa Italia, abbiamo sempre faticato tantissimo per batterli, riuscendoci molto di rado.
QUOTO.
Non è il Barsà e manco la juventus, ma sono una delle 5 squadre al nostro livello in campionato.....ingiocabile certo no, ma è una partita difficile e pericolosa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa