Staff > Stagione 2012/13

[5] Napoli-Lazio [CAMPIONATO]

<< < (14/80) > >>

Dude:
mi preoccupano più le squadrette che gli squadroni, ormai. :boh:

Artem Dzyuba:
Arbitra Banti :sisi:

rickyrich91:
ma una bella mazziata(calcistica) quando gliela diamo?? ogni volta che andiamo all'olimpico ci impappinano!! :lookair:

tony_:

--- Citazione da: Josif - 24 Settembre, 2012, 15:35:47 pm ---Questi sono una bestia nera e ci fanno sempre buttare il sangue.

--- Termina citazione ---

uanm, sta cosa esce sempre contro TUTTE le altre squadre di serie A :asd:

siamo seri

il bluff del 3511 è stato scoperto: mazzarri non ha cambiato NIENTE rispetto all'anno scorso

pertanto, vale la regola: non vuoi perdere contro il napoli? arroccati in difesa e rinuncia DEL TUTTO a manovrare: prendi un punto garantito e con buone probabilità vinci su solita IMMANCABILE cagata di disattenzione in difesa (contropiede o palla da fermo)

quindi, se petkovic sa questa cosa (come reja ben sapeva), vengono al san paolo a non giocare e non vinciamo

altrimenti, abbiamo più possibilità noi rispetto a loro, perchè secondo me, se la lazio gioca la partita, siamo superiori

DioBrando:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 24 Settembre, 2012, 15:25:45 pm ---Non sono un estimatore di Cannavaro e se lo devo paragonare a Thiago Silva o Samuel ovviamente rispondo che non c'è storia...Paoluccio fa tribuna....se devo confrontarlo a Dias  e Biava la differenza a favore del nostro o dei due lazisti non è tale da far cambiare l'esito di una gara...
E' vero la lazio sono due anni che arriva 4°(tre anni fa stava per andare in B)e non ho per nulla detto che è una squadra scarsa.Negli 11 titolari è un buon team, affiatato, compatto. A livello di rosa ci è inferiore.Loro in panca hanno Cani, Brocchi(quando rientra...), Gonzalez, Kozak, Scaloni, Rocchi etc.etc.....insomma gente che farebbe fatica a partire titolare in squadra di bassissima serie A e alta serie B
Se scendono in campo al completo sarà una gara complicata, difficile. ma da qui a dire che questi vengono a Napoli a dominarci e farci 4 pappine se tutto va bene....beh...scusa ma mi sembra esagerato

--- Termina citazione ---

in difesa per me hanno una panchina migliore. si può questionare a centrocampo e attacco. Ma a centrocampo pure noi in panca abbiamo Donadel, Dzemaili e El Kaddouri, mica chi... diciamo che gli siamo superiori grazie all'attacco in generale, perchè dove loro hanno Floccari e Kozak e Zarate, noi abbiamo Vargas, Insigne... Per me come squadra stiamo lì, se esplodessero quelli che ho nominato nel post precedente non ci sarebbe storia... SE...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa